Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bioshock: Infinite

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 29 Marzo 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Del resto dopo Bioshock 2, che qualcuno ha definito un "more of the same",

    anche se a me è piaciuto moltissimo interpretare un Big Daddy della 1a generazione riportato in "vita",

    e alla ricerca della sua sorellina,

    però è ovvio, che farne addirittura un 3° capitolo, sarebbe stato eccessivamente "troppo" ripetitivo.

    Per cui "Levine & Co.", hanno dovuto proporre questa volta, necessariamente qualcosa di diverso,

    sia per quanto riguarda l'ambientazione, e sia lo stesso,  per quello che riguarda il gameplay.

    Non sono "deluso", e anzi mi fa' piacere che a qualcuno sia piaciuto.

    Diciamo solo che allo stato delle cose, non lo considero più un "must".

    Tutto qui.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Ottobre 2014
  2. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Rispolvero questo topic per dire che sono davvero d'accordo con Maurilliano, purtroppo anche io sono rimasto un pò deluso da questo terzo capitolo, dopo i primi due capolavori(il secondo specie per la bellezza di interpretare il big daddy).
    Il terzo era meglio evitarlo, rispetto ai primi due un GRANDE passo indietro.
     
  3. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Avendo giocato solo Infinite nn posso esprimermi sugli altri capitoli..

    Riguardo a Infinite devo ammettere di aver capito (forse) solo in parte la trama :sisi1: non so se per colpa mia o degli sviluppatori, infatti mi è sembrato che volessero raccontare tutto nell'ultima ora del finale e non articolandola per bene durante tutto il gioco..
     
  4. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Legolas, se vuoi il mio parere.............Appena puoi buttati su Bioshock 1 e successivamente il 2. Ti innamorerai, te lo assicuro. Sono completamente un altro livello e un'atmosfera stupenda.
    E pensare che io quando uscìì Bioshock 1 l'ho bistrattato per tanto tempo perchè sono sempre stato contro ai giochi con componenti futuristiche. Ma tra questo e Fallout mi sono potuto ricredere!
     
    A Legolas1990 piace questo elemento.
  5. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Certo, ho in programma di giocarli, nn so quando, ma lo farò :)
     
    A Norimberto piace questo elemento.