Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Borderlands: The Pre-Sequel

Discussione in 'RPG World' iniziata da Emelos, 8 Aprile 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Il team di Battleborn lavorerà a Borderlands 3

    Gearbox Software e 2K Games negli ultimi tempi sono stati occupati con la realizzazione di Battleborn, shooter in prima persona con elementi MOBA che uscirà a maggio. La serie di Borderlands, però, che al momento conta tre capitoli e l'edizione rimasterizzata The Handsome Collection, non è stata dimenticata.

    Chris Thomas di 2K Games ha infatti dichiarato che Borderlands 3 è in lavorazione e che molto probabilmente vi lavorerà il team di sviluppo di Battleborn. "Immagino che sia lo stesso team. Quasi ogni volta che abbiamo lavorato con Gearbox, hanno impiegato il maggior numero possibile di membri dello studio per i giochi a cui stavamo lavorando, perché questi giochi tendono ad essere grandi titoli AAA e questo è il loro obiettivo. Hanno intenzione di usare tutti i bravi ragazzi che possono."

    Thomas si è poi soffermato sul nuovo titolo di Borderlands. "Credo che Randy Pitchford (co-fondatore e CEO di Gearbox, n.d.r.) abbia detto che stanno assumendo personale per Borderlands 3, quindi sono certo che anche il loro team si ingrandirà. Dunque con Borderlands 3 vedremo esattamente quella composizione di impiegati e staff e quella ripartizione delle risorse che hanno abitualmente."

    Il nuovo Borderlands è attualmente alle prime fasi dello sviluppo ed è previsto per PC, Xbox One e PlayStation 4.


    Fonte: SegmentNext

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Febbraio 2016