Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug arco di Auriel

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da arians, 26 Novembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. arians

    arians Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    ieri o deciso di rendere l'arco di auriel leggendario con un danno da 900 (non o utilizzato nessuna mod per arrivare a questo risultato) tutto è andato bene peccato che quando prendo una freccia elfica sia oscura che quella solare il sole non fa nulla ne si oscura ne altro sapete aiutarmi? e ora che noto persino le frecce tengono problemi le lancio ma la metà delle volte non fanno neanche 2 passi di distanza
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Novembre 2015
  2. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Hai installato qualche mod in particolare?
     
  3. arians

    arians Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    si ma le inserite molto tempo fa e il problema e venuto solo oggi e provando a levarle il problema persiste ancora. ora o notato che le frecce caricano di merda  tipo scocco una freccia e questa mi va a 2 passi dal personaggio mai successo