Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug Blood & Wine porta bloccata

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da SteveWitcher, 15 Ottobre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. SteveWitcher

    SteveWitcher Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Sera a tutti, volevo sapere come avviare il dlc blood and wine, ho finito le quest di Dandeloin e trovato gli annunci, poi qualche giorno fa volevo cimentarmi nel nuovo dlc, solamente che ho dovuto lasciare perdere per via del livello troppo difficoltoso..

    Ora sto provando a iniziarlo di nuovo ma quando arrivo davanti alla porta della casa dove stanno le guardie di Toussaint non succede niente e non mi fa entrare, dice bloccata in riferimento alla porta.. 

    Come posso fare??

    Grazie!

    WP_20171015_19_19_06_Pro.jpg
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Ottobre 2017
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.177
    Era un vecchio bug che dovrebbe essere stato risolto con la versione 1.22. Hai controllato di avere tutto aggiornato?

    A quanto ne so l'unica soluzione è caricare un salvataggio precedente, prima di aver visitato la casa in questione.

    Se giochi su PC puoi usare la debug console per ottenere la skeleton key e aprirla. 
     
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    approfitto di questa discussione per non stare ad aprirne altre, ma mi conviene finire prima la main e poi fare le espansioni oppure faccio le espansioni e mi lascio il finale dopo il tutto?
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.177
    Le storie dei DLC sono studiate in modo che abbiano senso anche dopo la quest principale, ma al tempo stesso non ne sono una continuazione, per cui alla fine cambia poco, e dipende un po' anche dal finale della main.

    Io ho fatto i DLC dopo la main, e specialmente il finale di Blood & Wine si adatta bene come vero finale di tutta la serie The Witcher con la quest di Corvo Bianco. Hearth of Stone invece dà più l'impressione di una quest secondaria slegata da tutto, già che ci sei fallo durante il gioco principale.