Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug & co.

Discussione in 'Gothic III' iniziata da D, 22 Ottobre 2006.

Condividi questa Pagina

1. WolfMarvin

WolfMarvin Livello 1

Mi piace:
    0
    Questo tipo di problema io me lo ritrovo se uso la visuale in prima persona, ma più che altro quando uso il mouse per muovere la visuale.

Un'altra cosa che ho notato è che se mentre cammino guardio indietro (click sulla rotella del mouse) e poi smetto di camminare (libero il tasto W), l'eroe prosegue la sua corsa o passeggiata. Però per stopparlo mi basta ripremere il tasto cammina e poi rilasciarlo.

2. VivON

VivON Livello 1

Mi piace:
    0
    Io ne sò qualcosa....pure a me è capitato (lo sò è strano) ma il problema dipende

(almeno a me) da un aggiornamento dei driver AUDIO!!! All'inizio non ci credevo ma poi...ho mandato indietro il pc e il problema era quello...che liberazione una volta aggiustato! Controlla e cerca di ricordare se hai aggiornato qualcosa.Ciao

3. D

D Ronin Ex staff

Mi piace:
    1.747
    Corruzione Grafica della Console per i cheat

La console dei comandi presenta quadrati blu o schermate bianche.

Soluzione:

1)Entrate nella cartella Gothic 3/Data;

2)Create una cartella _compiledImage all'interno della cartella gothic 3/ Data;

3)Accedere alla cartella così create e creare una seconda sottocartella _Intern.

Entrambe le cartelle vanno create con il trattino davanti al nome, attenzione alle maiuscole. Le cartelle devono essere lasciate vuote (tranne ovviamente _compiledImage che deve contenere l'altra cartella)

Una volta riavviato il gioco tutto dovrebbe risolversi.

4. Sangre

Sangre Livello 2

Mi piace:
    2
    a me apparivano quando abassavo la telecamera. ho semplicemente aumentato i dettagli e son sparite asd

5. falcon333

falcon333 Livello 1

Mi piace:
    0
  6. Jako

Jako Entità Incorporea

Mi piace:
    1
    falcon333 niente maiuscolo.

Leggere il regolamento pls

7. VivON

VivON Livello 1

Mi piace:
    0
    Per il problema delle linee (se è quello che dico io) viene causato quando

cambiate l'estensione ai filati per non farli vedere all'inzio...se notate qunado mandate avanti i filamati con esc esce per una frazione di secondi un segno di quelle linee.Bye

8. falcon333

falcon333 Livello 1

Mi piace:
    0
    ok scusate ma sapete risponderE?

9. Costy

Costy Livello 1

Mi piace:
    1
    Quello è il fantomatico where is the guru... che io sappia non c'è soluzione salvo aspettare l'uscita di qualche patch che risolva la situazione.

Sembra che la nuova patch dovrebbe uscire per il 20 o poco più, quindi spera.

10. falcon333

falcon333 Livello 1

Mi piace:
    0
    mmm a quanto ho capito da quello ke c'è scritto sono le mie ram XD perche ho un buon pc solo ke se gioko a gothic ciuccia un bel po' di ram! e ho appena 1gb

11. spitfire064

spitfire064 Livello 1

Mi piace:
    0
    Ciao a tutti,

a me non parte, si apre la finestra "Where's the Guru?" con questo errore

EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION

in Engine.dll at 001B:3016D673

eC MessageHandler::OnMouseButtonMiddleClickDouble() +1200055 Bytes

ho letto tutto quello che ho trovato qui nel forum

ho aggiornato tutto l'aggiornabile del pc, ho istallato l'ultima patch che ho trovato, la 1.12, ho letto che dovrebbe essere cumulativa delle precedenti e ho messo solo questa,

ho modificato il parametro "ShaderQuality" come hai scritto qui, ma esce sempre lo stesso errore, se poi vado a vedere il file "Documenti/gothic3/UserOptions.ini" il parametro "ShaderQuality" lo trovo impostato a 1

........non so che fare

12. Vontrippen

Vontrippen L'Uno Ex staff

Mi piace:
    15
    A me da un po di tempo mentre gioco lo schermo divente nero e mi costringe a resettare il computer....oppure si chiude da solo...sapete aiutarmi???

13. D

D Ronin Ex staff

Mi piace:
    1.747
    Ti succede all'avvio di una partita salvata o di una nuova partita..o durante il gioco?

14. D

D Ronin Ex staff

Mi piace:
    1.747
    Che scheda video hai?

15. Vontrippen

Vontrippen L'Uno Ex staff

Mi piace:
    15
    durante il gioco

16. D

D Ronin Ex staff

Mi piace:
    1.747
    @Vontrippen: Se hai una schede video che supporta solamente lo Shader 2.0 o inferiore disabilita il "Depth-of-Field" dalle impostazioni video del gioco.

Come altro consiglio ti dico di aggiornare i driver e possibilmente di controllare se non hai il filtro Anisotropico attivato

17. Jonok

Jonok Livello 1

Mi piace:
    0
    io o incotrato dei paladini buggati sono i paladini che vogliono ammazarti quando devi andare insieme a xardas non hanno ne un nome ne un arma

18. D

D Ronin Ex staff

Mi piace:
    1.747
    Per questo non ne ho la minima idea prova o a ricaricare un salvataggio antecedente o attendi (e spera) per la nuova patch..

19. spitfire064

spitfire064 Livello 1

Mi piace:
    0
    Intel® 82945G Express Chipset Family

20. onyx

onyx Livello 1

Mi piace:
    0
    scusate qualcuno sa niente per la risoluzione di quel bug sulla creazione dei veleni sta diventando insopportabile gioca a sto gioco ufff :D