Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bethesda annuncia Fallout 76

Discussione in 'Fallout 76' iniziata da Myriamel, 30 Maggio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.775
    Mi piace:
    857
    Ultima modifica: 16 Giugno 2018
  2. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Confermato il fatto che non sia un MMO e la presenza di soli 24 giocatori presenti nel server lo accomuna ad altri survival già presenti sul mercato, se fosse solamente che un Rust più curato ne sarei già felice.
    Confermato il fatto che sarà possibile giocare in solitaria, anche se non ben chiaro come e la presenza di quest classiche mi fa ben sperare e la necessità costante di essere collegati online è probabilmente non dissimile a quella vista su Diablo III.
     
    A alym piace questo elemento.
  3. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.775
    Mi piace:
    857
    Personalmente non sopporto l'idea che un gioco sia always online , non per principio , ma per una questione pratica.
    La mia connessione fa pena , quindi non li spendo quei soldi per giocarci solo quando la linea funziona.
     
    A Ser. Gek89 piace questo elemento.
  4. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    è una vaccata (Si può dire?) gigantesca quella di rendere un gioco accessibile solo tramite una connessione su questo non ci piove.
     
    A alym piace questo elemento.
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    bene, tra questo e cyberpunk ho già due occasioni per risparmiare [​IMG]
     
    A alym piace questo elemento.
  6. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.775
    Mi piace:
    857
    Dimentico sempre che non sopporti la visuale in prima persona , ma li' potresti fare un eccezione
     
  7. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Fai giocare qualcuno al posto tuo, tu guardi lui che gioca ed è come se stessi guardando il titolo in terza persona. Può funzionare!
    So che non fa una piega :emoji_joy::emoji_joy:
    Ma concedimela!
     
    A alym piace questo elemento.
  8. Ser. Gek89

    Ser. Gek89 Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    19
    OK un survival......mi incuriosisce solamente il cambiamento, la mappa enorme e miglioramento grafico con le particolarità del caso; la componente online obbligatoria non voglio nemmeno menzionarla....sono pienamente contrario.
    Nel globale sicuramente non mi sarà facile giocarci dimenticando i fondamenti e legami dei titoli passati, perché sicuramente non ci incastreranno niente, se non in alcuni casi, tipo costruzione dell'accampamento, da quel che dicono.
    Un' altra sicurezza che ho, è quella che non farò come i precedenti titoli al day one dell'uscita del gioco, in cui avevo una specie di "ansia da mancato acquisto" che si placava solamente quando il titolo si trovava nella libreria. Adesso invece aspetterò sicuramente qualche sconto, dandomi spazio alla libera informazione, visualizzando gameplay e nuove recensioni di gamers temerari che lo acquisteranno subito.....
    Stranezze ne ho trovate anche nella lettura del post su "Multiplayer" da voi sopra-citato.. troppe cose poco chiare , il party, gli ostili PVP... e aimé, probabile assenza di PNG. Quest'ultima per me potrebbe essere la nota più dolente del caso, perché sicuramente il primo e forse unico approccio che avrò, sarà di mantenere l'esperienza in solitaria; e intuisco che al 90% avrò delusioni....

    Eh si, questa volta avrò bisogno di un bello sconto per prenderlo, se dovesse costare intorno ai 50/60€ ....
    ....e sicuramente non sarò impaziente al day-one....

    Saluti a tutti ,
    GEK
     
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    non hai idea di come gode il mio backlog! [​IMG] per sfoltirlo un po' bisognerebbe che, nel prossimo decennio, uscissero solo ciofeche [​IMG]
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  10. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Ecco alcuni dettagli sul Sistema di progressione : https://www.everyeye.it/notizie/fal...io-protagonista-del-nuovo-trailer-340098.html



    Comunque ragazzi questo Fallout 76 a me intriga però ci sono delle cose che assolutamente non sopporto , come il fatto che come al solito quelli di Bethesda faranno uscire un gioco pesantemente problematico pieno di bug e stavolta ce lo hanno pure detto che il gioco al lancio "avrà problemi" e che i giocatori gli lasceranno feedback.....
    Praticamente i "furboni" di casa bethesda ci stanno dicendo "Forza sborsate soldi al lancio , fate da Beta Tester e non lamentatevi" :emoji_pensive:

    Al che io non posso che rispondergli "Da me non vedrete una lira , e sopratutto non vedrete una lira al lancio" , io NON gli farò da Beta Tester . Se il gioco meriterà di essere acquistato lo acquisterò dopo almeno 3 o 4 mesi dal lancio così almeno i problemi più grandi "dovrebbero" esser già stati risolti da patch correttive....o almeno spero.

    Inoltre, quando poi se ne escono con dichiarazioni tipo questa:
    "Chi utilizzerà una Power Armor (Armatura Atomica), non avrà grossi vantaggi rispetto agli altri, visto che un personaggio con delle buone abilità furtive potrà eliminarlo facilmente alle spalle con un'arma da taglio" ......... Quindi mi stanno dicendo che potrò uccidere un tizio in armatura atomica con un coltello se avrò sviluppato le abilità furtive e lo avrò colpito alle spalle? Complimenti , realismo zero :emoji_smiley:emoji_smiley....

    Cmq , finora le uniche due cose che mi intrigano sono l'ambientazione e la "mutazione" che il nostro personaggio potrà subire , sviluppando abilità uniche (non credo che potrò diventare un Super mutante , ma avrei volentieri fatto "collane con denti di umano" :emoji_smiley)
     
    Ultima modifica: 12 Agosto 2018
  11. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.206
    orecchie!....quella di denti non è più di moda :emoji_confused:
     
    A alym e Movarth piace questo messaggio.
  12. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.775
    Mi piace:
    857
    :p:p
     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    in effetti è una cavolata galattica
    ma in qualche modo devono "bilanciare" il gioco, soprattutto per l'infame fatto di essere multi [​IMG]
     
    A Movarth piace questo elemento.
  14. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    è vero devono bilanciare , tuttavia penso che ci siano altri modi , facciamo un semplice esempio :
    Qualunque giocatore che ami Fallout ha il desiderio di indossare una corazza atomica nel gioco, e trovarne una diventa un vero e proprio obbiettivo che tutti vogliamo raggiungere , il che significa che ovviamente in F76 ci troveremo di fronte intere squadre di giocatori in power armor , ebbene , vogliono bilanciare il fatto che chi non ha una power armor può lo stesso uccidere un giocatore che la indossa? Invece di puntare a cose come "l'uccisione furtiva con arma bianca" dovrebbero puntare a far ottenere armi più efficienti contro le armature atomiche , perchè sappiamo che le armature atomiche realisticamente dovrebbero resistere alla grande sia ad armi da mischia che ad armi convenzionali , quindi per contrastarle bastava usare armi al plasma potenziato (che realisticamente dovrebbe "sciogliere" l'acciaio e le leghe più dure , oppure proiettili brucianti che vanno ad intaccare l'armatura facendo notevoli danni nel tempo, oppure proiettili perforanti in grado di sorpassare anche la spessa corazza delle power armors , (Fallout 4 ci ha insegnato che le armature atomiche sono debolissime anche ad armi come il cannone Elettrico di Tesla) e in mancanza di queste cose si passa al caro vecchio lanciagranate o lanciamissili , a bombe al plasma , mine.......già solo queste armi a mio parere sono una valida alternativa alla buffa idea di uccidere un tizio in power armor con un coltello da occultato :emoji_disappointed_relieved:. Che poi pensandoci bene , a che serve che indosso una corazza atomica se poi posso benissimo essere ucciso dallo "shinobi" di turno che mi accoltella la schiena? Quindi le power armors rimangono molto utili contro le varie minacce nel Pve, contro le radiazioni , e in pvp ma solo negli scontri diretti ....
     
    Ultima modifica: 14 Agosto 2018
  15. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.206
    diretti e di-retti
     
    A Movarth piace questo elemento.
  16. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Si va beh, ciao bethesda in quanto a gameplay campato in aria senza un minimo di logica non ti batte nessuno. Sto ancora a vomitare per come è stato gestito il modding delle armi in F4. Inoltre il loro modo di gestire il valore dell'armatura è orrendo e lo trovo poco adatto al caso. Era tanto bello il sistema a "soglia" e dava un maggiore senso all'utilizzo di munizioni AP. E mo per contrastare le PA invece di puntare a "chicche" simili vai di coltello. Si complicano la vita con formule astruse quando in passato con formulette semplici hanno creato capolavori. Per fare un esempio il danno nei primi due gothic era a soglia ovvero una semplice e banalissima sottrazione (con il valore minimo a 5 hp). Una roba simile:

    Formula for a critical hit (Melee)
    Weapon Damage + Strength - Opponent's Armour with a minimum of 5 damage.

    Fomula for a normal hit (Melee)
    (Weapon Damage + Strength - Opponent's Armour - 1) /10 with a minimum of 5 damage.

    Formula for a normal hit (Ranged)
    Weapon Damage + Dexterity - Opponent's Armour with a minimum of 5 damage.


    In F4 complice i perk sembra una roba da "rocket science"....:emoji_alien:
     
    Ultima modifica: 14 Agosto 2018
    A Movarth piace questo elemento.
  17. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.206
    oramai Fallout è morto...F76 è solo l'ultimo chiodo sulla bara!
    sono d'accordo,
    non sò se questo sia dovuto al fatto che il successo gli abbia scombinato/scombussolato le idee,
    o peggio che l'ego li abbia veicolati a pensare di essere in grado di creare un nuovo 'genere'...
    i loro titoli non sono soddisfacenti, ne come action (vedi skyrim), ne come FPS e RPG. Sono una via di mezzo: ne carne e ne pesce
    la storia ci spiegherà prima o poi, come facciano ancora a campare di rendita con i vecchi TES3/4 e F3
    ....sono già al 2°fallimento critico!
     
    Ultima modifica: 14 Agosto 2018
    A Movarth piace questo elemento.
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    però, almeno, quel trailer fa pensare che anche questo sarà in italiano...
     
  19. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.206
    ma, da quello che si è capito non ci sarà molto da tradurre/doppiare
    forse qualche filmatino, poichè sembra che non ci siano npc
    (grande quanto skyrim, oblivion e f4 messi insieme....ma nessuno con cui parlare :emoji_cry:)
     
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    già, io hype = 0, ma se è in ita e poi ci mettono dentro qualche storia da fare in single, magari rivedo il mio (negativissimo) giudizio....
    sono i casi in cui spero sempre di sbagliarmi....alla peggio finisce come con TESO di cui non sono neanche andato a vedere il gameplay sul tubo (per non incavolarmi ancora di più)