Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Boss Gran Duchessa, DAI

Discussione in 'DAI: Problemi Tecnici' iniziata da Salviati90, 17 Marzo 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Salviati90

    Salviati90 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, ho sconfitto la Gran Duchessa dopo ore di gioco ma non riesco ad andare avanti per un bug. Ho rifatto per ben tre volte il livello ma resta comunque bloccato dopo che la sconfiggo. Posso bestemmiare?
     
  2. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Se giochi su pc prova a riparare il gioco, applicazione di Origin, tasto destro mouse sopra Inquisition, si apre il menu a tendina tu scegli ripara.
    Sconfitta la Duchessa dovrebbe partire una cut scene con l'imperatrice, poi con Morrigan, poi con il tuo compagno preferito, partono?
     
  3. Salviati90

    Salviati90 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Si in pratica gioco su Ps4 ma per fortuna mi è bastato scaricare l'aggiornamento che poi è una cosa simile al tuo consiglio per pc. Grazie comunque per la risposta ;)