Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bosco Riflesso

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Sofia Dawson, 18 Aprile 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Sofia Dawson

    Sofia Dawson Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    0
    Un saluto a tutti, spero possiate aiutarmi: ho ricominciato per la seconda volta l'espansione Shivering Isles e sono alla quest del bastone magico che devo creare per poter sostituire Sheogorath. Recupero l'occhio di Ciirta e mi reco a prendere il legno per il bastone a bosco riflesso. Una volta entrata sconfiggo i pochi nemici di guardia e poi superando anche l'altra porta raggiungo la fonte. A questo punto il gioco non va più avanti, nel senso che non appare il mio sosia che mi attacca (come era successo la prima volta che avevo giocato) e non posso prendere la radice dell'albero Vi prego qualcuno mi aiuti, cosa posso fare? Ho anche provato a caricare un'altra partita ma niente...
     
  2. °Nightwolf°

    °Nightwolf° Livello 1

    Messaggi:
    560
    Mi piace:
    0
    usi una razza proveniente da mod o una mod che modifica le razze esistenti?
     
  3. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Non vorrei dire una stupidaggine, ma mi sembra di ricordare che per far comparire il sosia si debba toccare un oggetto, forse un albero ma non ricordo, l'hai fatto?
     
  4. Sofia Dawson

    Sofia Dawson Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    0
    Si, ho toccato l'albero e la colonna. Si, uso un personaggio modificato dal ren beauty pack
     
  5. °Nightwolf°

    °Nightwolf° Livello 1

    Messaggi:
    560
    Mi piace:
    0
    è per questo che non riesce a creare un clone mi sa, se non sbaglio nel topic di shivering isles ne parlano, controlla la
     
  6. Sofia Dawson

    Sofia Dawson Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    0
    ok grazie, in effetti non ci avevo pensato [smilie=icon_no.gif]



    Devo forse modificare qualcosa nelle textures? Per esempio, se tolgo le cartelle della razza del mod e le sposto? Poi però posso semplicemente rimetterle o potrebbero esserci altri problemi? Vi prego rispondete: Shivering Isles è un'espansione stupenda e non voglio lasciarla così in sospeso !!! [smilie=icon_explode.gif]
     
  7. crazy 88

    crazy 88 Livello 1

    Messaggi:
    577
    Mi piace:
    0
    il problema non è l'aspetto fisico ma la tua razza, per fare quella missione devi usare una razza standard ovvero già compresa nell'oblivion liscio altrimenti non funzia :) purtoppo dopo questa operazione le tue skills subiranno sbalzo...
     
  8. Sofia Dawson

    Sofia Dawson Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    0
    già, ma il problema è proprio questo: io modifico la razza, esco dal gioco e tolgo la mod da file dati, torno nel gioco, vado a bosco riflesso con la razza standard, tocco la colonna ma non succede niente
     
  9. crazy 88

    crazy 88 Livello 1

    Messaggi:
    577
    Mi piace:
    0
    allora temo che l'unica soluzione sia terminare la missione tramite il cheat...che non mi ricordo :)
     
  10. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
     
  11. Sofia Dawson

    Sofia Dawson Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    0
    Non l'ho trovato
     
  12. crazy 88

    crazy 88 Livello 1

    Messaggi:
    577
    Mi piace:
    0
     
  13. Sofia Dawson

    Sofia Dawson Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    0
    Ehm..tenendo presente che sono davvero negata: dopo aver digitato sqt mi appaiono una serie di valori...quali devo inserire e in che ordine? [smilie=icon_biggrin.gif] )
     
  14. crazy 88

    crazy 88 Livello 1

    Messaggi:
    577
    Mi piace:
    0
    mmm beh dovrebbe darti 2 valori, uno che indica il codice della missione che stai facendo e l'altro che indica la percentuale di avanzamento della quest...

    se riesci posta uno screen in cui si vedano i codici che ti vengono fuori... oppure scrivili su un foglietto e poi scrivili qui così posso dirti meglio come procedere
     
  15. Sofia Dawson

    Sofia Dawson Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    0
    [​IMG]

    Ehm...sono più di 2 codici

    e anke se fossero 2, in che ordine devo metterli?
     
  16. crazy 88

    crazy 88 Livello 1

    Messaggi:
    577
    Mi piace:
    0
    hai sbagliato qualcosa per mettere l'immagine se riesci a farmi vedere il codice che ti viene fuori dovrei riuscire subito a dirti cosa scrivere per superare la quest...
     
  17. Sofia Dawson

    Sofia Dawson Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    0
    ora l' immagine dovrebbe essere apposto: si vede, vero?
     
  18. °Nightwolf°

    °Nightwolf° Livello 1

    Messaggi:
    560
    Mi piace:
    0
    puoi provare a digitare sqt quando non sei in un interno per vedere se il codice cambia?
     
  19. Sofia Dawson

    Sofia Dawson Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    0
    fatto, ma il codice resta invariato [smilie=icon_barbar.gif]
     
  20. crazy 88

    crazy 88 Livello 1

    Messaggi:
    577
    Mi piace:
    0
    prova a scrivere esattamente questo player.setstage 00016B88 191.00

    se non succede niente io non ho più soluzioni

    PS: consiglio di salvare prima di provare...non si sa mai...