Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Borderlands 2

Discussione in 'RPG World' iniziata da edward-vlad, 12 Giugno 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Subito smentite le voci su Borderlands 3



    Nonostante il secondo capitolo della spettacolare saga di Gearbox sia uscito da pochissimo, sono iniziati i primi rumors su un eventuale terzo capitolo di Borderlands dopo le dichiarazioni di Anthony Burch, uno degli sceneggiatori principali dell'intera saga.

    Però queste voci sono state immediatamente smentite da Randy Pitchford attraverso questo tweet:

    "Sta' calma, Internet. Nessuno ha iniziato a lavorare a un sequel di Borderlands 2. È divertente parlarne e pensarci, ma l'impegno effettivo è rivolto ai DLC di Borderland 2, Aliens eccetera."

    Quindi non resta che godersi appieno l'ottimo Borderlands 2 aspettando i sui DLC.
     
  2. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Borderlands 2 - Disponibile la classe Mechromancer



    In maniera del tutto imprevista, Gearbox Software ha rilasciato in data odierna (per PC e Xbox360 - per PS3 si dovrà attendere probabilmente la giornata di domani), la possibilità di effettuare il download del DLC contenente la classe Mechromancer.

    Si tratta di un contenuto aggiuntivo disponibile gratuitamente per quanti hanno prenotato il gioco. I non appartenenti a tale categoria dovranno invece sborsare all'incirca dieci euro. Di seguito forniamo infine, il link alla pagina web contenente lo skills tree della Mechromancer.
     
  3. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Molto carina la Mechromante Gaige, decisamente meglio esteticamente parlando di Maya...
     
  4. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Anche Maya però mica è malaccio :asd:

    Comunque sia domani mi scarico la Gaige e vedo un pò il da farsi!
     
  5. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Dopo la nuova classe subito nuovi indizi su un DLC di Borderlands 2

    E' stata rilasciata pochissimo giorni fa la quinta classe giocabile di Borderlands 2, il Mechromancer e subito ci si è accorti della novità di alcuni achievement riguardanti zone non conosciute.

    Il presunto titolo del DLC è "Captain Scarlett and Her Pirate’s Booty".

    Infatti sono apparsi gli obiettivi "Gadabaout" che fa riferimento a una fantomatica area di nome L'Oasi sbloccabile dopo aver esplorato il Pirate's Booty e dintorni. Inoltre è stato riscontrato spulciando i file della nuova classe su PC che dovrebbe essere introdotto un nuovo venditore di merce rara il quale avrà una forma di pagamento tutta sua, i "Seraph Crystals"
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Borderlands 2 - Il trailer del DLC Captain Scarlett and her Pirate's booty



    Forte del successo ottenuto con Borderlands 2, Gearbox rilascia il trailer del secondo DLC dedicato allo sparatutto-RPG in co-op. Captain Scarlett and her Pirate's booty è infatti già disponibile per PS3, Xbox 360 e PC. Il contenuto aggiuntivo a pagamento aggiunge un nuovo territorio da esplorare e diverse location a tema piratesco oltre a nuove quest.




    Secondo un utente di NeoGAF un recente update su PS3 conterebbe possibili indizi di un terzo DLC di Borderlands 2. Verrebbero infatti aggiunti tre nuovi trofei connessi a quest sinora assenti nel gioco. Vi ricordiamo che ieri è stato reso disponibile il DLC Captain Scarlett and her Pirate's Booty a 9,99€ e ormai da diverso tempo è disponibile la classe aggiuntiva del Mechromancer sempre a 9,99€.
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Borderlands 2 presto su Mac



    Alcune indiscrezioni filtrate attraverso Steam, indicano un arrivo imminente per una versione di Borderlands 2 per Mac OS X. Saranno inoltre disponibili già al lancio i due DLC sinora rilasciati: il Mechromancer e Captain Scarlett and her pirate's booty. Possibile inoltre il multiplayer cross platform con l'utenza PC.

    Emergono già i requisiti minimi:

    • CPU Processor: Intel Quad Core
    • CPU Speed: 2.4 GHz
    • Memory: 4 GB RAM
    • Video Memory (VRam): 512MB
    • ATI RADEON HD 2000 series o NVIDIA 8600m o NVIDIA 9400m, 9600m

    Dettagli più specifici e ufficiali dovrebbero arrivare presto.
     
  8. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    DLC "Mr Torgue"



    Dopo aver piacevolmente intrattenuto i giocatori di mezzo mondo con il primo DLC intitolato Captain Scarlett and her Pirate's booty, Gearbox Software arricchisce il parco delle meraviglie presente in Borderlands 2 con il nuovo add-on curiosamente intitolato Mr Torgue. Con un nome del genere non può non venire in mente a molti il chiaro riferimento della nuova espansione alla famosa produttrice di armi presente sin dal primo capitolo della saga.

    Di qualunque cosa si tratti, l'espansione aggiunge un'area inedita da esplorare e una nuova storia da sviscerare in ogni sua parte. Il DLC sarà scaricabile a partire dal 20 novembre 2012 su Xbox Live, PSN e PC al prezzo di 800 Microsoft Points o 9,99 dollari. Il livello minimo d'esperienza richiesto per affrontare l'avventura corrisponde al quindicesimo.

    Concludiamo l'articolo segnalando un primo video di gameplay dedicato all'add-on, interamente redatto da IGN.



     
  9. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Borderlands 2 - Il trailer di lancio di Mr Torgue



    Come annunciato qualche giorno fa, Gearbox ha rilasciato in data odierna il secondo DLC di Borderlands 2. Di seguito, è possibile visionare il trailer di lancio della nuova espansione intitolata Mr Torgue's Campaign of Carnage.



     
  10. darkShine

    darkShine Livello 1

    Messaggi:
    183
    Mi piace:
    22
    Hey ragazzi, ho appena preso Borderlands 2 x xbox: cerco qualcuno x il co-op.

    Se vi và mandatemi un messaggio così ci scambiamo le gamertag, a presto!
     
  11. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Borderlands 2 Expansion Pack
     ​
    Tramite Joystiq è stata resa nota la possibile pubblicazione in versione retail dei primi due DLC resi disponibili da Gearbox per Borderlands 2. Si tratterebbe pertanto delle espansioni intitolate Captain Scarlett and her Pirate's Booty e Mr Torgue's Campaign of Carnage.

    Per ulteriori informazioni e/o conferme di quanto fin qui preannunciato, sarà necessario attendere l'evolversi della vicenda.
     
  12. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Questo gioco mi è piaciuto ma non mi ha entusiasmato più di tanto, non sono molto tipo da FPS, secondo me se fosse stato in 3^ persona e avesse avuto più di un potere per classe sarebbe stato decisamente più di mio gradimento

    I dlc non li ho ancora presi...e non credo di prenderli....
     
  13. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Borderlands 2: Add-On Content Pack
     ​
    Come preannunciato in questa news di inizio Gennaio 2013, 2K Games conferma che a breve sarà disponibile la versione fisica dell' Add-On Content Pack di Borderlands 2 contenente la quinta classe giocabile, il Mechromancer, e i due DLC intitolati Captain Scarlett and Her Pirate's Booty / Mr. Torgue's Campaign of Carnage.

    In uscita entro il 26 Febbraio prossimo, l'intera offerta conterrà anche alcuni golosi extra di seguito elencati:

    • Creature Slaughter Dome
    • Gearbox Gun Pack
    • Skyrocket Grenade
    • Il lanciarazzi di Mad Moxxi
    • Chiave d'oro per la Cripta
    • Nuove Skin per il personaggio giocante
    Il costo totale del pacchetto è di 29.99 euro. L'Add-On Content Pack sarà disponibile per PS3 e Xbox360.

    [​IMG]  [​IMG]
     
  14. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    DLC Bundle
     ​
    È finalmente disponibile in versione retail, il bundle DLC di Borderlands 2, tramite il quale è possibile usufruire dei seguenti contenuti aggiuntivi:  

    • Captain Scarlett and Her Pirate's Booty
    • Mr. Torgue's Campaign of Carnage
    • Gaige, the Mechromancer
    • La "Creature Slaughter Dome" e lanciarazzi di Mad Moxxi
    • Gearbox Gun Pack
    • Skyrocket Grenade
    • Golden Key (necessaria per poter usufruire di un bottino raro giunti alla Cripta)
    • Modifiche assortite per il proprio PC (Player Character)
    ​Ricordiamo a quanti ci seguono, che il pacchetto proposto da Gearbox è disponibile per PS3 e Xbox360 al costo di 29.99 euro.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Marzo 2013
  15. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Borderlands 2 - Un teaser su un nuovo add-on
     ​
    Sul canale Youtube di Gearbox Software è apparso un video riguardante il prossimo add-on di Borderlands 2. 

    Il video mostra come questo DLC, chiamato Mayhem Approaches, introdurrà un nuovo Vault Hunter come personaggio giocabile, di cui si parla come di un esperimento fuggito dalle profondità di Pandora. Ulteriori dettagli verranno mostrati da Gearbox durante il PAX East 2013 a Boston.

    Vi lasciamo alla visione del video:




     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Marzo 2013
  16. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Presto disponibile una nuova patch
     ​
    Previsto per il 2 Aprile, il rilascio dell' Ultimate Vault Hunter Upgrade Pack avverrà in concomitanza con l'uscita della nuova patch dedicata a Borderlands 2. Di seguito elenchiamo le modifiche apportate al changelog:

    Nuovi oggetti disponibili tramite il Black Market, tra cui:

    • Un ulteriore upgrade per qualsiasi tipo di munizioni al costo di 50 Eridium ciascuno
    • Due slot extra per il backpack (costano rispettivamente 50 e 100 Eridium)
    • Due nuovi slot per il bank storage (allo stesso prezzo dei due slot extra per il backpack)
    • Aumento del limite di Eridium trasportabile (da 99 a 500 unità)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Marzo 2013
  17. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Borderlands 2 - Ultimate Vault Hunter Upgrade Pack
     ​
    Gearbox Software durante gli scorsi giorni ha annunciato l'uscita dell' Ultimate Vault Hunter Upgrade Pack che consente ai giocatori di Borderlands 2 di innalzare il level cap da 50 a 61 sbloccando nel contento nuove armi e nuovi oggetti.

    Il prezzo di acquisto si aggira intorno ai 4,99 euro/400 Microsoft Points, mentre per coloro i quali possiedono già il Season Pass, l'upgrade è totalmente gratuito.
     
  18. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Io aspetto che escano TUTTI i dlc in versione fisica

    Non ho piú spazio sulla play....
     
  19. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Qualche mese dopo ho cambiato HD e ho preso il season pass.Che dire, "L'assalto alla rocca del drago di Tiny Tina" varrebbe da solo il prezzo del biglietto, é un dlc GENIALE, pieno di citazioni e parodie e con un fracco di nemici nuovi da uccidere.

    Anche "La campagna del massacro di Mr Torgue" mi sta piacendo tantissimo, dato che la Torgue é la mia marca di armi preferita e non mi sarei aspettato un CEO meno folle :D

    Ah, e ho saputo che devono uscire un'altro paio di dlc, uno in cui tornerá TK Baha e si potrá far fuori un nuovo boss (non so se da raid) e l'altro in cui si aumenterá il level cap a 74 e si sbloccherá un monte pieno di nemici di livello massimo (AAAAH)
     
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Borderlands 2 - Disponibile la GOTY Edition

    E' da oggi disponibile la GOTY Edition di Borderlands 2, contenente il gioco originale più tutti i suoi innumerevoli DLC. Il prezzo è di 59,98€ per le versioni Xbox 360 e PS3 mentre di 49,98€ per la versione PC. Per ora non sembra essere disponibile una versione virtuale.

    Di seguito trovate l'elenco di tutti i DLC inclusi nel pacchetto.

    • Borderlands 2 main game;
    • Captain Scarlett and her Pirate’s Booty;
    • Mr. Torgue’s Campaign of Carnage;
    • Sir Hammerlock’s Big Game Hunt;
    • Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep;
    • Creature Slaughter Dome;
    • Premiere Club Content:
      Gaige, the Mechromancer Character Class;
    • Gearbox Gun Pack;
    • Golden Key;
    • Vault Hunter's Relic;

    [*]Krieg, the Psycho Character Class;
    [*]Collector’s Edition Heads and Skins;
    [*]Contraband Sky Rocket Grenade;
    [*]Ultimate Vault Hunter Upgrade Pack 1.