Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bethesda estende il beta test per il Creation Kit di Fallout 4

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Myriamel, 12 Aprile 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Bethesda ha annunciato che la closed beta del Creation Kit di Fallout 4, il toolkit ufficiale per la realizzazione delle mod annunciato lo scorso febbraio, sarà estesa a nuovi tester. Per partecipare al beta test basta seguire le istruzioni riportate sul sito ufficiale di Bethesda. I candidati dovranno registrarsi anche per la beta dei DLC e l'accordo comprende un contratto di non divulgazione che riguarda i contenuti che utilizzeranno e i feedback che lasceranno.

    La versione definitiva del Creation Kit sarà rilasciato nei prossimi uno o due mesi e costituirà il quinto contenuto scaricabile per Fallout 4, dopo le espansioni Automatron, Wasteland Workshop e Far Harbor e la modalità Survival.

    Il Creation Kit al momento è disponibile solo per la versione PC, ma in futuro arriverà anche su Xbox One e PlayStation 4, diventando uno dei primi strumenti per la creazione di mod su console.


    Fonte: Polygon

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Aprile 2016