Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug & co.

Discussione in 'Gothic III' iniziata da D, 22 Ottobre 2006.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Bug & co.

    x caso stavi usando al modalità furtiva quando è successo? xkè tenedo premuto ctrl + una lettera il gioco si comporta in modo strano es.ctrl+ v scompaiono i dettagli del terreno.... ps posta la configurazione del tuo pc
     
  2. Rhaegar Targaryen

    Rhaegar Targaryen Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    Re: Bug & co.

    No non può essere questo, ci ho provato 3 volte anche dopo aver disinstallato

    8800 gts 320 mb

    2.13 dual core intel

    2 gb ram

    Cmq ho provato su vista e li nessun problema

    Non l'avevo mai visto un gioco così buggato.....

    Se riesci ad aiutarmi mi fai un grosso piacere, dato che su vista devo mettere dettagli medi, zero vegetazione e ombre per non aver il where is the guru....
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Bug & co.

    credo proprio ke il tuo sia un problema di ram dovuto proprio a vista. le soluizioni sono:

    1-cambi os (lo consiglio anke se in effetti è la soluzione peggiore)

    2-aumenti la ram (un banco da 1gb ormai costa 20 euro, forse meno)

    3-riduci ancora i dettagli.

    tuttavia il fatto ke i persoanggi scompaiano mi sembra davvero strano.....soprattutto vista la scheda video ke hai.la tua confiugrazione è quasi identica a quella di gothicman tranne proprio x la vga ma lui ha una 8600....hai installato le patch amatoriali, soprattutto la 1.6 full?
     
  4. Rhaegar Targaryen

    Rhaegar Targaryen Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    Re: Bug & co.

    Mi sono spiegato male: il problema sta su xp, su vista gira bene

    A meno che ti stia riferenso al problema del where is the guru

    Cmq tutte le patch installate, ho fatto la full quindi è sicuro

    Il pg scomparso caricando la partita continua a non esserci, ma me l'ha fatto solo quella volta, come la scomparsa delle piante, quello degli oggetti a terra è più grave e viene sempre
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Bug & co.

    davvero strano allora.può darsi sia dovuto al salvataggio com'era successo a gothicman cn i testi degli insegnati delle abilità...non mi viene in mente altro.se è così ricomincia....
     
  6. Rhaegar Targaryen

    Rhaegar Targaryen Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    Re: Bug & co.

    Come ho detto riconmicio il gioco e gli oggetti ci sono, ma appena carico la patita il problema ritorna
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Bug & co.

    eccovi un bug che può farvi avere un sacco di soldi in gothic 2(e qui muore la ghc): andate da bennet alla fattoria, normalmente vi può vendere delle barre d'acciaio no? ecco compratele tutte poi aspettate che si rimetta a lavorare alla forgia o all'incudine parlategli di nuovo e potrete comprare altre 2 barre per di più già incandescenti.ovviamente potrete venderle ad hardad dove vi farete 100 monete d'oro a colpo.qui come minimo merito 20 punti rep.... :lol:
     
  8. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: Bug & co.

    Si emelos però era meglio se lo postavi nella sottosezione di G1 e G2 in questo topic
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Bug & co.

    ah già l'avevo scordato....vabbè comunque non è la sezione sbagliata, è sempre un bug

    EDIT : hrigothic93 era così qui che dovevi postare:

    Buona discussione.
     
  10. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    Bug con la magia!

    tempo fa mentre stavo giocando a gothic 3 e giravo per Mora Sul, decisi di imparare l'incantesimo "trasmigrazione dell'anima; dopo averlo imparrato dalla statua di beliar tutto filava liscio, cioè che il corpo del eroe rimaneva in piedi e l'anima veniva controllata da me.

    Ma dopo essersi esaurito l'incantesimo mi accorsi che i nemici che mi colpivano non mi tolievano neanche un millimetro di danno (contando che l'incantesimo era sparito da parecchie ore); quindi scoprii che questo bug è in qualche modo utile per chi vuole finire il gioco senz trucchi!!

    Comunque se si salva la partita con questo bug non ci si puo piu far niente, cioe si deve ricominciare il gioco da capo, o caricare un'altra prtita!!!
     
  11. luca94

    luca94 Livello 1

    Messaggi:
    1.256
    Mi piace:
    2
    Re: Bug & co.

    ragazzi ho un problema, non so se è un bug ma comunque......quando gioco normalmente e come se le case del gioco e alcuni oggetti, per non dire tutti, a volte e come se scompaiono e ricompaiono molto velo cemente....e alquanto fastidioso, è una cosa che si può risolvere???
     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Bug & co.

    Sembrerebbe essere un problema di driver della scheda video. Li hai aggiornati alla versione 9.2?
     
  13. luca94

    luca94 Livello 1

    Messaggi:
    1.256
    Mi piace:
    2
    Re: Bug & co.

    no....adesso lo aggiorno subito, ma è solo un mio problema o è anche capitato a qualcuno????
     
  14. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Bug & co.

    Se cerchi su internet è un problema abbastanza frequente anche usando altri giochi e dipende appunto dai driver, il più delle volte.
     
  15. luca94

    luca94 Livello 1

    Messaggi:
    1.256
    Mi piace:
    2
    Re: Bug & co.

    avevi esattamente ragione grazie mille come sempre aiuti sempre tutti.....se il migliore
     
  16. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Bug & co.

    Figurati. Questo era un caso tipico, quasi da manuale.
     
  17. Undermaurer

    Undermaurer Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    Anch'io usavo lo stesso trucco\bug dell'inventario infinito.

    Bevevo una pozione e premevo subito la I per chiudere l'inventario.

    Anche se il gioco poi risulta troppo facile!

    Lo volevo segnalare io, mi hai rubato l'opportunità!

    Scherzavo Ciao.
     
  18. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Come ti avevo già detto in questo topic no ha senso rispondere a post molto vecchi senza aggiungere nulla.
     
  19. Morthmar

    Morthmar Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    Bugs

    Salve a tutti, potete consigliarmi qualche patch per fixarmi il gioco che è davvero strapieno di bug? Tipo improvvisamente i miei alleati mi attaccano senza motivo...
     
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Occhio che esisteva già un topic su questo argomento. La più recente patch è la 1.74 che trovi a questo indirizzo.