Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Borderlands: The Pre-Sequel

Discussione in 'RPG World' iniziata da Emelos, 8 Aprile 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    GamePointsNow pubblica una serie di rumor riguardanti il prossimo Borderlands, in sviluppo presso Gearbox Software. Il nuovo sparatutto co-op con forti elementi RPG sarà ambientato su Elpis, la luna di Pandora.

    Si saprebbe addirittura l'indicativa data di uscita: 2014 per PC, Xbox 360 e PS3. Non si tratterebbe quindi di un titolo next gen ma molto più probabilmente di un more of the same di quanto già visto nei primi due capitoli.

    A livello di trama andrà a riempire il buco di cinque anni presente tra i due capitoli sinora rilasciati. Si impersonerà nuovamente un personaggio eclettico scelto tra una serie di archetipi preimpostati e si dovrà andare nuovamente a caccia di artefatti alieni per Jack il Bello, già visto e affrontato in Borderlands 2. I personaggi tra cui scegliere il proprio alter-ego sono Athena The Gladiator, Wilhelm the Enforcer, Nisha the Lawbringer e Fragtrap, un robot Claptrap con innesti militari. Di questi si sa soltanto che Athena si affida ad attacchi ravvicinati grazie a una spada al plasma e a uno scudo cinetico, mentre Wilhelm preferisce un pesante cannone montato sulla spalla e droni di supporto.

    Tra le novità al gameplay si segnala il possibile uso di un jetpack per spostarsi in determinate situazioni del gioco, al dover tener conto del livello di ossigeno per poter sopravvivere e l'introduzione di fucili criogenici.

    Tutti questi rumor contrastano con le parole di Gearbox che nei mesi scorsi aveva negato l'esistenza di un Borderlands 3 in stato di sviluppo.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Aprile 2014
    A Movarth piace questo elemento.
  2. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Bene! mi piace molto borderlands! sarà un prequel visto che c'è ci sarà Jack il bello   :)  cmq ho trovato una foto di athena la gladiatrice : http://www.tomshw.it/files/2014/04/immagini_contenuti/55053/athena_t.jpg . Quindi , ci sono 2 donne e due uomini , bene , Athena e Nisha , ma gli altri due  sono Wilhelm che già lo conosciamo, e Fragtrap ,sono robot entrambi immagino, quindi avranno una personalità e delle voci maschili .... il che si nota anche dai nomi , e quindi hanno fatto una cosa equa mettendo due maschi e due femmine .  :)  Inoltre da Multiplayer.it veniamo a sapere che "Wilhem è in grado di utilizzare dei cannoni montati sulle spalle e droni da evocare in combattimento. A quanto pare, nel gioco i protagonisti si ritrovano a ricevere ordini da un programmatore chiamato John, alla ricerca di un artefatto alieno e che sarebbe poi il villain Jack il Bello di Borderlands 2". http://multiplayer.it/notizie/130406-borderlands-2-il-nuovo-borderlands-e-un-prequel-ambientato-su-una-luna-di-pandora.html
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Aprile 2014
  3. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Ma wilhelm non é un caricatore gigante di Borderlands 2 che Jack ti manda contro?
     
  4. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Si è il primo vero boss del 2.
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Borderlands 3: The Pre-Sequel annunciato ufficialmente

    Ve l'avevamo preannunciato ieri in super anteprima, oggi arriva l'ufficialità: Gearbox Software annuncia Borderlands 3 - The Pre-Sequel. Vi ricordiamo che sarà ambientato tra il primo e il secondo Borderlands andando a colmare la lacuna narrativa di oltre cinque anni e sarà disponibile per PC, PS3 e Xbox 360.

    Niente next-gen quindi. Il motivo di questa scelta è stato presto spiegato da Randy Pitchford di Gearbox: Xbox One e PS4 non hanno ancora una base d'installato sufficiente a garantire un certo ritorno economico. Le quasi 150 milioni di console old-gen invece sono decisamente più appetibili mentre prendendo le attuali vendute PS4 e Xbox One vendute si arriva ad una cifra che è addirittura inferiore a al numero di copie vendute da Borderlands 2.

    Di seguito trovate il comunicato ufficiale e il primo video di Borderlands 3 - The Pre-Sequel.

    2K e Gearbox Software annunciano oggi che Borderlands: The Pre-Sequel, un nuovo gioco Borderlands ambientato tra il pluripremiato Borderlands e Borderlands 2, è al momento in sviluppo da Gearbox Software in collaborazione con 2K Australia. Borderlands: The Pre-Sequel sarà disponibile a partire dall'Autunno 2014 su Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

    "Borderlands è uno dei primi franchise di 2K, Borderlands 2 è il titolo più venduto nella storia della compagnia." dice Christoph Hartmann, Presidente 2K. "I fan sono in subbuglio per una nuova esperienza di gioco tripla-A targata Borderlands, è quello che gli daremo con Borderlands: The Pre-Sequel".

    Borderlands: The Pre-Sequel catapulta i giocatori in un'esperienza selvaggia sulla Luna di Pandora, coinvolgendoli in sparatorie antigravitazionali usando una vasta varietà di nuovissime armi. Per la prima volta, i fan si troveranno a giocare con quattro nuovi personaggi dall'altro lato della barricata, contribuendo alla nascita della Hyperion. Combattendo al fianco di Jack il Bello, i giocatori assisteranno alla sua trasformazione in tiranno megalomane che i fan hanno imparato ad odiare in Borderlands 2.

    "Fin dalla creazione da parte di Gearbox Software del franchise Borderlands, non ci saremmo mai aspettati tutto l'amore ed il supporto dimostratoci dai fan ." dichiara Randy Pitchford, presidente di Gearbox Software. "Siamo contenti che il talentuoso team di 2K Australia si sia unito a noi per Borderlands: The Pre-Sequel per aiutarci a mantenere alti gli standard che i fan di Borderlands si aspettano da questo titolo."

    "Gearbox ha consegnato a 2K Australia il ruolo di co-sviluppatore e siamo dunque impegnati nell'intento di consegnare una nuova esperienza "spara-saccheggia" che i fan ameranno" conclude Tony Lawrence, general manager di 2K Australia. "I fan potranno vedere al PAX East che non esiste niente di paragonabile al fluttuare in aria ad ogni salto grazie alla ridotta gravità lunare, intraprendere avvincenti duelli e congelare completamente un bandito lunare con una nuova arma Cryo per poi mandarlo in frantumi e vederli vagare nello spazio. E' assolutamente epico."


     
    A Movarth piace questo elemento.
  6. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    si , ma wihlelm è un uomo con innesti robotici qui in questo pre-sequel  :) , mentre l'altro è Claptrap  :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Aprile 2014
  7. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                                   Nuovo gameplay di Borderlands:The Pre-Sequel

    In occasione del PAX EAST 2014,Gearbox Software e 2K Games hanno pubblicato un nuovo video di gameplay di Borderlands:The Pre-Sequel,spin-off in cui verrà narrata l'ascesa al potere di Jack il bello,il villain del 2° capitolo.

    Il video in questione è una demo commentata da James Lopez e Joel Eschler,sviluppatori di 2k Games Australia e Gearbox Software, che mostra il comparto multiplayer del gioco,da sempre cardine della saga.

    I personaggi mostrati sono Athena the Gladiator e Wilhelm the Enforcer con la presenza dell'immancabile ClapTrap the FragTrap.

    http://youtu.be/vyql-qr0PQs 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Maggio 2014
  8. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                            Borderlands: The Pre-Sequel - annunciata data d'uscita ufficiale

    2k Games ha rivelato che che Borderlands: The Pre-Sequel uscirà in America il 14 ottobre mentre nei negozi italiani il 17  sempre dello stesso mese.

    Ricordiamo che il titolo è uno spin-off ambientato sulla luna di Pandora  e narrerà di come Jack il Bello è diventato il personaggio conosciuto nel secondo capitolo della saga.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Giugno 2014
    A Movarth piace questo elemento.
  9. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                         Borderlands:The Pre-Sequel:video tutorial con Jack il Bello

    Gearbox Software ha pubblicato un video tutorial che mostra le novità introdotte in Borderlands:The Pre-Sequel e a presentarle ci penserà nientemeno che Jack il Bello. Precisamente spiegherà come sfruttare la poca gravità della luna di Pandora,Elpis,e sui nuovi modi di eliminare i nemici.

    Ricordiamo che il gioco uscirà il 17 ottobre 2014 per PlayStation 3,Xbox 360 e PC.

    http://youtu.be/jaaFWbMrX2s
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Luglio 2014
  10. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Versioni next gen per Borderlands: The Pre-Sequel?
     ​
    All'inizio Gearbox voleva evitare il rilascio di una versione next gen, per via della modesta quantità di persone che possedevano tali console. Tuttavia visto l'evolversi del mercato gli sviluppatori di Borderlands: The Pre-Sequel ci stanno facendo un pensierino, anche grazie all'approccio più aperto verso la possibilità di un salto next gen del team.

    Matt Armstrong di Gerabox ha dichiarato: "Tutti i giocatori di Borderlands 2 sono su PS3 e Xbox 360 e queste sono le nostre scelte". Inoltre a ribadito che in quanto appartenente a una trilogia Borderlands: The Pre-Sequel non sarebbe stato adatto a passare sulle console di nuova generazione, ma rassicura dicendo "ci penseremo, vedremmo come la gente reagirà al gioco, quanto si divertiranno e in quanti passeranno nel prossimo periodo sulle nuove console".

    Insomma speranza e buoni propositi ci sono tutti, non resta che aspettare.
     
  11. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                    Borderlands: The Pre-Sequel: gameplay completo dell'E3 2014

    Gearbox Software e 2K Games hanno svelato il video di gameplay completo mostrato all'E3 2014 di Borderlands: The Pre-Sequel. Vi lasciamo il video commentato dai produttori del gioco Joel Eschler e James Lopez.


                                   

                               Borderlands 3 non è attualmente in lavorazione

    In una lunga intervista presente nell'ultimo numero di Game Informer  il fondatore di Gearbox Software,Randy Pitchford, ha parlato di Borderlands 3 specificando che attualmente non è in lavorazione dato che stanno lavorando a Battleborne e a Borderlands: The Pre-sequel.
    Oltre a questo,Pitchford ammette che il suo team è spaventato dall'impresa di creare un terzo capitolo che sia all'altezza del precedente e ripeterne il successo,tuttavia nel frattempo ci penserà Borderlands: The Pre-Sequel a rendere più leggera l'attesa.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Luglio 2014
  12. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Speriamo che esca presto the presequel , a ottobre credo , lo preordino... ho molta voglia di giocarci ....  :)  , poi per borderlands 3 ci sarà tempo , ma intanto potremo gustarci the presequel  :cheers:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Luglio 2014
  13. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Un nuovo video di Borderlands: The Pre-Sequel commentato dagli sviluppatori
     ​
    Qualche tempo fa IGN ha pubblicato un nuovo video del gameplay di Borderlands The Pre-Sequel, commentato dagli sviluppatori. Insieme a Anthony Burch e Steve Mander Jones sarà possibile osservare diverse location e alcuni veicoli inediti della nuova ambientazione principale del titolo curato da 2K Australia, La Luna.

     
    Vi ricordiamo che Borderlands The Pre-Sequel sarà multipiattaforma e uscirà il 17 Ottobre 2014, buona visione.
     
    A Movarth piace questo elemento.
  14. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Ragazzi\e , si sa già se usciranno dei personaggi in più per chi preordina il gioco o se li faranno uscire come dlc ? spero tanto che aggiungano nuovi  personaggi come dlc perchè a dirla tutta mi piacciono solo athena e nisha ... gli altri due non mi dicono molto  :D , infatti  Claptrap non mi piacerebbe usarlo anche se mi farebbe morire dal ridere , e wilhelm lo avrei usato solo se fosse stato più "robotico" . Sono contento che hanno inserito dei mezzi volanti o a levitazione come la "moto" che si vede al minuto 15:32 .... :)   Cmq per ora ho scoperto solo che per chi lo preordina ci sarà un bonus mappa, lo Shock-drop slaughter pit : [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Luglio 2014
  15. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    So che Whilelm diventerá più robotico a mano a mano che potenzieremo il suo skilltree, in modo da far vedere la trasformazione che lo fará diventare il caricatore di Borderlands 2
     
    A Movarth piace questo elemento.
  16. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Bene  :)
     
  17. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
                              Pubblicati due nuovi video di Borderlands: The Pre-sequel

    Nei quali si può finalmente vedere il personaggio Nisha :

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Agosto 2014
  18. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Un nuovo video e la versione Linux di Borderlands The Pre-Sequel
     ​
    2K ha pubblicato un nuovo video del dietro le quinte di Borderlands the Pre-Sequel. Buona visione.

     
    Il team di 2K Australia ci illustra le varie caratteristiche del gameplay del nuovo capitolo della serie Borderlands. La gravità in questo titolo è la vera regina del campo di battaglia, come mostrato in video si potranno fare salti eccezionali per sfuggire a situazioni pericolose o buttarcisi a capofitto. La vera sfida sarà padroneggiarla correttamente e trarne il massimo vantaggio.

    Inoltre i possessori del OS Linux saranno entusiasti di sapere che il nuovo titolo di 2K Games sarà distribuito anche per la loro piattaforma. Ma purtroppo Randy Pitchford, Presidente di Gearbox Software dichiara che non sono previste riedizioni di Borderlands e Borderlands 2 nella stessa versione.

    Vi ricordiamo che Borderlands The Pre-Sequel uscirà il 17 Ottobre su old gen, PC e Linux.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Agosto 2014
  19. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                                 Borderlands: The Pre-Sequel- trailer "Last Hope"

    2K Games ha mostrato alla Gamescom 2014 di Colonia un nuovo trailer di Borderlands: The Pre-Sequel, chiamato "Last Hope".  Il trailer mostra tutti i personaggi che possiamo scegliere in azione, compreso ClapTrap the FragTrap con le sue abilità quali: Torgue Fiesta, Funzerker, Laser Inferno e Rubber Ducky.

    Ricordiamo che uscirà il 14 ottobre per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Agosto 2014
  20. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Un lungo video del gameplay di Borderlands The Pre-Sequel
     ​
    Un video pubblicato in esclusiva da IGN ci mostra ben un quarto d'ora di gameplay di Borderlands The Pre-Sequel, direttamente presentato alla GamesCom di Colonia in questi giorni.

     
    Il video mostra principalmente ClapTrap the FragTrap in azione tra sparatorie, batti cinque, bombe "regalo" e potremmo dare anche uno sguardo al suo skill tree. Inoltre saremo in compagnia di James Lopez Producer di Gearbox Software e Joel Eschler Producer di 2K Australia. Buona visione.

    Se vi siete persi un altro video della GamesCom dedicato a Borderlands The Pre-Sequel guardate qui. Vi ricordiamo che il gioco uscirà per PC e piattaforme old gen il 14 Ottobre.