Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Black Emporium non si attiva

Discussione in 'Dragon Age 2: Mod & Tweaks' iniziata da radiokiller76, 13 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. radiokiller76

    radiokiller76 Livello 1

    Messaggi:
    80
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti...

    ho raccolto le 50 monete d'oro....sono sceso nelle vie profonde e sono uscito....ma dove diamine e' sto black emporum?
     
  2. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    Re: black emporium...ma do sta?

    prima di tutto dovresti controllare se hai scaricato e installato l'emporio come si deve poi :

    [spoil]vai a casa tua, dove c'è la scrivania e cerca delle lettere... dovrebbe apparire quella dedicata all'emporio, successivamente esci e apparirà una nuova icona sulla mappa generale di kirkwall vicino le residenze inferiori.[/spoil]
     
  3. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Il black emporium è nella mappa generale di Kirkwall, basta cliccarci sopra.
     
  4. bisty76

    bisty76 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    devi averlo riscattato con i mp per i possessori si xbox dove c'era il codice nella confezione originale per pc e per ps3 nn sò dato chè io ho la xbox 360
     
  5. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Quando sei a casa di tuo Zio (e forse anche nella tua tenuta) dovresti dare un'occhiata alle lettere che ti arrivano. Una di esse ti dovrebbe invitare a visitare il negozio. Credo sia questo che ti fa apparire l'icona sulla mappa.
     
  6. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Io ho potuto visitare il negozietto di Xenon anche prima di essere arrivato da Gamlen nella Città Inferiore. Facci un salto, non ci sono grandi cose ma fa morire dal ridere. E poi c'è Thaddeus!!
     
  7. MietitoreDAnime

    MietitoreDAnime Livello 1

    Messaggi:
    114
    Mi piace:
    4
    Re: black emporium...ma do sta?

    Io ho installato il DLC, ma mica devo ricominciare il gioco x accedere al Black Emporium? E ci posso accedere solo dopo la spedizione nelle vie profonde? Mi mancano 3 missioni prima di poter scendere nelle vie profonde ed ancora non è arrivata nessuna lettera da Gamlen! [smilie=icon_doh.gif]
     
  8. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    ci puoi accedere anche dopo, ma ci sono oggetti differenti...
     
  9. MietitoreDAnime

    MietitoreDAnime Livello 1

    Messaggi:
    114
    Mi piace:
    4
    Ma cosa devo fare x accederci? Mi compare automaticamente sulla mappa dopo una determinata missione? Da Gamlen l'unica lettera che ho trovato sullo scrittoio è quella della richiesta di aiuto da fuori città. Oppure la devo trovare da un'altra parte?
     
  10. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Una volta scaricato da BioWare Social Network e installato, ti arriva a casa (di gamlen o in quella dell'atto 2) una lettera che ti invita a visitare l'Emporio Nero. Dopo averla letta, comparirà sulla mappa del mondo una nuova location raggiungibile, chiamata appunto Emporio Nero.

    :D
     
  11. MietitoreDAnime

    MietitoreDAnime Livello 1

    Messaggi:
    114
    Mi piace:
    4
    L'ho installato ma non mi è arrivato niente, come posso controllare se l'ho installato correttamente?
     
  12. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    nel menù del gioco ci dovrebbe essere una voce per controllare i dlc installati
     
  13. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Non so se è un bug, ma a me Olorin il Black Emporium appariva raggiungibile anche prima di leggere la lettera, come ho già detto...
     
  14. MietitoreDAnime

    MietitoreDAnime Livello 1

    Messaggi:
    114
    Mi piace:
    4
    Lo trovo in Extra?
     
  15. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Lo trovi in Contenuti Scaricabili.
     
  16. MietitoreDAnime

    MietitoreDAnime Livello 1

    Messaggi:
    114
    Mi piace:
    4
    Re: black emporium...ma do sta?

    Ok l'ho installato ma della lettera nessuna traccia. C'è solo una lettera x Bethany.

    EDIT: Sono anche tornato dalle vie profonde ma ancora non ho trovato nessuna lettera!

    Aggiunto dopo 36 ore e 11 minuti:

    Ma devo sbloccare qualche missione prima di poterci andare? Perchè mi sono arrivate un mucchio di lettere, ma niente del black emporium! Eppure mi risultano installati! Non è che devo installare la patch 1.01?
     
  17. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    No, dovrebbe funzionare dal lancio del gioco quindi senza patch
     
  18. gazza23

    gazza23 Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    0
    Re: black emporium...ma do sta?

    ma dove trovo o compro il mabari al black emporium?

    ho provato a cercarlo ma non lo trovo
     
  19. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Re: black emporium...ma do sta?

    Non lo devi comprare nè trovare. In teoria dopo aver visitato il BE ti dovrebbe apparire nella schermata dei rami-abilità un nuovo talento con la faccia del cane...
     
  20. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    a me lo evoca in automatico sin dalla fuga iniziale