Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Black Friday 23/11/2018

Discussione in 'Lo scannatoio' iniziata da Maurilliano, 15 Novembre 2018.

Condividi questa Pagina

Tag:
  1. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    Non so voi, signori, ma io mi sono presa un Detroit: became human a venti euro scarsi su Amazon...e c'è un goloso God Of War e Horizon Zero Dawn (con DLC) a trenta scarsi...
     
    A Cunny93 piace questo elemento.
  2. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Avevo letto di Detroit, effettivamente un titolo del genere a 19 e 99 fa gola, ma una volta fatto l'accesso sul PS Store, mi viene proposta solo la versione Deluxe a prezzo lievitato, della standard nemmeno l'ombra.
     
  3. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    Sul PSN la versione digitale di Detroit costa 30 euro scarsi al momento...dieci euro in più rispetto alla versione fisica di Amazon.
     
  4. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    forse oggi mi accatto una console...indeciso tra xbox360 o una one-slim
    ci dovrebbe essere una differenza di un centinaio di euro, però quella usata che ne sò...magari mi graffia i dischi
    vediamo
     
    Ultima modifica: 23 Novembre 2018
  5. Spido

    Spido Supporter

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    108
    ..............ps4.................. tutta la vita :)
    almeno hai qualche "piccola" esclusiva...che su xbox hai anche per picci :)
    hehehe e poi è la play...cioe'... :) hahahah
    scherzi a parte io ho sempre avuto playstation, anche xche ho il pc per i giochi microsoft
     
  6. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    @Spido
    questo perchè volevo giocarmi col pad: morrowind, kotor, left4dead 1/2
    però morrowind,, non credo esista una traduzione italiana che si possa installare...forse ci rinuncio
    hai acquistato la scheda?
     
  7. Spido

    Spido Supporter

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    108
    no..sto cercando un'offerta degna..
    trovo le 1080 ti a 800 chf.... e le 2080 allo stesso prezzo...cioe'........
    e che cavolo!
     
  8. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    comunque fino ad ora di offerte sulle schede...nada! niente
    quando terminano i saldi, se non hai trovato nulla, pigliati la 2080 a quel punto
    si capisce che nvidia non ha nessuna intenzione di abbassare i prezzi
    e forse vuole prima vendere le nuove :emoji_neutral_face:
     
    Ultima modifica: 23 Novembre 2018
  9. Spido

    Spido Supporter

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    108
    si infatti... perchè a 810 CHF (714 euro) prendo una RTX 2080 palit, e a 793chf ( 699 euro) una 1080 ti... cioe'...sono 15 euro..........per me sono pazzi....... cioe'... per 15 euro compro una 2080!
    Almeno 150 di differenza vorrei vederli.......
     
  10. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Volevo prendermi una RTX 2070 scontata (visto che costa praticamente quanto la GTX 1080) e invece niente, la desolazione. Farò ancora qualche giro direttamente in negozio, ma di solito lì i prezzi lievitano, di certo non si abbassano.

    Nel frattempo però mi sono presa Detroit: Become Human e God of War. Dopo la pubblicità di @WillowG, @alym e @f5f9 mi aspetto grandi cose da GoW (anche se ho ancora il 3 da giocare, dovrà aspettare un po').
     
  11. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Il problema odierno delle schede grafiche rimane quello stramaledetto mining, è incredibile che con la nuova generazione non vi sia stato un calo di prezzi, spero che la cosa si risolva in tempi non troppo lunghi.
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  12. Spido

    Spido Supporter

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    108
    Esatto..come la Rtx2080 costa uguale alla 1080ti.... a pieno prezzo...assurdo..
     
  13. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    ma per le schede video credo che bisognerà aspettare il cyber monday, anche se non credo ci saranno molti sconti
     
  14. Spido

    Spido Supporter

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    108
    Ma io aspetto anche il Cyborg Tuesday :p basta che mi facciano un diavolo di sconto ahahhaha
     
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    però non ti sei perso un errore di battitura di un pirla che scrive in un forum facendo, contemporaneamente, altre millemila cose (e non rilegge [​IMG] )
    [​IMG] è già così evidente?
    [​IMG] sono praticamente astemio
    tre figate veramente da paura!
    assolutamente imperdibili (basterebbero loro a giustificare l'acquisto della ps)
    perché un xbotolo e non una ps4?
    per le esclusive, naturalmente, la macchinetta microsoft praticamente non ne ha
    ma morrowind è impensabile su console, per giocarlo oggi bisogna ricorrere a mod e traduzione amatoriale...
    se lo prendi per pc poi ne parliamo, ti posso suggerire un'assegnazione dei tasti che pare bizzarra, ma è più comoda del pad [​IMG] (e che va bene anche con kotor)
    poi, alla peggio, c'è sempre xpadder....
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  16. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    per morrowind, il pad non ho mai provato ad usarlo, forse è un po' diverso da oblivion (assolutamente ingiocabile, provati tutti:Da bigpicture, xpadder, pinnacles, logitech)
    forse ci provo in giornata e ti dico come va :)
     
  17. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    io ho comprato la casa di Barbie, 2 piani con ascensore e 4 stanze per 100€ di sconto :D:D

    anche il pad Logitech F310 e le cuffie beexcellent GM-1 (però queste 2 non sono parte del black friday)
     
  18. Spido

    Spido Supporter

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    108
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
     
  19. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    cosa?
     
  20. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    per la casa di barbie, nulla da dire....ma il pad, io aborro logitech x definizione
    solo M&K sono soddisfacenti,
    il resto sono perlopiù prodotti 'mediocri', venduti al prezzo di prodotti 'buoni'
    le cuffie....penso che non devo aggiungere nulla che tu non sappia già (fanno schifo) con poco meno di 80€ ti prendi cuffie,
    qualitativamente 'superiori', pluri premiate. non ti bastano 200€ per trovare un prodotto analogo
    funzionano per tutto; telefono, pc, tv, stereo
    nota le cuffie e mic, hanno lo stesso jack, se te ne servono due hai bisogno di un derivazione
    fai ancora in tempo ad annullare l'ordine, credimi mi ringrazierai :)
     
    Ultima modifica: 23 Novembre 2018