Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bilanciamento Peso

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da Rinnegatamante, 22 Dicembre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Ragazzi,vorrei mantenere il bilanciamento del peso ma più esteso...mi spiego,ho massimo peso protabile 520 quando a meno di 780 non ci vado mai...esiste un mod che ribilancia il peso molto piu "esageratamente" ? (Tipo con 1 forza porti 500,con 2 porti 600 e cosi via...)
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Che io sappia ancora no...potresti provare a farlo te
     
  3. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Vedrò cosa posso fare partendo dal Mighty Mouse...
     
  4. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
  5. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Lorvar, il fatto è che non trovo molto "vero" avere 50000 di base...io vorrei solo alzare un po la base ed ogni up...per esempio...se a forza 1 si ha 200 e a forza 2 220 io vorrei fare che a forza 1 si abbia 400 e a forza 2 500...comunque partendo dal Mighty Mouse sembra che sia riuscito a fare il lavoro che volevo fare...l'unico problema è che non me lo legge Fallout devo vedere in cosa sbaglio...
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Scusate ma a questo punto non si fa prima con un semplice cheat e tanti saluti? Tanto alla fine l'obiettivo è sempre quello...
     
  7. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Che cheat? Io non voglio aumentare la forza...
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non ricordo bene ma mi pare che in Oblivion esistesse un comando che permetteva di editare ogni parametro del proprio pg e visto che in Fallout vanno gli stessi trucchi...
     
  9. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ottimo, ora lo provo. Comunque il cheat che dicevo io permette solo di cambiare i valori degli attributi, non quello del peso. L'unico modo è alzare i punti forza ma così si sbilancia troppo il pg e diventa troppo forte.
     
  11. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Ora finalmente non ho "problemi di peso" :p ottimo