Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bioware impara dal passato...

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Xenogears, 24 Febbraio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Forti del successo avuto con la serie Baldur's Gate e il suo editor Infinity, i ragazzi di Bioware hanno confermato in via ufficiale che all'uscita di Dragon Age seguiranno o addirittura integreranno all'interno del gioco delle piccole utility ufficiali dedicate alla comunità dei modder che consentiranno lo sviluppo di nuove quest e non solo...

    Inoltre sembra proprio che non si tratterà di un editor singolo ma di tanti strumenti che svolgeranno ognuno un ruolo diverso (uno dedicato all'intelligenza artificiale e magari uno dedicato alle textures) di conseguenza ci sarà maggiore personalizzazioe e creatività.

    Quindi giote aspiranti modder, Dragon Age non vi lascerà senza il vostro hobby preferito .
     
  2. radiokiller

    radiokiller Livello 1

    Messaggi:
    80
    Mi piace:
    0
    speriamo che abbiano imparato dagli errori....le premesse sono fantastiche,

    ma quale gioco in anteprima non e' spettacolare......
     
  3. Spawner

    Spawner Livello 1

    Messaggi:
    81
    Mi piace:
    1
    Ragazzi io so solo una cosa tutto cio ke esce dalla Bioware è al 90% simbolo di garanzia e qualità. Tra le loro fila ci sono i migliori storyteller ke si siano mai visti. Poi inserire un editor x i modder è solo una marcia in piu.
     
  4. radiokiller

    radiokiller Livello 1

    Messaggi:
    80
    Mi piace:
    0
    speriamo bene....

    spero che rubino il meglio dei migliori giochi e lo migliorino....(oblivion, etccc....Oblivion,Oblivion.......)

    ma non tutti hanno capito sta semlice e banale cosa....
     
  5. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    Penso sia meglio che facciano di testa loro. insomma, mica sono novellini. e possono fare mooooolto meglio di oblivion.
     
  6. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    A livello narrativo, fare peggio di Oblivion è proprio difficile...
     
  7. Bremen

    Bremen Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Speriamo che ignorino totalmente Oblivion... Una oscenità del genere è già sufficiente...
     
  8. Sambu

    Sambu Livello 1

    Messaggi:
    269
    Mi piace:
    56
    Conoscedo la bioware credo che non avrà niente a che fare con Oblivion (e con tutta la serie TES)...

    La Bethesda e la Bioware hanno 2 concezioni totalmente diverse riguardo cosa deve offrire un gioco di ruolo, la prima punta sulla libertà di movimento e di libera professione diciamo, la seconda sulle interazioni e la profondità degli NPC che si trovano in giro, spesso con una trama molto + guidata e sicuramente meno libertà di movimento.