Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Borderlands: The Pre-Sequel

Discussione in 'RPG World' iniziata da Emelos, 8 Aprile 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Da oggi è possibile preordinare Borderlands The Pre-Sequel su Steam
     ​
    2K ha dato la possibilità di preordinare Borderlands The Pre-Sequel su Steam da questo momento. Inoltre per chi già possiede i due precedenti capitoli, Borderlands e Borderlands 2, ci sarà un bel 10% di sconto sul nuovo titolo della serie.

    E come se non bastasse dal 20 al 24 Agosto su Steam sono scontati del 75% tutti i giochi 2K, quindi anche i titoli della serie Borderlands.

    Vi ricordiamo che la nuova fatica di Gearbox Software e 2K Australia uscirà anche per PS3 e Xbox 360 il 17 Ottobre.
     
  2. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                  Borderlands: The Pre-Sequel- ClapTrap alla Gamescom 2014

    2K Games ha pubblicato un simpatico video su quel che si può definire la mascotte della saga di Borderlands, ovvero ClapTrap. Quest'ultimo sarà per la prima volta giocabile nell'ultimo capitolo che uscirà il 17 ottobre per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. E' inoltre possibile vederlo in azione in questo video di gameplay.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Agosto 2014
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Il Season Pass e tanti DLC per Borderlands The Pre-Sequel
     ​
    2K e Gearbox hanno annunciato una valanga di contenuti scaricabili tramite DLC e la possibilità di comprare il Season Pass per Borderlands The Pre-Sequel.

    [​IMG]Il Season Pass costerà 30€ e includerà i quattro DLC scaricabili che verranno a costare 10€ ciascuno, grazie al risparmio del 25% dovuto al pass. Ogni pacchetto conterrà nuovi personaggi, nuovi missioni, nuove sfide e migliorerà l'esperienza di gioco. Inoltre ci sarà anche un pre-order bonus intitolato "Shock Drop Slaughter Pit", purtroppo per adesso ci sono solo pochi dettagli a riguardo bisognerà aspettare un po'.

    Vi ricordiamo che Borderlands The Pre-Sequel uscirà il 31 Ottobre per Console old gen e PC.
     
    A Movarth piace questo elemento.
  4. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    :animier:   :animier:   :animier:
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Jack il Bello giocabile in Borderlands The Pre-Sequel
     ​
    L'antagonista di Borderlands 2, Jack il Bello, sarà giocabile nel nuovo capitolo della serie tramite il primo dei quattro DLC che verranno rilasciati da 2K e Gearbox. Tuttavia il giocatore non guiderà il vero Jack, ma una guardia con il corpo modificato chirurgicamente per assomigliare perfettamente al super cattivo di Borderlands 2.

    Borderlands The Pre-Sequel sarà ambientato tra il primo e il secondo capitolo della serie, secondo voi chi sarà il prossimo personaggio giocabile?

    State con noi per scoprire tutti gli aggiornamenti sull'universo di Borderlands The Pre-Sequel, inoltre guardate qui per scoprire qualche dettaglio sul Season Pass.
     
    A Movarth piace questo elemento.
  6. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Ahahah ci sarà da ridere  :D , speriamo che presto ci dicano anche gli altri personaggi , quanti ne mancano ancora , 2? 
     
  7. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Quindi potremo giocare nei panni di ClapTrap e in quelli di Jack il Bello (anche non sarà il "vero" lui)? Questo capitolo sarà ancora più assurdo dei precedenti!  :lol:
     
    A Movarth piace questo elemento.
  8. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Svelati gli obbiettivi Xbox 360 di Borderlands The Pre-Sequel
     ​
    Xbox Achievements ha svelato la lista di tutti gli obbiettivi sbloccabili giocando a Borderlands The Pre-Sequel in versione Xbox 360. Gli achievements saranno 50 per un loot totale di 1000G, tuttavia con l'uscita dei quattro DLC insieme al Season Pass non tarderanno di certo ad aumentare. Se siete interessati a scoprirli uno per uno ecco il link diretto che vi porterà alla pagina dedicata.

    Rimanete con noi per essere sempre aggiornati su Borderlands The Pre-Sequel, vi ricordiamo che il gioco sviluppato da Gearbox uscirà su Console old gen e PC il 17 Ottobre 2014.
     
  9. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Svelati gli obbiettivi di Borderlands The Pre-Sequel
     ​
    Sono stati svelati gli Achievements di Borderlands The Pre-Sequel a quasi un mese dal suo rilascio. Gli obbiettivi si aggirano intorno ai cinquanta, trenta saranno visibili sin da subito i restanti venti rimarranno segreti sino al completamento.

    Se siete curiosi e volete scoprirne di più, ecco il link per la pagina degli Achievements.

    Grazie per averci seguito, state con noi per non perdervi neanche una news su Borderlands The Pre-Sequel.
     
  10. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                                 Borderlands: The Pre-Sequel: video dello sviluppo

    Gearbox Software e 2K Australia hanno rilasciato il terzo video diario di Borderlands: The Pre-Sequel, spin off che narrerà l'ascesa al potere del villain carismatico conosciuto nel secondo capitolo, ovvero Jack il Bello.

    Il video diario narra le origini del gruppo di Cacciatori della Cripta che potremo impersonare, la cui sintesi è nel nome del video diario stesso, ovvero: Il Buono, il Cattivo, il Terribile e il ClapTrap; palese riferimento al capolavoro di Sergio Leone.

     
  11. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Borderlands: The Pre Sequel - Nuovo trailer
     ​
    2K ha pubblicato recentemente un nuovo trailer del gameplay di Borderlands: The Pre Sequel commentato da Sir Hammerlock e Torgue. Buona visione.






    Il trailer mostra nuove e vecchie ambientazioni in cui si svolgerà il terzo capitolo della saga Borderlands, inoltre si vedranno alcune skills che i giocatori potranno sbloccare, come la possibilità di congelare i nemici o di eseguire i potentissimi Gravity Slam, il tutto condito dalla solita comicità che ha caratterizzato da sempre la serie Borderlands.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Settembre 2014
  12. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Borderlands: The Pre Sequel - Nisha in video
     ​
    2K Australia e Gearbox Software hanno pubblicato un nuovo video dedicato a Nisha, un personaggio giocabile nel nuovo capitolo della saga Borderlands.






    Nel video vengono mostrate le abilità e gli skill tree con cui si potrà potenziare Nisha la Giustiziera, inoltre potremmo vederla in azione in una lunga sessione di gameplay, il tutto commentato da James Lopez Associate Producer di Gearbox. Buona visione.

    Se non siete ancora sazi di video del gameplay di Borderlands: The Pre Sequel, guardate questo commentato da Sir Hammerlock e Torgue.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Settembre 2014
  13. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Borderlands: The Pre Sequel - In fase gold
     ​
    La fase gold di Borderlands: The Pre Sequel è stata recentemente annunciata tramite un tweet di Randy Pitchford, capo di Gearbox Software. I lavori di sviluppo sono ufficialmente conclusi e non ci resta che aspettare il 17 Ottobre per poter giocare al terzo titolo della saga Borderlands su PC, PS3 e Xbox 360.

    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Settembre 2014
  14. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Borderlands: The Pre Sequel - Nuovi video co-op e di Claptrap
     ​
    IGN ha pubblicato di recente nuovi video del gameplay di Borderlands The Pre Sequel incentrati nella modalità cooperativa a quattro giocatori. Vi auguriamo una buona visione, godetevi i salti mozzafiato, le sparatorie senza esclusione di colpi e il tipico umorismo alla "Borderlands".

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Ottobre 2014
  15. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
  16. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                               Borderlands: The Pre-Sequel - Making of delle armi

    2K Games ha pubblicato l'ultimo "Making of " di Borderlands: The Pre-Sequel chiamato " Weapons and Beyond". Come suggerisce il nome, il video è dedicato alle armi del gioco e di come saranno differenti da un produttore all'altro. Oltre a questo, i ragazzi di Gearbox Software parlano anche dei futuri DLC e promettono che saranno eccellenti come Tiny Tina's Assault on Dragon Keep.



    Ricordiamo che Borderlands: The Pre-Sequel uscirà il 14 ottobre in America, mentre in Europa il 17 dello stesso mese.
     
  17. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                           Borderlands: The Pre-Sequel - Trailer di lancio

    Domani esce Borderlands: The Pre-Sequel in America e i ragazzi di Gearbox Software hanno pubblicato il trailer di lancio per l'occasione.




    Il video mostra tutta la follia e l'ironia che ha sempre contraddistinto la saga, con tanto di The Final Countdown degli Europe. Purtroppo dovremo aspettare il 17 Ottobre per poter finalmente mettere mano al gioco.

                                  Borderlands: The Pre-Sequel - Primi voti della stampa

    Con la fine dell'embargo, sono apparse le prime recensioni di Borderlands: The Pre-Sequel, capitolo spin-off che racconta l'ascesa al potere di Jack il bello.

    Come vedete,  il giudizio è generalmente positivo ma non va oltre l'essere considerato un buon gioco.

    Ricordiamo che il gioco uscirà per il mercato europeo il 17 Ottobre su PlayStation 3, Xbox 360 e PC.
     
    A Maurilliano e Movarth piace questo messaggio.
  18. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                       Borderlands: The Pre-Sequel - Probabile nuovo personaggio

    Alcuni utenti PC hanno già smanettato coi file di Borderlands: The Pre-Sequel e sono riusciti  a trovare un probabile nuovo personaggio acquistabile come DLC, visto col col Season Pass sono previsti nuovi eroi da poter utilizzare.

    Il personaggio in questione si chiama Aurelia La Baronessa e per ora Gearbox Software non ha confermato nulla. Qui sotto riportiamo un'immagine che la ritrae nella schermata di personalizzazione.

    [​IMG]

    Ricordiamo che il gioco è già disponibile in America, mentre domani 17 Ottobre esce nel resto del mondo per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Ottobre 2014
    A Movarth piace questo elemento.
  19. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Bene sono contento , io ho già prenotato il gioco  , ci sarà da divertirsi  :)
     
  20. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                                        Disponibile Borderlands: The Pre-Sequel

    2k Games ha annunciato che Borderlands: The Pre-Sequel è finalmente disponibile anche per il mercato europeo su PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

    Ricordiamo che si tratta del capitolo spin-off di Borderlands, che racconta l'ascesa al potere di Jack il Bello e che si interpone  a livello temporale tra i due capitoli principali della saga.

    Nel gioco potremo impersonare quattro nuovi personaggi: Athena The Gladiator, Wilhelm the Enforcer, Nisha the Lawbringer e il famoso Claptrap The FragTrap.