Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Boston in a nutshell

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Emelos, 20 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

Tag:
  1. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    per quanto riguarda la power suite credo sia più logico così, infatti avevo appena letto l'esatto contrario su un altro sito che riportava testuali parole " Nuove informazioni anche sulla PowerSuit Armor che, i giocatori potranno conservare nel proprio inventario e manualmente potranno equipaggiarla o rimuoverla "

    devo dire che la seconda ipotesi ( probabilmente causa di una errata interpretazione) mi avrebbe lasciato l'amaro in bocca, è più logico che un armatura del genere non sia reperibile costantemente ed al momento dal proprio inventario, più che altro preferirei che venisse portata sul posto non so magari da un vertbhird ( come si scrive ???) e lasciasse quel senso di phatos in attesa che ci venga recapitata....cmq vedremo
     
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Dopo aver illustrato la personalizzazione e l'esplorazione, Bethesda ha pubblicato due video, sottotitolati in italiano, dedicati a uno dei tanti compagni di gioco del prossimo Fallout 4, Dogmeat.

    https://twitter.com/bethesda_it/status/645968838899666944

    Il fidato amico a quattro zampe, basato sul vero pastore tedesco del capo progettista livelli Joel Burgess, come ribadito in precedenza non potrà morire. Tuttavia Todd Howard ha dichiarato che potrà essere messo KO durante gli scontri e bisognerà somministrargli uno stimpack per farlo tornare in azione.

    Oltre a Dogmeat si potranno portare nelle fasi esplorative altri compagni di gioco: Mister Handy, Piper e Preston Garvey, sono quelli attualmente conosciuti. Con i compagni umani si potranno instaurare inoltre relazioni amorose indipendentemente dal sesso degli NPCs.

    Non rimane che augurarvi una buona visione.




    Vi ricordiamo che Fallout 4 uscirà il 10 Novembre 2015 su PC e console current gen.

    Fonte: Twitter ; Bethesda.net

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Settembre 2015
  3. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Incredibile! Bethesda prende finalmente una decisione impopolare! È un momento sacro, festeggiamo!

    No, veramente, particolare questa scelta di Bethesda. Forse, la figata incredibile (anche se un po' tamarra? Ma d'altronde ci può stare) che sembra essere la Power Suite in questo Fallout secondo loro avrebbe stonato con il potersela portare in tasca come un portachiavi. A questo giro imo ci hanno preso, bravi. Beth approved.

    ( ͡° ͜ʖ ͡°)

    Easter eggs incoming ( ͡° ͜ʖ ͡°)

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Settembre 2015
    A Luc1us e f5f9 piace questo messaggio.
  4. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    "Le animazioni del cane sono poco curate!!1!1!! Bla! Bla Bla Bla!!"

    La cura stavolta sembrano davvero avercela messa.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Settembre 2015
    A f5f9 e Courier piace questo messaggio.
  5. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    Amore  :wub: scusate, cresciuta coi (cani) lupi. Do' un punto a Fallout 4 solo per la cura messa per il cane.
     
  6. ossian

    ossian Livello 1

    Messaggi:
    120
    Mi piace:
    1
    Molti giocatori (me compreso) in fallout 3 parcheggiavano il cane al sicuro perchè essendo una pippa non volevano che morisse, ora lo rendono immortale ma resterà una pippa? Se andano avanti col gioco la sua utilità diminuisce potrebbe rischiare di diventare più un peso che un compagno se dopo ogni combattimento mi tocca girare una mappa per vedere dove è caduto.
     
  7. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    infatti la prima frase che i giocatori avranno nei confronti del cane quando lo incontreranno sarà " a cuccia dogmeat, a cuccia e non ti muovere" ☺
     
  8. AmuroRei

    AmuroRei Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    19
    Ragazzi non so a che Fallout 3 avete giocato ma nelle mie partite Dogmeat era forte come gli

    scorpioni albini e i super mutanti supremi o capo, cioè teneva testa a due scorpioni albini da

    solo, magari con difficoltà ma senza problemi di sorta poi logico che se lo lasciate da solo contro il

    mondo ha dei problemi ma di solito lo lasciavo a canterbury common sulla piazza dei commercianti

    a difesa di loro in sieme a caronte!! :)
     
  9. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    Il mio perdeva i sensi già con le mosche mutanti
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ti capisco, io sono un canaro della razza più fanatica :blushing:

    in F3 avevo lasciato la bestiola a cuccia perché non sopportavo che me la freddassero, il fatto che sia immortale è un tantino artificioso e semplicista (e di primo acchito mi ha fatto inarcare il sopracciglio) ma è comunque dannatamente comodo

    e poi i compagni immortali sono frequentissimi negli rpg
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    anche perché, immagino, sarà un tantino sgravata...probabilmente troppo
     
  12. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
  13. AmuroRei

    AmuroRei Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    19
    Ragazzi ecco a voi la conferma che Dogmeat non era una schiappa!!! 

    Sapete tutti quanto sono forti gli scorpioni Albini e la partita è settata su

    la massima difficoltà!! 

    Apparte il primo che sono intervenuto anch'io il secondo se lo è

    mangiato da solo!!   :D

     
  14. ossian

    ossian Livello 1

    Messaggi:
    120
    Mi piace:
    1
    Forse dipende dal livello ma quando giocai io la prima volta mi morì quasi subito ma non ricaricai perchè speravo ce ne fossero altri.

    L'immortalità dei compagni negli rpg è nota ma spesso è possibile equipaggiarli e farli crescere come il proprio personaggio mentre qui non mi sembra sia possibile.

    Se dogmeat è davvero forte come nel video ma ci mette un mucchio ad ammazzare uno scorpione io lo lascerò da parte anche perchè in scontri multipli lanciare nel mucchio di nemici una mini nuke con lui nel mezzo è un po' da bastardi e al limite del barare (visto che non può morire). Io il compagno e in particolare il cane lo vedo come una responsabilità e a meno che non mi offra un sostanzioso vantaggio tattico, preferisco viaggiare da solo.
     
  15. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    E che forse con gli scorpioni ha la possibilità di usare la tattica attacco + evasione.

    Differentemente,

    con i robot (laser, lanciamissili, lanciafiamme) e/o comunque in un qualsiasi scontro con armi da fuoco,

    Meatdog muore "quasi" sistematicamente. Non ci sono cavoli.

    Il suo problema è quello di essere troppo coraggioso: attaccare nemici a testa bassa, quando sono armati di fucili e mitragliatrici.....

               ......non ha molto senso. Neanche per il "PG" dotato di una potente armatura......  :ouch:

    Oltretutto Meatdog, può attaccare solo in mischia, per cui: correre incontro ad un nemico armato di un fucile aut.cinese, significa "beccarsi" il 99,99% dei colpi sparati.   :innocent:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Settembre 2015
  16. AmuroRei

    AmuroRei Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    19
    Scusa maurilliano71 ma devo contraddirti, i laser e i missili gli fanno un baffo,

    Super Carne Cane non li sente neppure e i Deathclaw se li mangia!!   :)

     
  17. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Non so' che dirti. E' curioso perchè sei il 1° che sento tessere le lodi di DogMeat.

    Io in 2 distinte partite fatte con DM:

    • Me lo hanno ucciso ed ho ricaricato.
    • Me lo hanno ri-ucciso, dopo pochissimo tempo, ed ho ri-ricaricato.
    • Me lo hanno ri-ri-ucciso ancora per la 3a volta, e per la 3a volta ho ricaricato.
    • Alla 4a volta ho detto: "Vaya con Dios!".

    Per concludere.

    L'opinione generale era che il cane moriva troppo facilmente, ed è proprio in seguito a "quelle" lamentele, che Bethesda ha improntato il 4°capitolo sulla immortalità.

    Io ho visto nel video che il cane perdeva 2 linee di salute (comunque mai più di 3/4), e allora mi chiedo: che bisogno c'era di questa implementazione?
     
  18. AmuroRei

    AmuroRei Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    19
    Da quello che so io Dogmeat cresce con il personaggio, se siamo a livello 5 e a 5 se siamo a 

    livello 10 e a 10 e cosi via come anche Caronte, danni non ne fa molti ma la sua forza e la 

    resistenza ai danni, difatti l'accoppiata Dogmeat e Fawkes è la migliore, Fawkes fa molti danni

    "ed è anche molto resistente" e Dogmeat distrae i nemici!!!  :)

    Dai un ultimo video di Dog contro i Raiders alle rovine della Bethesda, dentro l'edificio si

    fa interessante, mitragliatrici e lanciafiamme!! 

     
  19. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Che gusto c'è a giocare con un compagno immortale devo ancora capirlo.

    Rovina l'atmosfera, l'adrenalina, la tattica, il REALISMO e  lo Stealth.

    Io l'abbandonerò quanto prima, e vale anche per tutti gli altri compagni (purtroppo

    IMMORTALI anche loro a quanto detto) e si va di Run solitaria, ma solo dopo i Mod giusti. 
     
  20. Courier

    Courier Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    150


    :hail: