Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Blood and Wine ha migliorato la grafica di The Witcher 3

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Myriamel, 27 Maggio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Blood and Wine, la nuova espansione di The Witcher 3, sembra aver raggiunto le vette del successo ancora prima dell'uscita, fissata per il 31 maggio. Dopo le ottime prime recensioni che hanno celebrato il DLC, è il turno di Digital Foundry, che ne analizza il comparto grafico.

    La grafica di The Witcher 3: Wild Hunt è certamente di altissimo livello, ma pare che l'espansione l'abbia ulteriormente migliorata, avvicinandola alle performance osservate durante l'E3 2014 e quindi prima del tanto chiacchierato downgrade che ha coinvolto il titolo. Il livello di dettaglio delle texture appare infatti molto più elevato rispetto al gioco base, grazie all'utilizzo di nuove soluzioni tecniche non impiegate in Wild Hunt.

    Nel video di Digital Foundry è possibile vedere alcuni dei paesaggi mozzafiato di Toussaint e la splendida città di Beauclair, con le sue case colorate e il suo imponente palazzo, dimora della duchessa Anna Henrietta.



    Per il momento le ottimizzazioni non sono disponibili per il gioco base e si limitano esclusivamente alla nuova regione, Toussaint. L'analisi della grafica è riferita alla versione PC dell'espansione, perciò la prova finale del miglioramento si avrà con l'uscita delle versioni console, che trovano più difficoltà a rendere al meglio la complessa geometria delle grandi città come Novigrad. Per sapere tutti i dettagli, potete leggere l'analisi completa su Eurogamer.net.

    E il vostro hype che livelli ha raggiunto?

    Leggi la news sul portale
     
  2. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Il mio hype è parecchio alto, ma il tuo @@Myriamel ? Ormai ci siamo quasi, qualcosa da dire prima del fatidico "Yattaaaa!?"
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Maggio 2016
  3. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Nelle ultime settimane sono stata così oberata di impegni vari che la mia attività su RPG Italia si è limitata alle news... ma adesso la morsa dovrebbe allentarsi un po'. Ovviamente ho già preordinato Blood and Wine e non vedo l'ora di metterci su le mani. 

    Devo dire che, tra le altre cose, sono rimasta sconcertata dalla realizzazione di Beauclair: è esattamente come me l'ero immaginata leggendo i libri. L'attenzione al dettaglio è notevole e la resa grafica, da quello che abbiamo visto, impeccabile.

    Le caratteristiche aggiunte sembrano una più bella dell'altra, prima fra tutte Corvo Bianco: se mancava una cosa a TW3 era una tenuta da mandare avanti, e ora ce l'abbiamo. Con tutto il tempo che ho speso con Monteriggioni in AC2, immagino che qui le ore voleranno.

    E poi mi sto già preparando a fangirlare senza ritegno per quando apparirà Regis.

    In breve: sì, hype alle stelle!  :D
     
    A hyperionx piace questo elemento.
  4. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    :D E pensa che il tutto sta all`incredibile prezzo di? quanto? considerando l`expansion pass al day one, era 24 euro per  hos+b&w. Quindi 12 euro? è incredibile. Non so come premiarli ed è per questo che ho ordinato una caterva di copie retail delle espansioni e gli prenderò pure la goty su steam.

    A me the witcher non mi piace tanto :asd:  giusto  per rimanere in tema fandom!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Maggio 2016
    A Myriamel piace questo elemento.
  5. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Il rapporto qualità/prezzo è incredibile con i DLC di TW3. Hearts of Stone con le sue 10 ore costava meno di Trespasser di DA:I, che è bello, per carità, ma dura quanto, 5 ore? E con Blood and Wine vale lo stesso discorso, il prezzo è veramente basso considerata la quantità di contenuti che offre.

    A comprare più versioni del gioco non arrivo, mi faccio bastare la digitale, però non mi tiro mai indietro quando posso diffondere il verbo dello strigo.  :D
     
    A hyperionx piace questo elemento.
  6. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Famboysmo allo stato puro , scusate la polvere :asd:

    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Maggio 2016
    A Myriamel e Baratheon piace questo messaggio.
  7. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Apperò!

    [​IMG]

    E per Xbox One niente?  :asd:
     
  8. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    no :asd: