Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bioware interroga i fan.

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da Jake-Kast, 1 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    a mio parere i War asset non dovrebbero essere assolutamente intaccati dal multi, punto e basta. Questo significa che dovrebbero essere ovviamente regolati di conseguenza con le risorse raccattabili in single. e aumentare le missioni N7. come minimo.
     
  2. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    per me il multi può anche influenzare il war asset (tipo non mi va di fare tutto, gioco un po' al multi e compenso)

    però DEVE esserci la possibilità di avere un war asset sufficiente senza giocare al multi, cosa che non c'è perchè ho fatto tutto o quasi e ho 7500 in tutto, senza multi me lo sbatto (scusate il francesismo)
     
  3. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    no, non deve essere solo "sufficente" senza multy, ma proprio deve essere "perfetto", tipo il ragionamento secondo cui in ME2 ci fosse stato il multiplayer: puoi salvare tutti durante la missione suicida OPPURE fare il multi e salvare tutti comunque....non che se non fai il multy mi schiatta mezza squadra nonostante abbia fatto tutte le missioni lealtà...
     
  4. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    per sufficiente intendevo che bastasse per avere il finale migliore, non si basta ma puoi fare di meglio

    serve 5000 per avere il miglior finale? bene, giocando si accumula almeno 11-12000, così al 50% puoi arrivare a 5000 comunque e senza problemi

    poi se preferisco il multy agli incarichi gioco al multy e faccio solo le quest essenziali
     
  5. Ikaros

    Ikaros Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    20
    sono d'accordo!io penso che coinvolgere il multiplayer con il single player in fondo è una buona idea perchè così invoglia i giocatori che possono permetterselo di giocare più spesso online! però non lo devono rendere determinante per la trama del gioco!al massimo potevano mettere che giocando al multiplayer potevi sbloccare qualche potenziamento per armi o cose del genere nella storia principale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Maggio 2012
  6. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    ...e invece hanno voluto fare la cacchiata della reattività galattica!!!! che comunque non c'entra niente con la storia del finale, come diceva qualcun'altro.....

    1000°Post yuppy :pizza: :animier: :gathering: :cheers:
     
    A Ikaros piace questo elemento.
  7. Alek

    Alek Livello 1

    Messaggi:
    129
    Mi piace:
    17
    Bhe ovviamente dovresti consentire di fare abbastanza punti anche snza multiplayer.... va da se, pensavo non fosse necessario specificarlo ;)
     
  8. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Più o meno anche il mio pensiero, però spiegando mooolto meglio il finale.

    Concordo in pieno.
     
  9. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Speriamo solo che sia decente.

    Non voglio che rovinino pure la teoria dell'indottrinamento.Altrimenti da fan della Bioware divento fan delle Barbie.

    Il multi,sebbene non ne vada pazzo,vi aiuta molto nella campagna.Io avevo 3000 War Assets.Dopo qualche partita diventato più o meno 6000.Potete solo immaginare la mia reazione :D
     
  10. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Cala cala, che senza multi sono appena arrivato a 4000 ! :D

    Il multi non deve influenzare il gioco, queste erano le premesse queste sono le giuste condizioni. Per scopi commerciali hanno voluto metterci a forza il multi ? Separalo e toglimi la reattività galattica, molto semplice.

    Forse avrei dovuto scrivere anche questo... provo a contare le parole se torna 140... :D

    Saresti un pessimo fan delle barbie penso... e forse l'unico fan rimasto delle barbie...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Maggio 2012
  11. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Sbagliato.Cerca su youtube breakingitaly,c'è un video dove una fan si è fatta una chirurgia per essere uguale alla Barbie.

    Scusate OT :p
     
  12. Alice

    Alice Livello 1

    Messaggi:
    778
    Mi piace:
    599
    Per questa ragione ritengo insostenibile citare in difesa di Bioware tutte quelle melasse sull’arte e la libertà creativa.

    E’ quello che ho ribadito anch’io in altri topic.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Maggio 2012
  13. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Strano NonTrovo non si sia scagliato contro di te urlando anatemi in nome "del sacro ontopic"... :D

    Ma sei davvero andato a vedere il canale dei fan di barbie ? O mi stai suggerendo che hai fatto qualche operazione ?

    Su quello penso ormai siano d'accordo anche quelli di IGN, all'inizio tirano fuori sempre questa storia, ma poichè non funziona, e i forconi arrivano sotto casa, cambiano idea.
     
  14. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    no, non l'unico, alla casa dei biowareani delusi non hanno più posto, quindi divento fan della Barbie anch'io....povere Barbie :w00t: :Devil: :asd:
     
  15. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    NonTrovo, sei offtopic ! :trollface:

    (volevo capire come ci si sente a dirlo)
     
  16. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    :cereal: