Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Broken Steel

Discussione in 'Fallout 3' iniziata da Simone, 21 Aprile 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Broken Steel, la terza delle espansioni previste per Fallout 3, ha finalmente una data ufficiale: 5 maggio 2009. Questo DLC aggiungerà una quest lunga circa 4/5 ore incentrata principalmente nelle vicende della Confraternita d’Acciaio. Cosa più interessante però, Broken Steel eliminerà la conclusione del gioco, permettendo quindi di continuare a girovagare per la Zona Contaminata anche dopo il completamento della quest principale, e modificherà anche il livello massimo imposto, portandolo da 20 a 30. In attesa di nuove informazioni, ecco le prime immagini:

    [attachment=1]z.jpg[/attachment][attachment=2]x.jpg[/attachment][attachment=3]v.jpg[/attachment][attachment=4]n.jpg[/attachment][attachment=5]m.jpg[/attachment][attachment=6]c.jpg[/attachment][attachment=7]a.jpg[/attachment][attachment=0]2bis.jpg[/attachment]
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.188
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Broken Steel

    Finalmente! Ero quello che aspettavo per riprendere in mano il gioco! Usare i mod per sbloccare il livello massimo temevo rovinassero l'esperienza di gioco. C'è da dire che quelli di Bethesda con i DLC sono stati molto precisi.
     
  3. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Broken Steel

    E' stato pubblicato, in esclusiva al sito G4TV, un video che ci mostra un'intervisa fatta agli sviluppatori di Bethesda inframezzata con alcune scene in-game del terzo DLC per Fallout 3. Il video lo potete visualizzare a questo indirizzo.

    EDIT:

    Tre nuove immagini!

    [attachment=2]1.jpg[/attachment][attachment=1]3.jpg[/attachment][attachment=0]4.jpg[/attachment]
     
  4. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Broken Steel

    Bene bene...vorrà dire che si dovrà reiniziare il gioco, dato che sblocca i livelli...ma a parte finire il Pitt e chiudere la main non ho più nulla da fare in giro. Alzare 10 livelli solo girando alla cacchio può diventare davvero noiosetto...peccato ci abbiano pensato solo ora, mi piaceva il mio personaggio.

    Certo che ricominciare...ne avrò davvero voglia? Boh...Vabè, mi sono giocato Oblivion in modi diversi per centinaia e centinaia di ore (mamma quante...)...magari farò uno sforzo per un bis a F3 và...il più, ora come ora, è superare la voglia di fare il primo pezzo di uscita dal Vault...
     
  5. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Broken Steel

    In un'intervista a TalkingAboutGames.com, Jeff Gardiner, lead producer di Bethesda, ha rivelato alcuni nuovi dettagli e confermato i rumor precedentemente diffusi in rete a riguardo di Broken Steel, dalla modifica del level cap all'aggiunta di nuove armi, dai nuovi nemici ai nuovi perk.

    Prima di tutto, cosa puoi dirci di più sulla trama di Broken Steel?

    JG: Stiamo cercando di tenerla segreta – ma permetterà di continuare la storia dopo la fine della quest principale di Fallout 3. Anche se l’Enclave è stato molto indebolito, è lontano dall’essere distrutto e la Confraternita d’Acciaio vorrebbe dargli il colpo di grazia.

    Per il fatto che il giocatore ha dovuto sempre prestare servizio alla Confraternita d’Acciaio durante il gioco originale, che tipo di scelte morali dovrà affrontare?

    JG: Ancora, non voglio rivelare la trama, ma se si lavora per una fazione, non è detto che si tengano come migliori i suoi ideali.

    Perché richiederà ai giocatori di finire la quest principale e la missione non sarà attivata ancora una volta via radio?

    JG: A dispetto di dover finire la quest principale per accedere agli avvenimenti di Broken Steel (non avrebbe alcun senso non farlo!), potrete comunque avere accesso alla maggior parte delle nuove armi, armature, nemici, 10 nuovi livelli e tutti i perk che verranno aggiunti dall’utilizzo di un nuovo salvataggio, se è questo che desiderate.

    Come faranno le vecchie quest e gli incontri casuali a portare il personaggio a livello 30? Non vediamo l’ora di correre attraverso il Santuario Deathclaw con impunità.

    JG: La differenza di potenza tra il livello 20 e il 30 sarà notevole. Ci vorrà un po’ per arrivarci, ma il giocatore sarà veramente in grado di specializzarsi e portare al massimo molte skill e attributi. A dispetto che le creature più forti appariranno nelle aree della Zona Contaminata (anche dungeons) non saranno direttamente influenzate dalla quest principale.

    Incontreremo nuovi nemici nella Zona Contaminata, o solo nuovi super-soldati nelle aree di Broken Steel?

    JG: Sì, ci saranno nuovi nemici. Non solo soldati dell’Enclave super-tecnologici, ma anche nuovi ghoul, super mutanti e un nuovo scorpione.

    Oltre al Cannone Tesla, quali nuove armi potremmo maneggiare? Potremmo aggiungere al nostro inventario gli “Hellfire Trooper's napalm throwers”, potenti lanciafiamme?

    JG: Certo, i nuovi inceneritori pesanti saranno disponibili per ogni necessità di barbecue. Ci sarà anche il “Tri-Beam Laser”, equivalente al fucile laser.

    E’ il Liberty Prime quello che abbiamo visto negli screenshot? Il gigante d’acciaio della Cittadella farà ritorno?

    JG: Ci troveremo poco dopo la fine della quest principale, quindi non sparirà immediatamente! Non credo che la Confraternita d’Acciaio permetterà alla sua migliore arma di riposare a lungo.

    I nuovi perk saranno una ricompensa per le quest o saranno appresi con ulteriore livellamento del personaggio?

    JG: I nuovi perk di Broken Steel saranno acquisibili solo passando dal livello 21 al 30.

    Adesso che la trilogia di DLC è giunta a conclusione, quali sono i piani futuri per Fallout 3?

    JG: Non parlerò adesso di piani futuri. Siamo eccitati nel pubblicare Broken Steel.
     
  6. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Broken Steel

    Ecco il trailer di debutto per Broken Steel!

    [bBvideo 425,350:3nn3qag5]http://www.gametrailers.com/player/48842.html[/bBvideo]

    EDIT:

    Appena arrivato, Broken Steel sta già mostrando i primi problemi. Molti utenti PC infatti non sono stati in grado di installare il DLC a causa dell'errore "Not a cryptographic message or the cryptographic message is not formatted correctly. (Exception from HRESULT: 0×8009200D)", che sembrerebbe essere provocato dalle protezioni DRM presenti nel pacchetto. Anche la versione Xbox 360 tuttavia non è stata risparmiata, alcuni giocatori infatti hanno segnalato dei problemi nella sincronizzazione dei server Xbox Live con tale contenuto aggiuntivo. Microsoft e Bethesda informano di essere attualmente al lavoro per sistemare al più presto l’inconveniente.
     
  7. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Broken Steel

    Beh? Nessun commento? Possibile che non l'abbia acquistata nessuno?
     
  8. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Beh io l'ho acquistato da pochissimo con l'edizione "GOTY" di Fallout 3.

    Devo ammettere che è un bel mod, non solo per i livelli extra che fornisce. Una volta infatti risolti i vari bug (mi ricordo che il pc si era bloccato nella scena iniziale del DLC, non vi dico che casino XD), è veramente un bel DLC, da molto giudicato il migliore. Probabilmente alla pari con Point Lockout.

    Le nuove armi e le nuove armature non sono affatto male, anche molto potenti. Avrei preferito però che ci fossero più possibilità di interagire con la confraternita, non solo come esterno, ma anche entrando in essa.

    Il massimo di contatto che c'è sono qualche missione riguardo la nuova acqua purificata che gira per il mondo. Su questo punto devo dire che sono rimasto sorpreso. Vi sono quattro missioni, non molto lunghe ma ben fatte riguardo dei problemi con la distribuzione d'acqua. Mi sarei aspettato qualcosa di più, maggiori possibilità di interazione, ma anche così va bene.

    Un ottimo DLC, non c'è che dire. E' consigliato a chi vuole continuare il gioco e godere dei frutti delle proprie azioni.

    [spoil]Nel caso usiate il virus modificato del presidente Eden, se non erro non si può usare il DLC, ma non ne sono sicuro. Di certo una delle maggiori pecche dell'espansione se così fosse ^^[/spoil]
     
  9. Brend92

    Brend92 Livello 1

    Messaggi:
    225
    Mi piace:
    0
    Non per fare il guastafeste di turno e non per elevarmi a mod ma hai letto la data dell' ultimo post? xD

    Ad ogni modo si broken steel è forse la migliore delle espansioni create per fallout 3 e probabilmente la più longeva per cui l' aquisto è consigliato.
     
  10. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Ops l'ho notata solo ora XD

    Avendo visto che era un topic ufficiale credevo si potesse rispondere anche ora...con un "lieve" ritardo [smilie=icon_doh.gif]
     
  11. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Una dovuta precisazione: l'uppaggio dei topic vecchi non è vietato dal regolamento, a maggior ragione se si tratta di un topic ufficiale e/o di messaggi corposi come quello di SnowDragon. E' vietato uppare topic vecchi con post di mezza riga o topic dove si parla di problemi (quest e quant'altro) ormai risolti o presumibilmente abbandonati, ma in questo caso è più che consentito. :lol: Comunque, basta OT adesso, parliamo di Broken Steel.
     
  12. Brend92

    Brend92 Livello 1

    Messaggi:
    225
    Mi piace:
    0
    Bhè oltre a scusarmi con Snow ^^ direi che l' ultima cosa che mi sarei aspettato in broken steel è di vedere l' intera confraternita schierata contro un piccolo centro disabitato che a quanto pare conteneva gente dell' enclave xD i nemici li ho contati sulle dita della mano. Non so se fosse un bug o altro ma comunque ribadisco che mi sembrava poco realistico :lol:
     
  13. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    In quale situazione?

    Io mi ricordo che le uniche truppe della Confraternita che mi hanno aiutato sono state quelle all'inizio

    [spoil]Quando Liberty Prime fa "kaboom" per intenderci[/spoil]

    Parli proprio dell'inizio o della missione finale? (anche se li pochi non ce ne erano XD)
     
  14. Alucard87

    Alucard87 Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    beh ragazzi devo dire che ho appena cominciato a giocarci e mi sto diverteno un casino anhe perchè i soldati dell'enclave si squagliano che è un piacere con il mio be fucile al plasma potenziato dall'armatura tesla inoltre la storia è gradevole e se gustata bene può regalare anche 6 o 7 ore di divertimento puro nella main quest senza contare le quest secondarie.
     
  15. scudicchio

    scudicchio Livello 1

    Messaggi:
    73
    Mi piace:
    0
    l'ho scaricata da poco....fenomenale
     
  16. rambopazzo

    rambopazzo Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    finita fantastica!!è + bella delle altre!
     
  17. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Rambopazzo ti sei beccato già un richiamo e continui a postare commenti di due righe che non aggiungono nulla alla discussione. In futuro evita per favore di postare se non hai nulla da dire. Grazie