Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Bound by Flame

Discussione in 'RPG World' iniziata da Emelos, 28 Febbraio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Io sono abbastanza dubbioso sulla qualità di questo titolo.

    Vedremo cosa se ne dirà, tra un paio di settimane.

    Se lo comprate, fateci sapere comè. :)   
     
  2. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Ragazzi , se lo prendete al day one fateci sapere!  ;) .  anche se l'editor personaggio sarà totale o parziale perchè si vocifera che ci sia un editor personaggio che cambia il corpo ma non l'aspetto del volto ....  :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Maggio 2014
  3. FedeII

    FedeII Supporter

    Messaggi:
    109
    Mi piace:
    21
    Ho visto solo spezzoni del video, ma non mi sembra male. In ogni caso, l'ho pagato 18 euro, quindi amen. Un antipasto in attesa di gdr più grandi, comunque potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa, chissà. A breve saremo inondati di recensioni XD
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Maggio 2014
  4. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    trailer di lancio

    http://www.everyeye.it/video/multi/bound-by-flame_trailer-4_13987

    Ho visto adesso il filmato che avevate linkato di gameplay.

    Grafica un po' cartonesca carina, ma abbastanza oldgen ( scontato viste le console ). 

    ACTION rpg ( io oramai li definirei solamente action, tanto oramai tutti i giochi hanno le stat, skill, inventario, con un po' di dialoghi e trama ) classico da console.

    Mappe con percorsi stretti obbligati. Non penso possa piacermi. Sicuramente non l'acquisto ma son curioso di vedere i vostri commenti.
     
  5. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Melee combat senza stamina???? ma siamo seri???......

    Qui invece di fare passi avanti si va indietro. E pensare che i souls non sono poi così complessi non ci sono neanche le combo (il moveset è fisso) come per esempio in severance blade of darkness....  
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Bound by Flame: il trailer di lancio

    Il 9 maggio si avvicina e vista l'imminente disponibilità di Bound by Flame per PC, Xbox 360, PS3 e PS4, Focus Home Interactive rilascia un trailer per celebrare il lancio di questo action-RPG.



    Ringraziamo Kyotrix per la segnalazione.
     
  7. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    Bound by Flame: Mathras, il compagno non morto.

    Dal blog ufficiale di Spider, arrivano notizie e un'immagine su uno dei compagni di Bound by Flame, nientedimeno che un non morto, Mathras.
    Raffinato ed educato, questo morto vivente ha vissuto ben prima del tempo dei Signori del Ghiaccio, forse addirittura prima della nascita di ogni civiltà conosciuta. L'età stimata è di circa tremila anni.


    Un problema non da poco per questo personaggio, è spiegare agli Umani di non essere affatto un membro dell'armata dei Morti, dato che cercano di ucciderlo ben prima che riesca a spiegarsi.

    Si unirà alla causa dell'eroe solo per pura curiosità o divertimento, ma nonostante le poco nobili motivazioni, in battaglia risulta essere piuttosto letale. Infatti è in grado di lanciare incantesimi sopratutto di controllo mentale, e manipolare le menti degli avversari per rivoltare i nemici gli uni contro gli altri.

    Le sua abilità principali risiedono nel manipolare le parole e la magia.

    [​IMG]
     
    A Aedan e Movarth piace questo messaggio.
  8. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    su steam il giorno dello sblocco è stato anticipato di un giono... quindi non più il 9 ma l'8... sempre alle 19
     
  9. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Certo che una sessione commentata e giocata in quel modo non è che invogli tanto l'acquisto, esser negati è dir poco, è impressione mia o è troppo sui binari?
     
  10. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    mba.. io la prima volta che ho visto il gameplay, il primo gioco che mi è venuto in mente è stato kingdom of amalur ... gioco che mi ha divertito, quindi anche se non è openworld, almeno spero, come in koar, che oltre ai "percorsi stretti e obbligati"  ci sia anche qualche aria un pò più " corposa"... ma fino al 8/9, visto che non voglio vedere tutti quei filmati, e visto che ormai il gioco l'ho preso appena era disponibile su steam, aspetto a farmi un idea giocandoci... sperando che mi diverta... e che sia un buon passatempo in attesa che Divine Divinity OS, Dragon age 3 e the Witcher 3. :)
     
    A Movarth piace questo elemento.
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    come tutti i giochi spiders

    ma mars war logs era comunque un buon gioco
     
  12. FedeII

    FedeII Supporter

    Messaggi:
    109
    Mi piace:
    21
    Intanto come tono "maturo" mi ricorda un pò DAO, che è sicuramente un bene. La storia sembra interessante, ha buone premesse, e da quel che si è sentito anche i personaggi sembrano ben caratterizzati. La voce demoniaca del trailer è spettacolare!
     
  13. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Ma infatti come ha detto anche @@Kyotrix, questo titolo di rpg, sembra proprio non avere nulla, dialoghi a parte.

    Senza stamina, parliamo comunque di un action\avventura alla God of War o Darksiders.

    Sembra.....scusate se lo dico, sopratutto a chi il gioco lo ha acquistato o intenda farlo, ma l'impressione è che abbiano voluto fare un "rpg" (molto tra virgolette) per bimbiminkia.

    Della serie: "Togliamo il fastidio della stamina, così da poter castare abilità ininterrottamente, senza fermarci mai!".

    Che poi per quale motivo gli Spiders (che sono una piccola sh), si ostinino a sviluppare action\rpg simili a quelli tripla A, non l'ho ancora capito.

    In quanto, già quelli delle grandi SH lasciano a desiderare. E allora, perchè cercare d'imitarle?

    Non sarebbe più conveniente proporre qualcosa di diverso (di originale, aggiungo io), che i grandi non fanno?

    Comunque come ho detto, magari mi sbaglio, e sarà invece una sorpresa.

    Non ci credo molto, ma sono pronto a fare "ammenda", se si dimostrasse il "contrario".    :unworthy:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Maggio 2014
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    AVVISO  (abbastanza) IMPORTANTE

    ho pre acquistato il gioco su greenmangaming

    era già il 15% di sconto (come su steam) ma applicano il voucher:

    9HZ09L-D4RYEU-FIW8BE

    ho goduto di un ulteriore 25%

    l'importo complessivo è quindi risultato di € 25,50 (mi sembra molto buono per un giocone in uscita)

    la pagina in cui ordinare è questa:

    http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/bound-flame/

    unico neo: se ho capito bene la chiave steam mi arriverà solo quando il gioco verrà rilasciato...(ma mancano solo due giorni)
     
  15. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Ma pure qua lo trovi alla stessa cifra. 

    Sono sicuro che anche in altri siti, ci sia la stessa offerta.

    Non saprei dire se sia una cosa buona, un abbassamento del prezzo o una maggiorazione dell'offerta (chiamiamola un po' come vogliamo).

    Non mi ricordo simili precedenti per fare un confronto.

    Di certo, se il titolo dovesse ricevere buone recensioni, le offerte potrebbero terminare, in caso contrario continuare.  :huh:

    Comunque se l'acquistassi, anch'io preferirei GMG. Se non altro perchè ci ho già acquistato giochi in passato.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Maggio 2014
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :wallbash: :wallbash: :wallbash:

    uffah!

    ho la key ma steam non me lo fa scaricare perché dice che non è ancora uscito! :wallbash:
     
  17. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Posso anticiparti che sono solo 4.5 gb circa e viene giù in un paio d'ore a 512 kb.
     
  18. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    be io ce l'ho da quando è disponibile ma non c'è nessu preload.... dobbiamo aspettare una mezz'oretta... :D
     
  19. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    L'ho provato dal 1 maggio grazie ad una copia review, finendolo due volte per esplorare entrambe le trasformazioni, umana e demone. Non posso aprir bocca su come sia sino a stare sera a mezza notte però basta sapere che è il miglior RPG fatto dagli Spiders sinora.
     
  20. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    non mi piacciono le preview e neanche le versione beta.. infatti ho sia divine divinity os e van helsing 2 e li avrò aperti giusto 2 volte per vedere come andava lo sviluppo... rettifico un'oretta ancora.. :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Maggio 2014