Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bioware Points: problemi per l'acquisto

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Solidino, 14 Gennaio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Solidino

    Solidino Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    Allora il problema, come da topic, p che non riesco a comprare i punti Bioware.

    Il sito mi dice che non puo verificare la carta (Ho postpay). Ho provato di tutto, scrivere e riscrivere il codice della carta con il trattino tra i numeri, senza trattino, con gli spazi, ma nulla da fare.

    C'è qualcuno di voi che ha avuto problemi di questo tipo?
     
  2. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Credo che il problema risieda o nei dati di intestazione della carta (ricorda che nome, cognome e indirizzo devono corrispondere esattamente a quelli registrati dal proprietario della carta) o dalla tipologia di carta scelta (se non erro postpay è circuito VISA).

    Ricorda anche che la carta deve avere più soldi di quelli richiesti dal DLC
     
  3. Solidino

    Solidino Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    i dati sono stati inseriti in maniera perfetta, sono i miei. ^__^'

    ho provato VISA e VISA ELECTRON nulla da fare...ho 20 euro sulla carta.

    A quanto pare anche molte altre persone hanno problemi di questo tipo all'estero.

    http://social.bioware.com/forum/1/topic ... ex/81652/1
     
  4. Lox79

    Lox79 Livello 1

    Messaggi:
    865
    Mi piace:
    1
    Registra la postepay (che viene accettata) su paypal e prova con questo sistema.

    Speriamo nella manutenzione di Mercoledì 20, se persistono questi problemi.

    Ciao
     
  5. Solidino

    Solidino Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    aspetto che sistemino i punti bioware sul sito entro mercoledi sera, altrimenti provo con paypal, grazie.

    Aggiunto dopo 26 ore e 47 minuti:

    non hanno risolto un bene amato cappero. Il mio problema persiste.
     
  6. Metroslayer

    Metroslayer Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    Pure io ho lo stesso problema,e pensare che un mese fa ho comprato tranquillamente con postepay il DLC "il picco del soldato"..che fastidio galattico! [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_mad.gif] ..speriamo in un miracolo!..:/
     
  7. Solidino

    Solidino Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    sto cominciando ad innervosirmi ^__^'

    Evidentemente Bioware non vuole i nostri soldi, eppure ero cosi lieto di comprare, il primo e unico(Poiche dopo aspetto la GOTY) DLC, e nisba, i miei soldi proprio non li vuole...

    ma dico io, allora dammelo gratis no se ti fanno schifo i sold.? Ora mando un e-mail per dirgli proprio questo. :lol:
     
  8. Solidino

    Solidino Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    ROTFL ce l'ho fatta a scaricare i 2 DLC, senza usare PAYPAL ma con postepay...

    cioe dovevo scrivere in stampatello perchè il tutto funzionasse? O___O'

    Mi son detto "fammi provare non si sa mai.." e ha funzionato. ^___^'

    Carina la fortezza dei custodi, invece riotrno all'Ostrica fa davvero pena...ma voglio rigiocarla avendo nel party [spoil] Loghein [/spoil] per vedere che dice....

    ci avete provato?
     
  9. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    [spoil] mi dispiace deluderti ma in RtO gli unici che parlano sono Wynne e Alistair. Il resto muti come pesci[/spoil]