Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

BioWare non eviterà contenuti controversi in Mass Effect 2

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da fede67, 9 Aprile 2009.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    In un'intervista rilasciata a Videogaming247 i due boss di Bioware, Ray Muzyka e Greg Zeschuk, hanno dichiarato che le critiche sollevate dalle scene di sesso presenti su Mass Effect, non influiranno sui contenuti del secondo capitolo del gioco. A quanto hanno detto infatti le sottotrame sentimentali tra i vari componenti del party non sono fine a sé stesse ma contribuiscono notevolmente a coinvolgere il giocatore nella trama del gioco. In alcune parti della loro intervista infatti dichiarano che "Non ci vergogniamo di inserire dei momenti sentimentali all'interno del gioco, cerchiamo di fare in modo che siano appropriati al contesto. Non sono gratuiti e fini a sé stessi, ma sono inseriti per far scaturire una reazione emozionale al giocatore. Tutto il percorso fatto per arrivare fino a quel punto specifico si concretizza in un momento vivido che assume un significato particolare per il giocatore. Non sono cose messe lì per fare scandalo", dice Muzyka, confermando di fatto la linea intrapresa nel primo capitolo della saga fantascientifica anche per il seguito.
     
  2. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Re: BioWare non eviterà contenuti controversi in Mass Effect

    Daccordissimo! Gli rpg non sono solo lo sviluppo del proprio pg, ma anche ruolarlo in varie situazioni, tra cui quelle sentimentali. Poi salvare delle persone che si amano è molto più figo!
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.551
    Re: BioWare non eviterà contenuti controversi in Mass Effect

    Oltretutto, essendo il gioco vm 18 ( credo proprio a causa di quelle scene, ingustamente a mi parere) non avrebbe senso censurarle più di tanto.