Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Bound by Flame

Discussione in 'RPG World' iniziata da Emelos, 28 Febbraio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Bound by Flame - Nuove immagini e trailer

    Focus Home Interactive rilascia tre nuove immagini per Bound by Flame e un trailer dedicato alla trama di questo action-RPG in uscita su Playstation 3, Xbox 360 e PC durante il secondo trimestre 2014.

    [​IMG] [​IMG] [​IMG]
     
     
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Gennaio 2014
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Bound by Flame - L'anteprima di IGN

    IGN pubblica un'anteprima per Bound by Flame, action-RPG in cui emergono nuovi dettagli riguardo l'ambientazione del titolo di Focus Home Interactive in uscita nel secondo trimestre 2014 per PC, PS4, PS3 e Xbox 360. Complice la totale assenza di uscite di peso da qui sino all'autunno quando faranno capolino due pesi massimi come The Witcher 3 e Dragon Age: Inquisition, questo titolo "minore" e meno blasonato può catturare maggior attenzione del previsto. L'ambientazione è high fantasy, un mondo sotto assedio da parte di sette lord del ghiaccio. Il giocatore impersona Vulcan, un mercenario incaricato di proteggere la sua terra da creature malvagie, giganti, cadaveri e golem. Per guadagnare maggiore potere il protagonista tenterà maldestramente di evocare un demone del fuoco che si impossesserà del corpo del suo aspirante padrone. A questo punto il progredire di livello del personaggio porrà il giocatore di fronte ad una scelta: conservare l'umanità di Vulcan investendo in abilità convenzionali oppure cedere alle lusinghe del demone ed acquisire talenti ancor più potenti.

    Gli alberi abilità saranno tre con un'abilità maggiore al termine di ognuno. Vulcan può padroneggiare l'uso di spade, asce o martelli oppure diventare un ranger specializzato nell'uso di arco e pugnali, veloce ma meno resistente. La piromanzia sarà acquisibile ascoltando gli insegnamenti del demone e promette letteralmente effetti speciali. Gli sviluppatori promettono una trama avvincente con finali multipli che varieranno a seconda del gameplay scelto dal giocatore. A mano a mano che il demone acquisirà il controllo di Vulcan assisteremo a cambiamenti estetici quali una graduale usura dell'armatura e una corruzione della carne del personaggio. Aumenteranno i danni inferti dai nemici ma il potere magico sarà notevolmente superiore.

    L'obiettivo degli sviluppatori non è ovviamente competere ad armi pari con colossi come BioWare o CD Projekt ma offrire una notevole esperienza RPG story-driven, puntando inoltre alla next-gen. Si è infatti aggiunta anche la versione PS4 a quelle già annunciate che avrà una risoluzione nativa 1080p e texture e ombre migliorate. La durata stimata per Bound by Flame è di circa 20-25 ore di gioco con una longevità incrementata dal fatto di poter rigiocare più volte il titolo compiendo scelte differenti.
     
    A Movarth piace questo elemento.
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Bound by Flame - Rhelmar il ranger

    Spiders presenta un nuovo compagno di Bound by Flame, Rhelmar il ranger. Si tratta di un elfo dotato di una morale e un senso di giustizia del tutto personali. Dopo aver rifiutato la tradizionale neutralità della nazione elfica, si impegna attivamente nel conflitto in corso contro la Deadarmy. 

    Sebbene sia considerato un paria dalla sua gente, Rhelmar è determinato ad agire anche se questo dovesse costargli la vita. In battaglia è un letale arciere in grado di infliggere mortali danni dalla distanza ma è inoltre molto abile nell'uso dei pugnali per difendersi nello scontro corpo a corpo.

    [​IMG]

    Bound by Flame è un action-RPG disponibile a partire dal secondo trimestre 2014 per PC, Xbox 360, PS3 e PS4.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Febbraio 2014
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Bound by Flame - Trailer di presentazione

    Spiders Studio pubblica un trailer dedicato a Bound by Flame in cui vengono presentate tutte le principali caratteristiche di questo action-RPG come gameplay, crafting e progressione del personaggio.



    Bound by Flame sarà disponibile durante il secondo trimestre 2014 in versione PC, Xbox 360, PS3 e PS4.
     
  5. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Parecchio action. Nelle brevi sezioni ingame, dalla mini mappa si vedono aree piccole e ben delimitate. Percorso unico obbligati?
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    E' prodotto da un piccolo team che da un anno e mezzo sforna action RPG come non ci fosse un domani, normale che sia un tappa buchi senza troppe pretese. Di tutti i titoli che hanno pubblicato, sulla carta sembra essere il più promettente.
     
  7. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Molto interessante Bound by flame  ;) , non posso non  essere attirato da titoli che permettono una creazione personaggio , romance e scelte  :) . mi chiedo solo, ci saranno razze giocabili o solo umani? si sa qualcosa a riguardo? 
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mars war logs non era mica brutto...aveva anche alcune idee interessanti, nel frattempo magari sono maturati

    peccato che non se lo sia filato nessuno...
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Solo umano e credo solo maschio. Si tratta di un personaggio preimpostato, un mercenario.
     
    A Movarth piace questo elemento.
  10. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Ok , peccato per la limitazione ...... mi ricorda two eorlds 2 dove avevamo un pg solo maschio.... speriamo che l'editor sia buono e che almeno potremo cambiargli faccia (in effetti il personaggio mostrato nel video fa veramente schifo :realmad:  ) per questo voglio un dannato editor personaggio, basta con pg preimpostati , fateci almeno cambiare il volto!  ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Febbraio 2014
  11. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
     Vado controcorrente, invece io preferisco niente editor PG, ma 1 PG ( o 2/3 tra cui scegliere ) creato ottimamente dalla software house, come in molti giochi action in terza persona con il solo protagonista. Preferisco che concentrino le loro energie piu' sul gameplay
     
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    l'hai fatto the witcher?
     
  13. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Si entrambi, ed ovviamente aspetto con impazienza il terzo.
     
  14. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Febbraio 2014
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Bound by Flame permette di creare un PG femminile?

    Polygon riporta le ultime news riguardanti Bound by Flame, parlando anche della possibilità di scegliere tra un personaggio uomo o donna. Questa novità non era sinora filtrata dalle anteprime e news ufficiali pubblicate in questi mesi riguardo l'action-RPG sviluppato da Spider Studios.

    Se confermata questa novità farà sicuramente piacere a tutti coloro che amano giocare la proprio avventura ruolistica nei panni del gentil sesso piuttosto che in quelli dei soliti barbari nerboruti.

    Ringraziamo Movarth per la segnalazione.
     
    A Movarth piace questo elemento.
  16. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
  17. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Bound By Flame - La nuova compagna Sybil
     ​
    Nuove notizie giungono dal blog degli sviluppatori di Spiders Studio, stavolta riguardanti un nuovo personaggio: Sybil.

    Sybil è una giovane maga un po' timida ed ingenua, figlia del capo dell'Ordine dei Red Scholars, ha viaggiato per tutto il mondo per accrescere il suo potere e le sue conoscenze. La sua offensiva magica in battaglia è veramente devastante, inoltre è specializzata a guarire il protagonista nel bel mezzo della battaglia grazie a doti curative straordinarie.

    Oltretutto Sybil sa essere molto diplomatica e curiosa, si deve proprio a quest'ultima caratteristica il motivo di unirsi alla causa del nostro eroe. Infatti è lei che lo aiuterà a capire i suoi nuovi poteri demoniaci e sarà la prima a preoccuparsi delle conseguenze causate dall'ampio utilizzo di quel potere.

    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Marzo 2014
    A Movarth piace questo elemento.
  18. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Bound by Flame: una data di uscita

    Amazon.uk potrebbe aver svelato la data di uscita di Bound by Flame: il 9 maggio 2014. Action-RPG sviluppato da Spiders Studio, Bound by Flame permetterà al giocatore di vivere le avventure di un mercenario posseduto da un demone, il cui potere potrà corrompere il protagonista dandogli maggiori abilità demoniache. Rifiutando la via della perdizione sarà possibile invece abbracciare un altro skill-tree adatto alla via della purezza.

    Previsto per il secondo trimestre 2014, Bound by Flame potrebbe effettivamente esser disponibile per il 9 maggio in versione PC, Xbox 360, PS3 e PS4.
     
    A Movarth piace questo elemento.
  19. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Bene! almeno abbiamo una presunta data  :)

    Molto interessante! mi stavo chiedendo infatti come si sarebbe svolto il gioco se il nostro protagonista avrebbe usato poco il suo potere "demoniaco" . Cmq ecco alcuni dettagli sul sistema di crafting http://www.everyeye.it/multi/notizia/bound-by-flame-dettagli-sul-sistema-di-crafting_185923
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Marzo 2014
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    c'è un curioso parallelismo con risen 3 o sbaglio?