Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bioware: "Meno spoiler prima del lancio di Mass Effect 3"

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Lord of Tamriel, 8 Aprile 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Bioware: "Meno spoiler prima del lancio di Mass Effect

    Bioware, attraverso un messaggio di Jarrett Lee nel forum ufficiale, ha fatto sapere che le informazioni sulla trama che verranno rilasciate prima dell'uscita di Mass Effect 3 saranno molto meno rispetto ai lanci precedenti.

    Queste le parole:

    "Penso che questa volta proveremo ancora di più a non fare spoiler. Al momento del rilascio del gioco sarete furiosi per la mancanza di info sulla storia. Ciò che rende Mass Effect impressionante è la storia - è ricco di contenuti su trama principale e secondaria. Venderlo come "fenomenale" parlando solo delle features del titolo può essere molto difficile, ma faremo un passo in questa direzione!".
     
  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Ecco, si che mi fanno alzare la pressione così. Io voglio dettagli, dannazione XD

    Comunque, che spoilerino o no, io voglio solo che il prodotto finito sia giocabile come i primi due capitoli e che abbia una storia degna di questo nome, anche se ovviamente a furia di ripeterlo divento seriamente ripetitivo XD
     
  3. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    Per quello non c'è problema, fidati :D .