Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Bound by Flame

Discussione in 'RPG World' iniziata da Emelos, 28 Febbraio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    In teoria Risen 3 arriva dopo e di parecchio, quindi sono i PB a non essere pienamente genuini. In teoria il tempo epr "prendere spunto" c'è stato. Non credo sia un caso che due action-rpg sviluppino il medesimo concept...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Marzo 2014
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Bound by Flame uscirà il 9 maggio 2014

    Focus Home Interactive e Spiders Studio ufficializzano la data di uscita di Bound by Flame: il 9 maggio 2014. Per l'occasione sono state presentate nuove immagini.

    [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]
     
    A Movarth piace questo elemento.
  3. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Bene , un gioco che certamente aggiungerò alla mia collezione  :)
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mio forse al dayone, sono uno dei due o tre che ha apprezzato le loro precedenti produzioni

    però mi spaventa l'intasamento: a maggio esce il finimondo :crazy:
     
    A Movarth piace questo elemento.
  5. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    A maggio io starò ancora giocando a Dark soul 2  :D
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Bound by flame: Randval, il guerriero

    Spiders Studio presenta un altro degli NPC reclutabili in Bound by Flame, in uscita il 9 maggio per PC, PS3, PS4 e Xbox 360. Si tratta di Randval, il guerriero.

    [​IMG]

    Si tratta dell'ultimo combattente sopravvissuto allo sterminio di un antico clan da parte della Deadarmy. Vive con il peso di riguadagnare l'onore per il suo clan o morire nel tentativo. Attenendosi al suo forte codice d'onore, protegge il villaggio di Valvenor, attendendo l'occasione giusta per riscattarsi. L'incontro con il protagonista di Bound by Flame sarà l'opportunità giusta per riuscirci. 

    Randval è un combattente disciplinato, disposto a sacrificare la propria vita se necessario. Considera i poteri demoniaci dell'eroe come uno strumento per sconfiggere il Signore del Ghiaccio. Nel combattimento si lancerà nella mischia, attirando su di sé i nemici e permettendo ai compagni di sopravvivere più facilmente agli scontri.
     
  7. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Bound By Flame - Nuovo trailer sul Combat System

    E' stato rilasciato un nuovo video che mostra il sistema di combattimento di Bound By Flame, il nuovo action RPG di Spiders Studios e Focus Home Entertainment.

     ​

    Si può vedere il personaggio principale mentre si esibisce in diversi stili di combattimento, sia con vari tipi di armi che con attacchi magici ravvicinati o a distanza. Ci si può quindi fare un'idea sulla generica qualità grafica e tecnica del gioco, tenendo presente che non si sa in quale stadio sia arrivato lo sviluppo in questa demo.

    Per concludere ricordiamo che il gioco sarà disponibile in data da destinarsi su PC, Xbox360, PS3 e PS4.
     
    A Movarth e Maurilliano piace questo messaggio.
  8. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Sembra interessante, almeno all'apparenza, ma cose come il bilanciamento e più in generale le qualità tecniche possono ribaltare completamente il giudizio iniziale.

    Purtroppo non è possibile farsi un idea delle caratteristiche di cui sopra, almeno fino a quando qualcuno che lo abbia provato, non ce lo possa dire. ;)

    Speriamo.  :clover:

    Grazie comunque per il video, l'ho trovato molto interessante.  :thumbup:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Aprile 2014
  9. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Molto interessante il video , promettente ,  :)
     
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Bound by Flame: un altro video per il combat system

    Spiders Studio pubblica un secondo video per Bound by Flame per mostrare ulteriormente il combat system di questo action-RPG in uscita il 9 maggio per PC, Xbox 360, PS3 e PS4.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Aprile 2014
  11. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
  12. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                                                  Bound by Flame: Nuovi Screenshots

    Focus Home Interactive e Spiders Studios hanno rilasciato nuovi screenshots per Bound by Flame,il loro nuovo Action-RPG con protagonista un mercenario  posseduto da un demone in cui scegliere se intraprendere la via del bene o del male avrà conseguenze nello svolgimento della trama e nel gameplay. Il titolo uscirà il 9 Maggio per PC,PS3,Xbox360 e PS4.

    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    A questo indirizzo di Steam è già prenotabile "Bound by Flame", l'atteso RPG di Spiders Studios, che promette epiche battaglie contro i Signori del Ghiaccio e le loro orde di zombie. Dovremo inoltre gestire le pesanti scelte morali che attanaglieranno il nostro Eroe il quale, posseduto da un Demone del Fuoco, sarà sempre dibattuto tra umanità e potenza.
    Il gioco verrà rilasciato il prossimo 9 maggio per PC, PS3, PS4 e XBOX 360.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Aprile 2014
  14. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Vedo che è anche in ita, bene. Attendo recensione e commenti
     
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Bound by Flame durerà circa 30 ore

    Rispondendo a domande dei fan tramite pagina Facebook ufficiale, Spider Studios annuncia che per completare Bound by Flame saranno necessarie almeno 30 ore di gameplay.

    Vi ricordiamo che questo action-RPG previsto per PC, Xbox 360, PS3 e PS4 uscirà il 9 maggio.
     
  16. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Bound by Flames - I compagni reclutabili

    Focus Home Interactive pubblica alcune immagini inedite di Bound by Flame in cui vengono presentati i compagni reclutabili durante l'avventura. 

    [​IMG]

    La prima è Sybil, una giovane maga in grado di lanciare attacchi magici dalla distanza oppure rivitalizzare l'eroe dalle ferite subite in combattimento.

    [​IMG]

    Randval è un potente guerriero che cercherà di attirare su di sé l'attenzione dei nemici, lasciando il protagonista di evocare potenti incantesimi infuocati nel caso scelga di sviluppare i suoi poteri magici.

    [​IMG]

    Rhelmar l'elfo eccelle con arco e frecce ma anche negli attacchi furtivi. Utile per supportare un personaggio eccellente nel corpo a corpo.

    [​IMG]

    Edwen è una misteriosa strega che il protagonista incontrerà durante le sue avventure. Possiede un vasto arsenale di attacchi magici tra cui la possibilità di controllare temporaneamente la mente dei suoi nemici per farli combattere tra loro.

    [​IMG]

    Infine Mathras un non morto fuori dal comune che ha perfezionato la sua scherma durante le ultime migliaia di anni. Come Edwen, anch'egli è in grado di controllare i suoi nemici per brevi periodi di tempo.

    Bound by Flame vi ricordiamo sarà disponibile tra pochi giorni, il 9 maggio, per PC, Xbox 360, PS3 e PS4.
     
    A Movarth piace questo elemento.
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sempre più promettente, mio al dayone
     
  18. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
  19. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Alla faccia di rompere il day-one... uno streaming della versione PS4 così impunito...
     
  20. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    infatti.... da non vedere assolutamente per chi l'ha già preso... e da vedere per chi è in dubbio se prenderlo o meno :)