Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bethesda: date della conferenza E3 2016

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Invi, 7 Aprile 2016.

Condividi questa Pagina

1. Invi

Invi Livello 1

Mi piace:
    274
    Per chi è in trepida attesa della conferenza Bethesda all'E3 2016 le prossime saranno sicuramente succose notizie. Infatti, la casa sviluppatrice di alcune delle più famose saghe videoludiche di sempre (Fallout e The Elder Scrolls, per citarne alcune) ha dichiarato che la conferenza si terrà fra la notte di domenica 12 e lunedì 13 giugno.

Inoltre, oltre alla presentazione dei prossimi titoli in uscita (magari già rivelati tramite un easter egg), il publisher ha organizzato anche dei festeggiamenti, i quali inizieranno con l'esibizione di una band. Purtroppo il nome della suddetta è ancora sconosciuto.

Infine, brutta notizia per gli italiani che hanno in programma di dormire in quelle date: lo streaming dell'evento partirà dalle ore 3:00 del mattino di lunedì 13 giugno con il pre-show.

Cosa ci attenderà? Un nuovo DLC? Un nuovo Elder Scrolls? Una nuova IP? Rimanete aggiornati con noi per scoprirlo!

Fonti: Multiplayer.it

Leggi la news sul portale

A agg4361 e D piace questo messaggio.
  2. D

D Ronin Ex staff

Mi piace:
    1.747
    Mhm...addirittura una band....questo mi fa pensare a un TES (sappiamo quanta musica è girata sul tubo attorno a skyrim e compagnia bella). Chissà

3. Maurilliano

Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

Mi piace:
    2.306
    Bè, un band.......pure al compleanno di mio cugino ce ne era una che suonava.

Per TES VI ci vuole come minimo una orchestra: Woooooo, wooooo, wooo! Dooovàkiin, Doovà Kin? (e chi lo sa!).....

..........(e ancora) wooooo, wooooo, wuuuooooooo, vuuuuuuuuuuuuuo!! 

Insomma,

credo di essermi spiegato!   :smoke:

4. Invi

Invi Livello 1

Mi piace:
    274
    Sul lato sonoro pochi cavoli, i TES hanno sempre spaccato  :sisi:

A D e agg4361 piace questo messaggio.
  5. LordSoth92

LordSoth92 Livello 1

Mi piace:
    40
    ^ Non se cerchi del ruolismo con della logica. :D

6. Invi

Invi Livello 1

Mi piace:
    274
    Non sapevo che le colonne sonore servissero a fare roleplay  :Sgrat:

A D piace questo elemento.
  7. LordSoth92

LordSoth92 Livello 1

Mi piace:
    40
    ^ Intendevo ruolismo con delle conseguenze sensate e percepipili e non robe del tipo che puoi diventare arcimago solo perché hai salvato la scuola anche se non hai delle skills sulla magia sviluppate.

8. Invi

Invi Livello 1

Mi piace:
    274
    E questo è assodato, ma devo ripetermi: cosa c'entra con il fatto che abbia una bella colonna sonora?

Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Aprile 2016
    A D piace questo elemento.
  9. D

D Ronin Ex staff

Mi piace:
    1.747

*lancia un dado d20*

20 critico! Mi piace :sisi:

A Invi piace questo elemento.