Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bud Spencer & Terence Hill- Slaps and Beans

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Aster Delenwe, 2 Novembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    BUD SPENCER

    & 

    TERENCE HILL

    SLAPS AND BEANS







    Ceffoni e fagioli.

    Quali parole migliori per riassumere la vita cinematografica di Bud Spencer e Terence Hill. Sono cresciuto con i loro film, che sono veramente tanti da ricordare, e anche la maggior parte di voi come me lo avrà fatto, quindi sapete cosa offrono. Risate, a qualsiasi età, una comicità che non è mai caduta nello scurrile, questi ceffoni non "violenti" che hanno permesso di risolvere in maniera "pacifica" qualsiasi torto subito.

    Il 27 giugno di quest'anno il gigante buono Bud Spencer ci ha lasciati, ma i ragazzi di Trinity Team hanno deciso di regalarci un'ultima avventura.



    "Slaps  and Beans" si presenta come un gioco Arcade Ooooooold School che secondo me regala davvero tantissimo all'ambientazione, al feeling che si prova mentre si gioca. Come avete visto dal trailer, l'avventura si dipanerà attraverso tutti i grandi successi del duo, con delle chicche veramente geniali, come la corsa con la Dune Buggy.

    Ma per rendere possibile questo sogno, ci sarà bisogno di tutti voi, dato che verrà prodotto solo se su Kickstarter raggiungerà i 130 mila euro. La scadenza è per domenica 11 dicembre e finora sono stati raccolti quasi 79 mila euro. Forse così sono un po' di parte, ma sarebbe bello se questa avventura vedesse luce

    https://www.kickstarter.com/projects/1684041218/bud-spencer-and-terence-hill-slaps-and-beans/description
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Novembre 2016
    A Cem, golgoth e Maurilliano piace questo messaggio.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    iniziativa simpatica, uno sfacciato canto di sirena alle persone un po' anzianotte, sia nel tema, che nel gameplay, che per la grafica quasi pixel art da gioco anni '80/'90...

    nostalgici o furboni?

    comunque confesso che francamente a me vedere l'adorabile Bud che tira schiaffoni oggi mette un po' di tristezza, la sua partenza è ancora troppo fresca
     
  3. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Beh, logico che qualche interesse, e anche conto in tasca, se li siano fatti, ma forse l'ammirazione che ho per il loro lavoro mi fa soprassedere. Che sia avvenuto così presto penso che sia all'ABC del marketing, per quanto riguarda lo stile, francamente se proprio devono farci un videogioco, quello è il formato giusto. Dato che la storia degli anni '70 e '80 l'hanno fatta loro, è giusto che il gioco sia di quegli anni. 

    Forse avrebbero potuto farlo prima...

    Comunque direi dei furboni nostalgici :asd:  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Novembre 2016
    A Maurilliano piace questo elemento.
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Anch'io lo trovo uno stile particolarmente appropriato, anche perché sicuramente chi lo backera (come me) ai tempi in cui guardava i film di Bud e Terence giocava a videogiochi come quelli.

    La campagna kickstarter sembra stia andando bene, siamo già a più di metà in così poco tempo.

    Nel caso si volesse un assaggio (ahah, fagioli, assaggio, come sono ganzo!) c'è il prototipo che fecero per una game jam, e il quale successo li ha infatti spinti a farne un progetto ufficiale.

    Si può scaricare aggrattis da qui

    https://lochiamavanotriniteam.itch.io/schiaffifagioli
     
  5. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Lo avevo letto sulla pagina, ma non riuscivo a trovarlo, grazie!
     
  6. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Segnalo ragazzi che hanno superato quota 100000 euro (107000 per la precisione) e mancano ancora 33 giorni
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  7. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Bene!
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    voglio ancora pensarci un po' ma, dato che sono italioti come me, temo che dovrò backerarli a prescindere...
     
  9. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Dalla tua immagine profilo potreste perfino essere cugini :asd:  
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  10. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    A 17 giorni dalla fine, vi informo che il progetto è stato finanziato con successo. Non solo, è stato raggiunto anche il primo obiettivo extra dei 150 mila euro (ovvero tre livelli in più) e adesso si punto ai 200 mila euro per inserire le colonne sonore dei film
     
    A f5f9, Norimberto, Maurilliano e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Che grandi
     
  12. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Ultima settimana per contribuire al gioco, chi non lo ha fatto lo faccia e chi lo ha fatto lo faccia un'altra volta :asd:  
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  13. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    A quanto sono arrivati?
     
  14. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    174.651 euro per un totale di 5708 backers
     
    A Norimberto piace questo elemento.
  15. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Dunque,  vi annuncio (seppur con un po' di ritardo :whistle: ) che l'11 dicembre si è conclusa (sapevamo già) positivamente la campagna su Kickstarter di "Bud Spencer & Terence Hill: Slaps 'n Beans". Il totale raggiunto è stato di 212,557 euro raggiungendo così i dirittti delle musiche originali, ma mancando quello delle versioni console
     
    A Mesenzio e golgoth piace questo messaggio.
  16. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Bene benissimo ^_^
     
  17. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Chi l'ha backerato? Perché quando uscirà sarebbe ganzo giocarlo in co-op!
     
  18. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Ma in teoria comunque dovremmo vederlo su Steam, no?
     
  19. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Il titolo è uscito 5 gg fa su steam in Early Access e sembra sia interamente giocabile

    ottime anche le recensioni

     
    A f5f9 piace questo elemento.
  20. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    L'ho provato giusto per 5 minuti ma sembra completo, sì. Esattamente quello che mi aspettavo.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.