Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug: Delphine mi attacca

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Skyrimire, 9 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Skyrimire

    Skyrimire Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    2
    Sono alla {Missione Principale} Muro di Alduin!

    Ho raggiunto il luogo dell'incontro da solo e ora mi trovo vicino all'accampamento dei rinnegati.. Fin qui tutto ok, ma appena incontro Delphin, mi attacca.. Non so perchè.. Esbern, invece non fa niente.. Fa l'ospite... Come posso affrontare la missione in queste situazioni? Le ho provate tutte... Sono entrato dentro la caverna, ma lei, dopo il caricamento era alle mie spalle pronta a fendere con la spada.. Ho provato a cambiare luogo, e lei, è li dietro pronta a colpirmi.. C'è anche esbern, ma lui guarda non fa niente.. Non so come fare.. Può essere Un bug?

    Ce da dire che sono affetta da Vampirismo e mi sono nutrita mezza volta
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Maggio 2015
  2. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    Mmm... hai provato a ricaricare un save precedente? Potresti aver attaccato accidentalmente Delphine e non essertene accorto, di solito gli NPC tendono ad essere parecchio ingombranti quando si tratta di un combattimento.
     
  3. Skyrimire

    Skyrimire Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    2
    Sisi ho  provato pero mi attacca ugualmente  anche se cerco di allontanarmi da lei e continua
     
  4. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    Allora mi sa che il guaio è stato fatto alla radice: a meno che non hai un salvataggio molto più vecchio (e quindi con la rottura di doverti rifare le ore di gioco perse) credo che la cosa possa essere risolta solo con qualche codice...
     
  5. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Da quanto sei senza curarti dal vampirismo?

    Perché se sei arrivato all'ultimo stadio, ti attacano tutti!

    Se Esbern non attacca ne tè ne Delphine, allora è sicuramente un bug,

    fammi sapere se hai risolto. :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Maggio 2015