Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Beyond Skyrim: Bruma in italiano? È già realtà!

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da Darth Vader, 26 Settembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Parte di un progetto enorme, Beyond Skyrim - Bruma, è solo la prima parte di una serie di contenuti che riporteranno i giocatori di The Elder Scrolls V: Skyrim nelle terre di Cyrodiil, per affrontare nuove quest e ritrovarsi in location già ben note, ma che caratterizzano uno dei migliori capolavori del 2006: The Elder Scrolls IV: Oblivion.

    Con la traduzione di oltre 24.000 battute, questa favolosa mod è stata finalmente tradotta completamente in italiano grazie ad un team di volenterosi quali:

    • alfx3, in veste di traduttore;
    • Alice, traduttrice;
    • Nubel, traduttore;
    • Raphael, traduttore;
    • Darth Vader, supporto tecnico e aiuto revisione;
    • Chantalion, supporto tecnico;


    La traduzione è disponibile sullo Skyrim Nexus sia in versione Vanilla che per la Special Edition.

    Ricordiamo inoltre, che la traduzione non è comprensiva di libri e che è compatibile con l'ultima versione della mod (1.3.3) e con il file opzionale per l'inclusione dei DLC.

    Non vi resta altro che scaricare la mod e godervela in tutta la bellezza della vostra lingua nativa!

    LEGGETE LA NEWS SUL PORTALE
     
    Ultima modifica: 12 Gennaio 2018
    A Varil, Dragan80 e f5f9 piace questo messaggio.
  2. Narcotici

    Narcotici Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Salve. Gioco a Skyrim SE tramite Steam, e uso le mod di Workshop. Ho visto che recentemente è stato caricata Bruma anche li, ma non trovo la localizzazione italiana. Come posso tradurre bruma se uso Workshop?
     
  3. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.932
    Mi piace:
    5.333
    Scarica la traduzione manualmente da Nexus e incolla i file nella cartella Data di Skyrim Special Edition. Solo verifica che la versione della traduzione coincida con quella della mod.