Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Black Friday 23/11/2018

Discussione in 'Lo scannatoio' iniziata da Maurilliano, 15 Novembre 2018.

Condividi questa Pagina

Tag:
  1. Spido

    Spido Supporter

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    108
    voglio anche io la casa di Barbie........................ :p
    scherzi a parte ero dubbioso anche io sulle cuffie.
     
  2. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    Mannaggia, avevo il camper, ma non la casa di Barbie...:emoji_cry:
    (Che era fighissimo perchè si poteva trasformare in un pickup...i Biker Mice ci sfrecciavano su quel bolide rosa...:emoji_grinning:)

    ....sono vecchia.
     
    Ultima modifica: 23 Novembre 2018
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    non ho dubbi che non siano il meglio anzi ma il budget è quello, al momento tieni conto che uso gli auricolari del cellulare :D

    per il pad, mi sono affidato ad un consiglio dato qui sul forum in un altra discussione, proverò e al max restituisco entrambi
     
  4. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Biker Mice e Street Shark avrebbero reso felice chiunque, anche a bordo di un pickup rosa. :emoji_smiley
     
  5. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    657
    Mi piace:
    378
    Ho dato un'occhiata alle promozioni del Cyber Monday e l'unica "offerta" riguardante la PS4 Slim è questa:

    upload_2018-11-26_9-51-16.jpeg

    E' la prima volta che seguo i saldi del Black Friday e conseguentemente del Cyber Monday e mi chiedo: hanno sempre fatto così cagare o è solo che i pusher dell' e-commerce sono già passati alla fase del "vorrei venirti incontro ma..."?
     
    Ultima modifica: 26 Novembre 2018
  6. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    purtroppo si vede che la richiesta è alta, tuttavia considerato il prezzo attuale di schede, processori e ram
    quello della console, non è neanche esagerato
    solo che è lo stesso che puoi trovare durante tutto l'anno
    se non hai necessità di acquistare adesso, ti consiglio di aspettare....tanto le esclusive non invecchiano mica
    anche quelle della ps3 sono ancora da paura
     
    A Spido piace questo elemento.
  7. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    In realtà quest'anno sono stati meglio del solito, secondo me: XBOX one S a 99 €, Switch a 249 €, l'ebook reader Kobo Clara HD a 69 € e qualche altra chicca. Il problema è che ci si perde tra le migliaia di offerte in giro, per cui non è facile trovare le vere occasioni e saperne approfittare.
     
  8. Spido

    Spido Supporter

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    108
    Non so se ci sono o no offertone..per quel che mi riguarda una ps4 qui la paghi 239 chf ora...(in offerta)..che sono circa 210 euro.. e secondo me per la piattaforma è un prezzo accettabilissimo.
     
  9. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    657
    Mi piace:
    378
    Infatti aspetterò. Se non sbaglio l'anno scorso proprio nello stesso periodo stava a 199€, perciò ormai il mio parametro di riferimento è quello :emoji_laughing:.
    E poi non sono proprio a secco di giochi, senza contare che è un periodo in cui sto riscoprendo volentieri titoli che in passato ho abbandonato troppo frettolosamente.

    Eh lo so, è stata proprio la PS3 a far vacillare le mie certezze da PC gamer;).

    Ho dato solo una rapida occhiata, più che altro per curiosità, ma mi sembra che le offertone riguardino più che altro fondi di magazzino, gli sconti degli articoli più richiesti mi paiono in linea con quelli applicati nel corso dell'anno.
    Poi per carità, tutto è soggettivo: la One ha un ottimo prezzo ma non la comprerei manco regalata, la Switch non mi interessa perchè non sono un grande fan dei titoli Nintendo, e degli ebook reader ne faccio a meno perchè preferisco ancora il cartaceo:emoji_laughing:
     
    Ultima modifica: 26 Novembre 2018
  10. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    :emoji_grinning: te credo, non sanno più a chi smollarla!
     
    A Cunny93 piace questo elemento.
  11. Spido

    Spido Supporter

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    108
    Secondo me la one tra un po' ti dicono: porta una qualsiasi console (anche un vecchio commoder 64) e ti regalo 2 xbox one... e ti do anche 50 euro :p
    ahhaaha
     
    A Cunny93 e Maurilliano piace questo messaggio.
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [​IMG] proprio così
    mi domando se, a chi vuole prendersi la ps4, convenga aspettare gli sconti natalizi...