Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Blackguards Saga

Discussione in 'RPG World' iniziata da f5f9, 29 Gennaio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    La versione definitiva di Blackguards sbarca su console

    Come riportato dalla testata di MMORPG.com, Kalypso Media ha di recente annunciato l'uscita su console current gen, verso la fine dell'estate 2016, della versione definitiva di Blackguards.

    La Definitive Edition sarà caratterizzata da tutto quello che può offrire la versione base del gioco di ruolo a cui si uniscono le meccaniche strategiche dei combattimenti, ovvero più di 180 mappe di battaglia uniche, 40 abilità speciale e 90 incantesimi con cui personalizzare il proprio party e 60 ore di gioco in cui una banda di furfanti avrà tra le mani il destino del mondo, oltre che da nuovi armi, mappe, quest e dal DLC Untold Legends.

    Siete interessati a Blackguards Definitive Editon? Avete già letto la nostra recensione?

    Fonte: RPG Watch

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Marzo 2016
  2. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    Non ho una consolle quindi non mi tange più di tanto :D
    Ma se posso dire la mia, nel mondo DSA/TDE, trovo solamente Skilltree Saga più noioso di Blackguards :p