Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Black Desert Online in Italiano

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Master-Antonio, 7 Aprile 2020.

Condividi questa Pagina

1. Master-Antonio

Master-Antonio Livello 1

Mi piace:
    10
    Per tutti quelli che hanno sempre desiderato la traduzione italiana di Black Desert Online.

Ho avviato ufficialmente il progetto di una traduzione Fan Base, cerchiamo collaboratori che possano aiutarci, gente matura e costante possibilmente, è un vero e proprio impegno, ci sono regole da rispettare ...

Ho già testato il mio metodo e funziona perfettamente.

Vi spiegherò tutto su Discord.

Per chi è interessato.

https://discord.gg/BK6UaEn

Ultima modifica: 9 Aprile 2020
    A Varil, kara.bina e f5f9 piace questo messaggio.
  2. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    601
    In bocca al lupo. Spero che qualcuno si faccia avanti per aiutarti.

3. Master-Antonio

Master-Antonio Livello 1

Mi piace:
    10
    La traduzione di Black Desert Online è stata fatta già 2-3 settimane fa.
    Ed è disponibile su Discord ...

Ultima modifica: 12 Maggio 2020
    A Maurilliano, kara.bina e Varil piace questo messaggio.
  4. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    601
    Complimenti :)

5. Master-Antonio

Master-Antonio Livello 1

Mi piace:
    10
    Alcuni di Kakao mi hanno detto che non hanno contatti con gli sviluppatori (PEARL ABYSS) quindi dobbiamo farci vedere (consiglio di alcuni di KAKAO), se mi aiutate a prendere la loro attenzione, come si fa? Per esempio scrivete sul forum qualcosa del tipo "VOGLIO QUESTA TRADUZIONE IN GIOCO SUBITO", parlate della traduzione su canali come REDDIT, create nuovi discussioni nel FORUM, fate VIDEO YOUTUBE, ragazzi senza il vostro aiuto non si può fare niente.