Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bliss point, mistico come un punto G...

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Spido, 8 Giugno 2018.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma sì, si fa per pettegolare [​IMG]
    per fortuna la formula magica per il gioco perfetto non esiste ancora e questo garantisce la varietà
     
  2. Spido

    Spido Supporter

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    108
    Vero....in parte... ma a volte è più semplice prendere una librearia che gestisce già X mila cose utilizzata da altri e quindi mettere features ibride comuni, che sviluppare ad-hoc...
    cioè... fare la botte piena e la moglie ubriaca costa loro meno che dedicarsi ad un unico settore BENE...perchè come sappiamo moglie ubriaca e botte piena non si puo' ottenere... esce una cosa tipo:
    Botte ubriaca ...e MOGLIE PIENA ahahah
     
  3. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    Ehhh... francamente credo che il problema di queste ibridazioni è che non sono per nulla facili, e che non siano così remunerative come dovrebbero sulla carta.

    Penso che si debba aspettare e guardare. Magari qualche SH esce fuori con l'ibrido "giusto", e potrebbe far nascere un nuovo filone, oppure vedremo nuove serie ritagliarsi un proprio target :emoji_smiley

    L'unica cosa buona è che il videogioco non è un settore ecojomicamente in sofferenza, quindi il futuro è aperto alle opportunità.