Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bisognoso di cheat

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da -, 28 Giugno 2006.

Condividi questa Pagina

1. Guest

siccome ho perso tutta la mia roba perchè lo data ad Harrow nel santuario della mitica alba avrei bisogno di alcuni codici per riprendermi alcune cose che avevo prima...chi mi può dare il codice per avere l'armatura velata, armatura che io usavo sempre...ringrazio anticipatamente chi mi aiuta

2. Laurentius

Laurentius Livello 1

Mi piace:
    0
    Scusa, ma quando l'hai ammazzato non ti sei ripreso la tua roba? (L'hai ammazato spero..)

3. golgoth

golgoth Il tuttofare Amministratore

Mi piace:
    2.020
    In effetti sul suo corpo la dovresti ritrovare tutta

4. Isair Snadek

Isair Snadek Livello 1

Mi piace:
    0
    Se non ne puoi fare a meno te li cerco io i trucchi che ti servono!!!

5. Thanys

Thanys Livello 1

Mi piace:
    0
    Oppure hai un buon motivo per esplorare

6. Guest

come ho gia spiegato nel forum dedicato alle quest ho cercato dappertutto ma proprio non la trovo...per questo ho chiesto le cheat

7. golgoth

golgoth Il tuttofare Amministratore

Mi piace:
    2.020