Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bizzarro stampo d'argento

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da nadiateo, 2 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Ho trovato questo oggetto che non mi fa rivendere, qualcuno sa a quale missione si riferisce? In pratica è lo stampo per un candelabro... sembra..
     
  2. Roghan

    Roghan Livello 1

    Messaggi:
    543
    Mi piace:
    6
    Qual è il nome preciso?
     
  3. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Stampo d'argento bizzarro
     
  4. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Dovrebbe essere una missione della gilda dei ladri. L'hai per caso trovato nel sotterraneo di un cottage pieno di banditi tra Helgen e Falkreath?

     
  5. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    L'ho trovato in uno dei tumuli dove trovi i sacerdoti del drago, perchè ieri ho fatto solo quello, di preciso non ricordo quale. La missione della Gilda dei Ladri però l'ho finita, oramai sto facendo solo le mini quest di Vex e Delvin, è una di quelle?
     
  6. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    devi darlo a endon, che si trova a markarth. dovresti trovarlo nella locanda sangue argento.
     
  7. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Visto dove l'hai trovato non so se sia lo stesso stampo. Comunque si, è una delle missioni speciali che ti danno Vex e Delvin

     
  8. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Confermo, era la "richiesta speciale" di Markhat :D

    E, contrariamente a quello che mi è successo con il Flauto di Pantea (che ho tutt'ora in inventario), ho potuto consegnarlo e completare la missione.
     
  9. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    Allora Endon non mi è mai capitato di incontrarlo alla Locanda Sangue Argento, ma sono andato alla sua Bottega, dove lavora con la figlia.

    Né li, né quando lo incontro per strada mi apre un dialogo quando lo interpello, che devo fare ?

    N.B.: So bene che la discussione è vecchia, ma il gioco è vecchio e tutte le discussioni sono vecchie; non ha senso aprire ogni volta un nuovo Topic. Ci sto giocando per la prima volta ora e quindi per me sono tutte nuove.
     
  10. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.866
    Mi piace:
    2.073
    Probabilmente devi fare le quest per la gilda dei ladri prima.
     
  11. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    Mmmm, guardo, ho fatto alcune quest per la gilda dei ladri, mi dice sempre che c'è lavoro, ma me lo dice anche per i Compagni e per gli Assassini.

    Comunque vado a controllare

    Grazie
     
  12. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.866
    Mi piace:
    2.073
    Sei già capo gilda?
     
  13. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    No.

    Ok ora ho capito, mi muoverò in tal senso.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Settembre 2017