Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Bloodborne

Discussione in 'RPG World' iniziata da Movarth, 3 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

1. Lupercalex

Lupercalex Spazzino di dungeons

Mi piace:
    281
    Mi piacerebbe vedere BB2, peró rabbrividisco al pensiero di vederlo sviluppato dal team B, visto che Miyazaki sta lavorando a Sekiro.

2. Tommi

Tommi Livello 1

Mi piace:
    0
    Ciao sono nuovo
    Stamattina ho finito il gioco per la prima volta; pensando che l'ng+ si iniziasse dal menù di gioco, ho proseguito nella trama e sono arrivato ai titoli di coda.
    La mia domanda adesso è questa: dato che non ho intenzione di giocare in ng+ (almeno per il momento) per potermi concentrare sull'esplorazione dei punti che ho tralasciato di più; mi chiedevo se fosse possibile risalire al salvataggio precendente all'ultimo/ annullare l'ultimo salvataggio (quello finale per intenderci) per poter così continuare in quella run

3. Lupercalex

Lupercalex Spazzino di dungeons

Mi piace:
    281
    Ciao, se sei su ps4 l'unico modo é quello di sovrascrivere il salvataggio attuale con uno più vecchio, prendendolo da pennetta usb o da cloud, dipende se lo hai, cioé se ne hai uno di backup; su pc invece non saprei.

4. Tommi

Tommi Livello 1

Mi piace:
    0
    Buongiorno, qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a battere alcuni boss che mi impediscono di proseguire? Dato che in game non mi trova mai nessuno e gli npc non sono utili

Ultima modifica: 16 Agosto 2019