Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Bloodborne

Discussione in 'RPG World' iniziata da Movarth, 3 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Bloodborne : Yoshida vorrebbe provare il nuovo DLC entro il 2015.

    Bloodborne, una delle esclusive più grandi (la più grande?) attualmente disponibile per PlayStation 4, riceverà ovviamente alcuni DLC.

    Shuhei Yoshida

    Per il momento Sony non ha condiviso molte informazioni a riguardo, anche se Shuhei Yoshida in persona (che è molto bravo a giocare a Bloodborne) ha espresso la sua eccitazione nel corso di un’intervista a Kotaku.

    “È super eccitante. È un lavoro abbastanza considerevole. Più avanti nel corso dell’anno ne parleremo in modo più specifico“.

    “Mi piacerebbe giocare il DLC quest’anno” ha poi aggiunto Yoshida, lasciando quindi intendere che il contenuto potrebbe uscire entro la fine del 2015.

    Fonte : VG247.it
     
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Bloodborne - Patch 1.05

    Sony Computer Entertainment ha annunciato che la patch 1.05 di Bloodborne sarà rilasciata a breve, dopo i seguenti lavori di manutenzione sul server:

    07/13/2015:

    • 02:00 - 07:00 (EDT)
    • 01:00 - 06:00 (CDT)
    • 00:00 - 05:00 (MDT)
    • 06:00 - 11:00 (GMT)
    07/12/2015:

    • 23:00 - 04:00 (PDT)

    Durante questi momenti, ovviamente, la modalità online non sarà disponibile.

    L'aggiornamento apporterà diverse modifiche:

    • Se un giocatore utilizza la Beckoning Bell o la Small Resonant Bell mentre sta usando una password, sarà chiaramente indicato che una password è in uso
    • Se la differenza di livello tra l'host e l'ospite durante uno scontro in cui si sta usando una password è grande, le statistiche dell'ospite saranno adattate a quelle dell'host
    • Risolti vari bug e introdotti diversi miglioramenti

    Fonte: Dual Shockers
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Luglio 2015
  3. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Salve a tutti , sono ritornato a Bloodborne in questi giorni , volevo chiedervi di una meccanica che nn ho ben capito : i punti intuizione.

    So che aumentano la difficoltà del gioco , ma nn ho ben capito se esiste un modo per disfarsene...

    considerando che ne ho accumulato circa 70...

    qualcuno sa darmi una dritta?

    Grazie come sempre
     
  4. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    Nel sogno del cacciatore, se vai sulla sinistra rispetto all'automa (dove ci sono i chalice dungeon, per capirci) troverai una salita che conduce all'interno dello studio: arriva vicino alla porta senza entrarci, bensì vai dietro di essa. Troverai una vasca di messaggeri: lì puoi scambiare i punti intuizione con oggetti utili :)
     
  5. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    grazie mille adesso provo
     
  6. orla96

    orla96 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    io l'ho preso ieri se qualcuno ci gioca aggiungetemi sul psn mi chiamo: xorla96x potrebbe servirmi un'aiuto ahahah
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Bloodborne - The old hunters annunciato al Tokyo Game Show 2015



    Durante il Tokyo Game Show 2015 è stato annunciato l'espansione di Bloodborne, The Old Hunters. From Software ha infatti presentato il primo DLC per Bloodborne, action RPG erede spirituale della serie Dark Souls. In occasione dell'annuncio sono state pubblicate le prime immagini di questa espansione oltre ad un video nel quale possiamo intravedere nuovi nemici e boss.


    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    Come per Bloodborne, The old hunters sarà ancora esclusiva PS4 e richiederà il gioco base per poter essere scaricato. Per ora è stata annunciata solo la data di uscita giapponese: il 24 novembre. Si attende l'annuncio per il resto del mondo.

    Leggi la news sul portale
     
  8. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Bloodborne - In sviluppo il seguito?

    Poco dopo l'annuncio dell'espansione The Old Hunters al Tokyo Game Show 2015, sono apparse nuove speculazioni riguardanti Bloodborne, l'ultimo titolo di From Software che ha già venduto due milioni di copie.

    L'annuncio di un'espansione, infatti, ha lasciato insoddisfatti alcuni fan che speravano in un seguito del gioco. Una di essi ha fatto presente la sua delusione su Facebook, invitando gli sviluppatori a realizzare un nuovo capitolo della serie piuttosto che un semplice DLC. Incredibile a dirsi, il commento ha ricevuto una risposta da quello che sembra l'account ufficiale del titolo, che ha confermato la futura realizzazione un sequel.

    "È troppo presto per rilasciare il secondo gioco. Bloodborne è stato lanciato solo pochi mesi fa. Ma il sequel è già in sviluppo". Così si legge nel messaggio, che è stato misteriosamente cancellato poco più tardi. Uno screenshot del post, però, è stato prontamente riportato su NeoGAF, dove è ancora possibile visualizzarlo. Al momento non si sa niente di più a riguardo, ma al rilascio dell'espansione potrebbe presto seguire l'annuncio di un nuovo capitolo.

    In attesa di ulteriori informazioni, i fan possono concentrarsi su The Old Hunters, di cui è stato pubblicato uno nuovo artwork che mostra una location inedita.

    [​IMG]

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Settembre 2015
    A Nineforce piace questo elemento.
  9. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    È un azzardo dire che temo per la qualità dei loro titoli, con una frequenza lavorativa del genere?

    Nel 2014 Dark Souls 2, 3 DLC tra 2014 e 2015, la SotFS (sebbene non abbia comportato un lavoro paragonabile è sempre qualcosa) nel 2015, Bloodborne + un DLC (che in realtà sarebbero due uniti) sempre nel 2015, nel 2016 Dark Souls 3 (e relativi DLC?)...

    In pratica in tre anni hanno già sviluppato tre giochi, quattro/cinque (?) DLC e una Remastered; in più ora arriva la conferma che stanno lavorando anche a un quarto gioco, la data d'uscita del quale è incerta (però già il fatto che se lo siano lasciati sfuggire indica che probabilmente non sarà troppo lontana nel tempo).

    Neanche avessero una caterva di dipendenti, hanno un ritmo mostruoso... ma è Sony a farli sgobbare? :asd: O è Miyazaki in pieno estro creativo? Forse hanno bisogno di racimolare soldi dato che la Namco non ha intenzione di pubblicare un DS4 open-world... mah.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Settembre 2015
  10. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    Ma io dico: nessuno ha imparato dagli errori di Ubisoft? Più quell'azienda crolla su se stessa per colpa del proprio ritmo lavorativo, più altre software house lo copiano ._.
     
  11. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Almeno noi fan di Bethesda possiamo star tranquilli a riguardo.

    I nostri TES escono castrati anche dopo cinque anni di sviluppo :sisi1:

    Scusate, non ho resistito :asd:

    Non saprei proprio che gli prende, a From Software. Forse dopo i successi stratosferici che hanno conseguito hanno contratto un po' d'ansia da prestazione, ed essendo giapponesi la cosa viene amplificata all'inverosimile
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Settembre 2015
    A TheDoc e Lucapardi piace questo messaggio.
  12. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Sony ha annunciato l'edizione GOTY di Bloodborne

    Sony Europe ha recentemente annunciato nel proprio blog la versione Game of the Year di Bloodborne.

    Questo pacchetto speciale includerà la versione originale dell'action-RPG di From Software insieme al DLC "The Old Hunters".
    Quest'ultimo, annunciato poco più di un mese fa al Tokyo Game Show, sarà caratterizzato da nuove aree di gioco in cui si potrà trovare il familiare mix di pericoli, ricompense e scontri con boss spaventosi che ha caratterizzato Bloodborne. In più la corposa espansione introdurrà anche nuovi costumi e armi, come l'Arco affilato di Simon, insieme alla nuova capacità dei cacciatori di trasformarsi in terrificanti bestie.

    L'edizione Game of the Year di Bloodborne uscirà ufficialmente il 25 novembre in esclusiva su PlayStation 4; un giorno dopo la data del rilascio del DLC "The Old Hunters".

    Non vi lascerete scappare questa esclusiva edizione?

    Fonte. Polygon

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Ottobre 2015
  13. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    L'espansione The Old Hunters di Bloodborne si mostra in 45 minuti di gameplay

    La prima espansione di Bloodborne si mostra in un nuovo livestream, riportato da Dualschockers, del canale Twitch "GamingLive".

    Il video girato durante il Paris Game Week mostra, in 45 minuti di puro gameplay, alcune delle feature e luoghi che caratterizzeranno The Old Hunters, che introdurrà nell'action-RPG di From Software nuovi costumi, armi, boss e la capacità dei cacciatori di trasformarsi in terrificanti bestie. Enjoy!




    L'espansione The Old Hunters uscirà ufficialmente in esclusiva su PS4 il 24 novembre; un giorno prima dell'edizione GOTY di Bloodborne.

    State attendendo con ansia quest'espansione?

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Novembre 2015
  14. MeMArlen

    MeMArlen Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    6
    io aspetto la goty..

    i miei amici si stanno dannando l'anoma per farmi fare questo gioco..

    ma non so perchè non mi ispira.. :(

    sono un fan di berserk.. mi piacciono i ds ma non so perchè bb non mi ha mai fatto scattare quella scintilla

    cmq una goty in offerta per un bel gioco non si rifiuta.. soprattutto per passare un pò di tempo con gli amici che si sono letteralmente chiusi con il gioco..

    tra l'altro proprio ieri gli ho linkato le ultime novità riguardanti il gioco e l'introduzione della "lega"

    vi linko la notizia sperando di fare cosa gradita:

    http://blog.it.playstation.com/2015/11/05/un-nuovo-importante-aggiornamento-di-bloodborne-aggiunge-la-lega-nuovi-cacciatori-png-per-il-co-op-e-altro/
     
    A Nineforce piace questo elemento.
  15. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Vi volevo solo dire che ho appena finito la mia seconda run.

    Questo gioco rimane un capolavoro per quanto mi riguarda.

    La cosa migliore che ha prodotto Miyazaki san , punto.
     
    A Ridner piace questo elemento.
  16. Ridner

    Ridner Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    159
    Si....come gameplay condivido la tua idea. L' esperienza di giocare Bloodborne è stata superiore finora a quella di DS...
     
  17. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    La Lega e le nuove armi del DLC The Old Hunters di Bloodborne



    In questi giorni Sony Computer Entertainment ha pubblicato alcune immagini e un video su un paio delle nuove armi che saranno introdotte con il DLC The Old Hunters di Bloodborne, svelando inoltre la data di uscita ufficiale della patch gratuita che introdurrà la Lega.

    La Lega è formata da un gruppo di Cacciatori che hanno fatto un giuramento per perseguire un unico scopo. Entrando a far parte di questo gruppo si potranno assistere, o chiedere l'aiuto, degli altri giocatori che ne fanno parte, durante le partite online. In più i membri della Lega potranno utilizzare delle esclusive armi di gioco.

    Il tutto sarà rilasciato con un corposo aggiornamento gratuito che Sony pubblicherà nella giornata di oggi.

    Quest'ultimo servirà anche a preparare il titolo dark fantasy di From Software alla nuova espansione The Old Hunters. Nella quale saranno presenti inediti boss, costumi e armi: di cui due, la Simon’s Bowblade e la Gatling Gun, sono state mostrate in un nuovo video del gameplay e in nuovi screenshot provenienti dall'ultimo numero del magazine Famitsu.


    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    Quale delle nuove armi introdotte v'ispira di più? Avete già visto i 45 minuti di gameplay del canale Twitch "GamingLive"?

    Fonte: Dualschockers 1; 2; 3; 4.

    Leggi la news sul portale
     
  18. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Bloodborne: The Old Hunters - I voti della stampa internazionale

    Bloodborne: The Old Hunters, espansione dell'esclusiva PlayStation 4 di From Software, uscirà domani. Nel frattempo, i principali siti internazionali hanno pubblicato le proprie recensioni del DLC. Vediamo nel dettaglio quali sono stati i verdetti:

    Un ottimo punteggio, dunque, per The Old Hunters, di cui sono state recentemente rilasciate nuove informazioni a proposito delle armi. E voi acquisterete questa espansione?

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Novembre 2015
  19. Ridner

    Ridner Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    159
    Qualcuno ha già finito The Old Hunters? Se si, che ne pensa?
     
  20. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Non solo come gameplay (per me)

    anche come mondo costruito , come grandezza dell'universo narrativo , come maturità follia e pesantezza delle argomentazioni/ambientazioni.

    Dopo tutto questo tempo non ho ancora finito di raccogliere tutti i pezzi del mosaico di Bloodborne...

    e poi anche esteticamente...è il gioco che finora mi ha fatto dire più volte WOW.

    Insomma era partito come un Dark Souls con ambientazione Vittoriana ed è finita in un roba delirante in bilico tra Lovecraft ,

    evoluzione della razza umana , Bambini sacrificati , Divinità che vanno oltre la normale idea di "Divino" , Mondi paralleli , Rituali non controllati che squarciano il tempo , Donne che portano in grembo creature "Divine".....e chissà cos'altro ancora.

    Incredibile.
     
    A Ridner piace questo elemento.