Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bottino di guerra nel relitto della nave

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Edvilar, 9 Gennaio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Edvilar

    Edvilar Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, ho un problema con un bottino di guerra.

    Nella zona sud ovest di Velen, all'interno del relitto di una nave affondata, utilizzando i sensi da witcher, si vede il disegno della testa del lupo nelle pareti interne della cabina della nave.

    Il problema è che avvicinandomi, non mi permette di "analizzare" il simbolo, sia utilizzando mouse e tastiera che il controller.

    Qualche suggerimento?

    In allegato la mappa con cerchiato in rosso il bottino di guerra cui faccio riferimento.

    Grazie a chiunque saprà e vorrà aiutarmi

    Ciao.

    Bottino di guerra.jpg
     
  2. Bugnaroll

    Bugnaroll Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    15
    Per quanto ne so purtroppo l'unica spiegazione è che si sia buggato...

    È triste ma può capitare, in due situazioni ne sono stato vittima anche io...

    Completata una caccia al tesoro la missione rimaneva comunque attiva

    In un'altra, riguardante uno scrigno sott'acqua , nonostante tentavo insistentemente da tutte le direzioni di aprirlo non potevo interagire con esso... 

    Temo che l'unica sia fartene una ragione :(

    In ogni caso se è il simbolo il problema basta che cerchi lì attorno e troverai il baule (se è quello che penso si trova sotto la scala che porta alla stiva della nave immersa)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Aprile 2017
    A dagored piace questo elemento.