Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Bomber crew ora disponibile in italiano

Discussione in 'T.I.G.E.R. Team' iniziata da Darth Vader, 30 Gennaio 2018.

Condividi questa Pagina

1. Darth Vader

Darth Vader Colui che tutto vede... Moderatore

Mi piace:
    757

Non è passato molto da quando vi avevamo annunciato l'inizio della traduzione, da parte del T.I.G.E.R. Team, di Bomber Crew, un titolo sviluppato da Runner Dock e pubblicato da Curve Digital, in cui impersoneremo un equipaggio militare pronto a far fronte alle diverse missioni che ci verranno proposte. Ebbene, a distanza di diversi giorni, la traduzione è stata completata.

La traduzione può essere scaricata tramite questo link e di seguito sono riportate le istruzioni per installarla:
    • Selezionare la cartella principale d'installazione del gioco e premere ESTRAI
    • Confermare l’eventuale sovrascrittura del file
    • Lanciare il gioco e selezionare la lingua POLSKY dal menu Change Language
    • Confermare con il tasto in BASSO al centro

Ricordiamo inoltre che la traduzione comprende anche i 2 DLC attualmente disponibili: Skin PACK e Secret Weapons e che la traduzione è stata testata sulla versione 4169 del gioco.

Continuate a seguire RPG Italia e la nostra pagina Facebook per non perdervi alcun aggiornamento.

A Argenti e agg4361 piace questo messaggio.
  2. Argenti

Argenti Supporter

Mi piace:
    129
    Meraviglioso rapidità ed efficienza. :emoji_metal:

A Dark Legend piace questo elemento.
  3. agg4361

agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Redattore

Mi piace:
    648
    Continuate così, grandi! ;)

A Dark Legend piace questo elemento.