Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bethesda non sarà presente ai VGX

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da RPG Italia News, 6 Dicembre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Pete Hines mette a segno una nuova mirabolante impresa: smorzare e allo stesso tempo aizzare l'entusiasmo dei fan Bethesda in attesa per l'ormai irraggiungibile Fallout 4. Tramite un suo tweet, il vice presidente di Bethesda Softworks smentisce la presenza della sua software house ai VGX in programma questo sabato a mezzanotte ora italiana. Tuttavia accenna ad alcuni incontri stampa a Los Angeles, consigliando di fare un bel respiro.

    Ora, con il famoso countdown di thesurvivor2299 ormai quasi agli sgoccioli, prende consistenza un possibile annuncio per l'11/12/13 (data europea) oppure siamo di fronti alla campagna di trolling più grandiosa che la storia di Internet ricordi. Rimanete sintonizzati su RPG Italia per gli ulteriori sviluppi.

     
     
    A Hannibal McNamara piace questo elemento.
  2. Courier

    Courier Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    150
    'Sta storia che Beth non sarà presente ai VGX mi ha fatto davvero cascare le balle a terra (ci avrei scommesso un arto). Certo, Pete potrebbe anche trollare, ma a così poche ore di distanza dall'evento la vedo difficile.

    Speriamo nel teaser site, che l’attesa comincia a farsi snervante.
     
    A Movarth e Hannibal McNamara piace questo messaggio.
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
     Eh, non sarà presente, evidentemente perchè non ha niente da dire o da mostrare!   :thumbdown:   
     
    A Fenrir piace questo elemento.
  4. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Mi auguro che stia scherzando. Sta passando troppo tempo dall'annuncio e dall'uscita di fallout 3..
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Da come l'ha detta mi pare di capire che non ci saranno ai VGX perché l'11 ci sarà un evento dedicato solo a loro, con tutti i riflettori puntati sul loro annuncio. Speriamo sia così.
     
    A Hannibal McNamara e FatalIllusion piace questo messaggio.
  6. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    E' la stessa cosa che ho pensato.Il tweet sarebbe stata un'ottima occasione per smentire il sito teaser altrimenti :sisi:
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  7. Hannibal  McNamara

    Hannibal McNamara Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    6
    ok con questo argomento ho preso uno spavento leggendo solo (non sarà presente ai vgx) haha ma di certo bethesda non deluderà i suoi fans! :yes
     
  8. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Bethesda ha già "fatto vedere" il suo famoso count-down di fallout 4 mi pare ovvio che anche se non è stato ufficializzato è ovviamente il count-down per fallout 4 o per delle notizie su fallout 4.......almeno spero
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Dicembre 2013
  9. Legoref

    Legoref Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    1
    Mi sa che ci stanno prendendo per i fondelli.

    Ultimamente non tira buona aria per chi ama gli RPG, tra giochi fantasma , altri rimandati a data da destinarsi tra qualche anno e giochi che se annunciati oggi li vedremo il prossimo decennio è meglio tornare a giocare con quelli usciti da tempo, Baldur's Gate insegna.
     
  10. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Sentite a me il countdown é finito e mi esce una gif con una porta e la scritta Fuck You!

    Fate voi le vostre valutazioni e supposizioni!

    Se mi dite come postare la photo da smartphone ve lo faccio vedere!
     
  11. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Purtroppo il sito è un fake..
     
    A Hannibal McNamara e Courier piace questo messaggio.
  12. Courier

    Courier Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    150
    Da qui al prossimo E3 sarà una lunga attesa, a meno che Todd non ci faccia il sorpresone stanotte. 

    Vabbé, una parte di me è felice, più tempo si prendono meglio sarà. Mi spiace solo per i milioni di fan che si sono sbattuti a tradurre i codici morse senza che Bethesda dicesse A sulla legittimità del sito. :asd:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Dicembre 2013
    A Hannibal McNamara piace questo elemento.
  13. Hannibal  McNamara

    Hannibal McNamara Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    6
    scherzo di cattivo gusto  :fu: