Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Borderlands 2

Discussione in 'RPG World' iniziata da edward-vlad, 12 Giugno 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    10 milioni di copie distribuite per Borderlands 2
     ​
    Il titolo di Gearbox Software ha raggiunto la cifra di 10 milioni di copie distribuite diventando il gioco più venduto di 2K.

    Karl Slatoff Presidente di 2K Games ha dichiarato: "Riponiamo molta fiducia nel franchise, Borderlands è adorato da tutti. Stiamo incrociando le dita per The Pre-Sequel che uscirà su piattaforme old-gen e PC."

    L'intero franchise di Borderland è in questo momento a quota 18 milioni di copie distribuite nel mondo, un traguardo niente male e con l'uscita del nuovo capitolo della serie queste cifre non possono che aumentare.

    Solo il tempo ci saprà dire che traguardi raggiungerà la serie di Borderlands, state con noi per ulteriori aggiornamenti.
     
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Versione Linux per Borderlands 2
     ​
    La versione Linux di Borderlands 2 ha fatto la sua comparsa nel database di Steam, anche la conferma da parte Aspyr Media che si occupa dello sviluppo del secondo capitolo della serie Borderlands su versione Mac, fa sperare che presto si potrà avere il gioco su tutte le piattaforme open source.

    Gli sviluppatori non si sono sbilanciati nel precisare una data di uscita ufficiale, lasciando tutti i fan con un classico a "molto presto".
     
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Borderlands 2 - Su SteamOS
     ​
    Borderlands 2 è finalmente disponibile nella versione del sistema operativo di Valve, SteamOS. A breve anche il terzo capitolo della serie avrà questa versione, nel mentre per festeggiare l'evento Borderlands 2 sarà scontato del 75% sino al 2 Ottobre.

    Vi ricordiamo che Borderlands: The Pre Sequel uscirà anche su PC e console old gen il 17 Ottobre.
     
  4. Authr Pantilaimon

    Authr Pantilaimon Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    5
    Un ottima saga, la consiglio a tutti! Inoltre, la grafica a cartone animato è  :thumbup: .
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Ottobre 2014
  5. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    Un tempo ho fatto una sessione con soli cecchini elementali :yes :
     
  6. Thessian

    Thessian Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    78
    Borderlands 2 - Raggiunte le 12 milioni di copie vendute

    Borderlands 2, la punta di diamante di Gearbox Software ha raggiunto la grandissima cifra di dodici milioni di copie vendute. Ad annunciarlo è Randy Pitchford, leader della softco.

    Un successo che non accenna a fermarsi. Erano infatti "solo" dieci i milioni di copie acquistate dai fan del gioco lo scorso anno. Un numero che probabilmente è destinato a salire ancora un poco, visto che ogni giorno è un buon giorno per appassionarsi a questa divertentissima saga di videogames!