Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Beyond Divinity Traduzione italiana

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Gerald di Rivia, 14 Agosto 2016.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    veramente era uscito con i sub in italiano...
    purtroppo la versione steam non lo prevede, probabilmente per problemi di diritti e/o per la nota indifferenza che larian nutre per il nostro paese
    la conversione sarebbe illegale, ma prova a googlare....
     
  2. moschito

    moschito Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Si, aveva i sottotitoli la versione originale ma era protetto da starforce e mi sembra che i file dei dialoghi fossero criptati e per questo in inrecuperabili. Ho cercato in giro ma non ha prodotto risultati.....
    qualcuno puo aiutarmi? :emoji_bow:
     
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.208
    Mi piace:
    1.943
    anch'io avevo cercato tempo fa ma niente
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    c'è, c'è [​IMG]
    è illegale e non so se funziona, non ho il gioco installato, non lo voglio ricomperare e non so se il mio vecchio cd funzionerebbe ancora (tra l'altro era già in ita)
    ma se a qualcuno piace il rischio e non ha troppi scrupoli morali, mi mandi un pm [​IMG]
     
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.208
    Mi piace:
    1.943
    ti ho scritto un PM, non capisco perchè sarebbe illegale però
     
  6. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    stessa cosa, dovendo tirare a indovinare i dev non hanno mai acconsetito a traduzioni esterne
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [​IMG] per i soliti problemi giuridici di lana caprina...
    non era una traduzione amatoriale ma ufficiale, quindi trattavasi di lavoro retribuito e qualcuno, da qualche parte del mondo, ne detiene i diritti
    se la diffondi senza il suo placet è come se commettessi un furto
    io sono molto rigido sulle questioni legali, ma, in questi casi, se la cosa manca non è per precisa volontà ma per sciatteria e disinteresse, quindi, da un punto di vista morale (che è quello che conta) sono un po' più possibilista...
    comunque non so neanche se funziona ancora, è una roba antichissima
     
  8. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.208
    Mi piace:
    1.943
    nella versione steam viene tradotto tutto tranne i dialoghi -_-
     
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mi spiace...ma il mio arco ha esaurito le frecce [​IMG]
     
  10. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.208
    Mi piace:
    1.943
    penso che venga tradotto tutto ma bisognerebbe provare una versione vecchia del gioco perchè cambiano proprio i tipi di file dove sono contenuti i testi