Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

boots of blinding speed

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da desa90, 1 Aprile 2007.

Condividi questa Pagina

  1. desa90

    desa90 Livello 1

    Messaggi:
    155
    Mi piace:
    0
    questi stivali donano una velocita impressionante al pg , ce sl un piccolo intoppo: quando corri si vede tutto lo skermo ke oscilla e non si capisce nulla , ce un modo per levare sta cosa?
     
  2. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    forse è dovuta al fatto che il pg si muove troppo velocemente e quindi il gioco diciamo "si confonde"...
     
  3. desa90

    desa90 Livello 1

    Messaggi:
    155
    Mi piace:
    0
    nn ce un modo per toglierlo?
     
  4. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Penso che o diminuisci il bonus di velocità che ti danno gli stivali col CS in modo da correre un po' più lentamente, o disattivi il mod..
     
  5. desa90

    desa90 Livello 1

    Messaggi:
    155
    Mi piace:
    0
    ma e soltanto quando metto gli stivali e corro
     
  6. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    certo! quando metti gli stivali la tua velocità aumenta in maniera impressionante, non quando ce li hai nell'inventario ma non equipaggiati...
     
  7. jason88

    jason88 Livello 1

    Messaggi:
    482
    Mi piace:
    0
    lo dice pure il nome degli stivali blinding speed = velocità accecante (o una roba simile)
     
  8. desa90

    desa90 Livello 1

    Messaggi:
    155
    Mi piace:
    0
    si , ma kiedevo se cera un modo per mettere gli stivali e non vedere lo skermo sfuocato
     
  9. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Te l'ho detto credo che debba per forza ridurre col CS la veloctà di quegli stivali affinchè non si veda sfocato, non credo ci sia qualche altro modo...
     
  10. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    concordo...dato che il problema è la velocità eccessiva puoi solo calarla...
     
  11. desa90

    desa90 Livello 1

    Messaggi:
    155
    Mi piace:
    0
    vediamo se cosi funza