Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

BioWare conferma l'anime di Dragon Age

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Mesenzio, 7 Giugno 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    In sviluppo presso gli studi giapponesi di FUNimation Entertainment, il lungometraggio animato di Dragon Age è previsto per il 2011.

    Mark Darrah, produttore esecutivo di BioWare, ha detto riguardo al film: "L'anime è un gran mezzo per noi per continuare la robusta storia di Dragon Age. La partnership con FUNimation ci assicura di mantenere l'eccezionale qualità e valore d'intrattenimento che i nostri fan di Dragon Age si aspettano."

    Gen Fukunaga, direttore di FUNimation, ha aggiunto: "Siamo eccitatissimi all'idea di lavorare con EA e BioWare alla produzione dell'anime di Dragon Age. Porteremo le classiche soluzioni visuali e narrative tipiche dell'anime per creare un film che espanderà l'universo narrativo che BioWare ha creato."

    Visti gli alti standard qualitativi ai quali ci ha abituato BioWare, c'è da presupporre che anche in questo caso non siano da meno, senza contare le precedenti puntate di EA nel mondo degli anime, con gli spin-off di Dead Space e Dante's Inferno, che si sono rivelati tutt'altro che disprezzabili.