Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Borderlands: The Pre-Sequel

Discussione in 'RPG World' iniziata da Emelos, 8 Aprile 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Borderlands: The Pre Sequel - Ultimate Borderlands Timeline
     ​
    Dopo l’uscita di Borderlands: The Pre Sequel il timeline degli eventi dei tre capitoli della serie potrebbe essere diventato un po’ confusionario. Per questo Gearbox ha pubblicato un’infografica, dal titolo Ultimate Borderlands Timeline, per chiarire e riassumere il punto della situazione dell’intero franchise. Attenzione ai possibili spoiler, buona visione.

    [​IMG]

    Borderlands: The Pre Sequel - Loot Cave
     ​
    Alcuni giocatori hanno scoperto ben due Loot Cave in Borderlands: The Pre Sequel. Queste particolari aree permettono di eliminare un numero illimitato di nemici, rendendo il level up piuttosto semplice.

    Vi lasciamo con due video postati su Youtube da, JHFLEETINGdeathmule, creati appositamente per mostrare come raggiungere le Loot Cave. Buona visione e buon divertimento.

     
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Ottobre 2014
    A Movarth piace questo elemento.
  2. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                        Borderlands: The Pre-Sequel - Lungo Gameplay in italiano

    Stefano Brocchieri di Multiplayer.it ha pubblicato un gameplay lungo tre ore sul recente Borderlands: The Pre-Sequel, che qui sotto riportiamo.



                                   Borderlands: The Pre-Sequel primo su Steam

    Nonostante sia un semplice spin-off della saga targata Gearbox Software, Borderlands: The Pre-Sequel sta vendendo bene come dimostra il primo posto nella classifica settimanale di Steam.

    Ecco la Top 10 di Steam.

    1. Borderlands: The Pre-Sequel
    2. La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor
    3. Sid Meier's Civilization: Beyond Earth
    4. PAYDAY 2
    5. Counter-Strike: Global Offensive
    6. Borderlands: The Pre-Sequel - Season Pass
    7. Alien: Isolation
    8. The Evil Within
    9. Tomb Raider
    10. Crusader Kings II: Charlemagne
    Come vedete, persino il Season Pass si attesta a una buona posizione, superando persino titoli blasonati come Alien: Isolation e The Evil Within. Un ottimo risultato per la software house.
     
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Borderlands: The Pre Sequel - Su PS4?
     ​
    Un'immagine postata recentemente sul forum di NeoGaf raffigura Borderlands: The Pre Sequel nello store di PS4. Che sia prevista l'uscita di una versione del titolo sulla nuova console Sony?

    [​IMG]

    Per adesso non ci sono certezze ma nell'immagine si nota che il titolo di Gearbox è affiancato da Terrania, un gioco in uscita l'undici Novembre nello store PS4.

    Non resta che attendere, rimanete con noi per non perdere le ultime novità su Borderlands: The Pre Sequel.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Ottobre 2014
  4. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                       Borderlands: The Pre-Sequel - A breve arriva Jack il Bello

    Gearbox Software ha annunciato che il primo dei quattro DLC previsti per Borderlands: The Pre-Sequel metterà a disposizione il clone di Jack il Bello, carismatico capo della Hyperion e villain principale di Borderlands 2.
    Il clone avrà a disposizione uno skill tree particolare e la capacità di evocare delle sue copie digitali che lo aiutano in combattimento, oltre a poter usare i suoi caratteristici laser da polso. Può anche guadagnare ulteriore denaro e avere potenziamenti personalizzati per le armi.

    Handsome Jack Doppelganger Pack è previsto per l'11 Novembre 2014; a seguire ci saranno tre DLC con lo scopo di innalzare il level cap, aggiungere un nuovo personaggio e una nuova campagna.

    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Novembre 2014
    A Movarth piace questo elemento.
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Borderlands: The Pre Sequel - Il trailer del nuovo DLC
     ​
    A pochi giorni dall'uscita su PC e Xbox 360 il nuovo DLC di Borderlands: The Pre Sequel, Handsome Jack Doppelganger Pack, arriva anche nella versione della vecchia console Sony. IGN ha pubblicato il video di presentazione del nuovo contenuto scaricabile dedicato interamente al clone di Jack il Bello, buona visione.

     
  6. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                          Borderlands: The Pre-Sequel - In arrivo una nuova modalità

    Gearbox Software ha annunciato di essere al lavoro su una nuova modalità di gioco, chiamata Ultimate Vault Hunter mode. Il nuovo aggiornamento prevederà la possibilità di farsi una terza run utilizzando lo stesso personaggio e il poter resettare i progressi in qualsiasi momento.
     
    A Movarth piace questo elemento.
  7. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Borderlands: The Pre Sequel - Nuovo DLC?
     ​
    Sono stati di recente scoperti alcuni indizi tra gli achievement di gioco di Borderlands: The Pre Sequel riguardanti un nuovo possibile DLC. I giocatori dovranno affrontare una sfida nota come Holodrome in cui, secondo la descrizione dell'obbiettivo, la modalità di gioco sarà simile al Circle of Slaughter di Borderlands 2.

    [​IMG]

    Per il momento non sono trapelati ulteriori dettagli a riguardo ma è trascorso abbastanza tempo dall'uscita dell'ultimo DLC interamente dedicato al clone di Jack il Bello e forse Gearbox si sta preparando al rilascio di un nuovo pacchetto di contenuti scaricabili.

    Rimanete con noi per essere sempre aggiornati sulle ultime novità di Borderlands: The Pre Sequel.
     
  8. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                                Annunciato il secondo DLC di Borderlands: The Pre-Sequel

    Gearbox Software ha annunciato il secondo DLC di Borderlands: The Pre-Sequel, chiamato The Holodome Onslaught.
    Il DLC conterrà una nuova storia dedicata ad Athena alla ricerca di informazioni su Axton e Gaige e un gameplay molto simile a quello visto in Mad Moxxi's Underdom Riot del primo Borderlands. Infine ci sarà anche l'Ultimate Vault Hunter che aumenta il level cap a 60.

    The Holodome Onslaught sarà disponibile a partire dal 16 Dicembre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3 al prezzo di 9.99 euro.

    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Dicembre 2014
    A Movarth piace questo elemento.
  9. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Borderlands: The Pre Sequel - Ultimate Vault Hunter
     ​
    Direttamente dalla community di Gearbox, gli sviluppatori hanno annunciato l'introduzione di una nuova modalità di gioco, la Ultimate Vault Hunter, per Borderlands: The Pre Sequel. Questa modalità sarà sbloccata per ogni personaggio che abbia completando le missioni della storia con la modalità True Vault Hunter e abbia raggiunto il livello 50.

    Inoltre saranno apportate varie modifiche sui livelli dei nemici e dei boss che si affronteranno in questa nuova modalità, nello specifico:

    • I nemici regular riceveranno un bonus moltiplicatore del 1.5% per la salute e gli scudi;
    • I nemici badass, invece, riceveranno un bonus moltiplicatore del 2.5% per scudi e salute;
    • Infine i nemici saranno più propensi a lasciar cadere munizioni e gli attacchi elementari saranno più efficaci.
    La nuova modalità Ultimate Vault Hunter sarà disponibile su Xbox 360, PS3 e PC, rispettivamente a partire dal 11 al 16 Dicembre.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Dicembre 2014
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Borderlands: The Pre-Sequel anche su console next-gen?

    Gearbox, come ha fatto nei mesi scorsi, ha recentemente fatto sperare per i possessori di PS4 e Xbox One in un'uscita completamente next-gen di Borderlands: The Pre-Sequel. Tutto questo molto probabilmente verrà annunciato al PAX South di questo mese che ricordiamo si svolgerà Domenica 25 Gennaio alle 17:30.

    Si assisterà ad un dietro le quinte, ed inoltre verranno annunciati, a detta di Gearbox i progetti futuri e gli aggiornamenti per Borderlands.
     
  11. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Prevedibile.

    Infatti pur essendo fan di Borderlands non ho preso questo the pre sequel confidando in un porting su ps4 (che riesca a mettere una pezza ad alcune lacune del gioco)
     
  12. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Borderlands: The Handsome Collection
     ​
    2K International ha pubblicato un tralier di annuncio per presentare la Borderlands: The Handsome Collection. Buona visione.


    Questa collezione comprenderà Borderlands 2 e Borderlands: The Pre Sequel rimasterizzati completamente in alta definizione e tutti i DLC rilasciati.

    [​IMG]

    Borderlands: The Handsome Collection sarà disponibile a partire dal 27 Marzo per Xbox One e PS4. 
     
    A Movarth piace questo elemento.
  13. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    In ogni caso, la co-op a 4 in locale rischia di essere orgasmica, ecco perchè non mi lascerò sfuggire questa collection: è la volta buona che acquisto anche il secondo controller...

    I'm in.
     
  14. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Borderlands: The Pre-Sequel - Il "Lady Hammerlock Pack"

    Dal 27 gennaio in tutta Europa sarà disponibile il nuovo DLC dello scoppiettante Borderlands: The Pre-Sequel, intitolato "Lady Hammerlock Pack".

    Protagonista sarà infatti Aurelia, sorella di Sir Hammerlock (personaggio apparso sia nel secondo capitolo che in questo). La sua professione è il cecchino e pare avere una speciale abilità che utilizza frammenti di ghiaccio che congelano gli avversari. Inoltre possiede un'altra skill che permette di trasformare altri giocatori in "servitori", derubandolo dei bonus (anche se il funzionamento di questa skill non è ancora completamente chiaro). I perk dell'albero delle capacità parrebbero essere Cold Money, Contractual Aristocracy e Huntress, collegati naturalmente alle skill di cui sopra.

    Il prezzo è di 9,99 euro, mentre per chi possiede il Season Pass è gratuito.

    Inoltre Gearbox ha annunciato di stare lavorando su una patch che renderà i boss del gioco respawnabili, per fare in modo che i giocatori possano farmare armi o materiali che non avevano potuto ottenere in precedenza.

    Detto questo, vi lasciamo al trailer che Gearbox ha mostrato durante il PAX South e ad un video di gameplay del DLC stesso, entrambi da IGN. Naturalmente potrebbero essere presenti degli spoiler, quindi prestate attenzione.



    _
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Gennaio 2015
    A Movarth piace questo elemento.
  15. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
            Borderlands: The Pre-Sequel - Trailer di lancio per Lady Hammerlock

    Gearbox Software ha rilasciato il trailer di lancio per il Lady Hammerlock pack, previsto per domani 28 Gennaio 2015. 

    Come suggerito dal titolo, l'espansione permetterà di giocare col personaggio della "Baronessa"Lady Aurelia, sorella del famoso Sir Hammerlock.

     
  16. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Borderlands 3 - Sarà pensato unicamente per next-gen

    Gearbox sta sviluppando un nuovo capitolo dedicato solo alle console next-gen; questa è stata la dichiarazione di Take Two, publisher dei vari Borderlands, durante una conferenza con gli azionisti.

    La mancanza di un progetto cross-gen offrirà un più ampio respiro agli sviluppatori, anche se per ora Take Two non ha comunicato nulla in merito ad una possibile data d'uscita. Per ora, quindi, non siamo ancora certi che il prossimo sia il capitolo che concluderà questa (prima?) trilogia, anche se da recenti rumors siamo giunti a pensare che sia probabile. Altri dettagli arriveranno presto.

    _
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Febbraio 2015
  17. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    Scusate, Borderlands ha mai avuto una grafica differente? Non ho mai notato eccessivi cambiamenti.
     
  18. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Borderlands: The Handsome Collection - Prime recensioni

    Sono comparsi i primi voti della stampa estera per Borderlands: The Handsome Collection, la raccolta che comprende i porting di Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel per PlayStation 4 e Xbox One.

    Complessivamente le valutazioni sono piuttosto alte:

    Il titolo comprende tutti i DLC dei due capitoli, con una risoluzione a 1080p e la possibilità di importare i salvataggi dalle versioni PlayStation 3, PS Vita e Xbox 360.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Marzo 2015
  19. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Se qualcuno vuole farsi una coop su ps4 a The Pre Sequel io ci sono. :D
     
  20. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Borderlands: The Handsome Collection - Un'edizione speciale con Claptrap radiocomandato



    Gearbox Software ha realizzato un'edizione speciale di Borderlands: The Handsome Collection, il pacchetto che comprende Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel, ricchissima di contenuti.

    L'edizione, dall'originale nome di Gentleman Claptrap-in-a-box Edition, affianca al gioco vero e proprio uno steelbook, 12 litografie, tutti i DLC usciti fino ad oggi e... un Claptrap radiocomandato. Chiamata Gentleman CL4P-TP, questa versione british del robot che è l'emblema del franchise di Borderlands può essere pilotata attraverso un'apposita applicazione disponibile per iOS e Android.

    Il tutto è acquistabile per il modico prezzo di €349,99. Nonostante la cifra, però, molti store dichiarano l'edizione già esaurita.

    [​IMG]

    Fonte: Jeuxvidéo

    Leggi la news sul portale