Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bethesda annuncia Fallout 76

Discussione in 'Fallout 76' iniziata da Myriamel, 30 Maggio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Polenta02

    Polenta02 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    2
    Comunque non vedo l'ora che esca
    --- MODIFICA ---
    Sicuro doppiato in italiano , a meno che Bethesda nn abbia completamente cambiato politica
    Grazie di avermi risposto comunque speriamo che non cambi politica
     
    A alym piace questo elemento.
  2. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    861
    --- MODIFICA ---
    :p
     
    A Polenta02 piace questo elemento.
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sapessi come mi diverto....
    ti sembro uno che si lascia intimidire? [​IMG] , ho la faccia così: [​IMG]
    mica male!
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  4. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Esatto! Purtroppo siamo sempre io e te a combattere questa crociata, scemi noi probabilmente [​IMG]
    Insomma, tra tutti i giochi Bethesda Fallout 4 è indubbiamente quello scritto meglio, trovo che sia il gioco che maggiormente coinvolge il giocatore dandogli molteplici possibilità, certo di difetti ne ha, uno su tutti la ripetizione e randomicità delle quest secondarie, caricamenti infiniti, le risposte menomate etc etc...
    Poi vabbè ormai dare addosso alla Bethesda qualunque cosa faccia è di moda, e sinceramente vedo tanta, troppa retorica in chi parla nostalgicamente di F3 negando ogni difetto di quel titolo...E guai a contraddirli, sono prontissimi a rinfacciarti la mancanza del Karma in Fallout 4 :emoji_laughing:

    Non è propriamente vero, va bene, il protagonista è padre/madre di famiglia, ma il video prologo del gioco dice chiaramente che tu sei un soldato o ex soldato, quindi molto più credibile che sappia impugnare un fucile di un ragazzino brufoloso vissuto rinchiuso in un Vault...
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    gente facilmente influenzabile...parlare male di bethesda fa figo, partono a corna basse e poi non possono più tornare indietro, neanche davanti a se stessi (è un po' come in politica, per intenderci [​IMG] )
     
    A alym piace questo elemento.
  6. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    be, parlando seriamente...non riuscirei neanche a spiegare 'quanto' mi sia mancato il karma in f4
    e pensare che in f3 lo giudicavo con occhio critico, quasi con sufficienza
    vivere in un vault, chiusi, in assenza di luce solare/naturale, noi sappiamo quali effetti possono determinare a lungo termine nelle persone (tanto nel brand di fallout, che a livello scientifico/antropologico)
    diventano pazze....(sovraintendente in testa)
    quello che accade dopo, nel vault quando Amata invia la trasmissione, è quasi scontato, comunque ampiamente prevedibile
    un ragazzino brufoloso...non direi, è un 'sopravvissuto'
    io considero f3 il miglior titolo beth, ma accetto anche chi dice sia una me**a,
    perchè in un titolo dove si 'sovrascrive' il significato, passando da: il progetto purezza = eliminazione di tutti gli impuri (che hanno il gene mutato, anche animali e piante) alla 'depurazione delle acque'....il passo è fin troppo ampio!
    capire il contesto in cui si vive: dalla 2a guerra mondiale in poi, tutto è andato storto in quell'universo
    capire quali sono le forze in campo protagoniste, con cui ti confronti: l'enclave sono i nazisti e la conf d'acciaio è l'america conservatrice. Che sono sempre di dx, e che non sono certamente così oltranzisti,
    ma se da un lato sono in 'contrasto' con l'enclave (finanche in conflitto), dall'altro si comportano esattamente come loro....
    sono i buoni?? mmm non direi, possiamo dire che sono i meno peggio, che è una cosa comunque diversa
    cioè capisci perchè ti trovi dentro ad un bunker...non sei in un villaggio vacanze
    papino papino, papino..è un stronzo, una sorta di dott mengele che faceva esperimenti sulle persone vive: le trasformava in mutanti e poi testava su di loro il siero 'Purezza' (che era un arma batteriologica)
    fate vobis
    ...e se non va bene questo, c'è sempre skyrim! :)
     
    Ultima modifica: 1 Giugno 2018
    A alym piace questo elemento.
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    come sub è certamente tra i migliori
    e, all'inizio, sembra anche come main...
     
  8. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    861
    Ma per favore , la smetta , la cosa sta iniziando a diventare imbarazzante :p
    --- MODIFICA ---
    Ahhh il sano vittimismo del fan boy Bethesdaro , riesce sempre a rallegrare le mie giornate :emoji_grinning:
    --- MODIFICA ---
    Cercando di tornare a Fallout 76 , a quanti di voi piacerebbe una componente survivor piu' marcata e magari realizzata meglio
    di quella implementata (guarda un po') in F4?
    Ripeto se il gioco e' ambientato 20 anni dopo la caduta delle bombe la cosa potrebbe avere una certa "coerenza" ,
    poche risorse mondo selvaggio e radioattivo , senza vagonate di armi da rivendere la sopravvivenza al centro dell'attenzione
    e con magari il buon Avellone a dirigire la baracca? (sto sognando lo so , ma lasciatemelo fare)
    --- MODIFICA ---
    Cercando di tornare a Fallout 76 , a quanti di voi piacerebbe una componente survivor piu' marcata e magari realizzata meglio
    di quella implementata (guarda un po') in F4?
    Ripeto se il gioco e' ambientato 20 anni dopo la caduta delle bombe la cosa potrebbe avere una certa "coerenza" ,
    poche risorse mondo selvaggio e radioattivo , senza vagonate di armi da rivendere la sopravvivenza al centro dell'attenzione
    e con magari il buon Avellone a dirigire la baracca? (sto sognando lo so , m
    Sotto questo punto di vista F3 era migliore di NV
    --- MODIFICA ---
    Sai che l'ho finito da poco tempo? e mi e' piaciuto non completamente ma l'ho apprezzato
    --- MODIFICA ---
    @Maurilliano So che tu puoi apprezzare , questa e' una cosa che mi ha fatto po' ridere (ovviamente il Bethesdaro medio grida subito al GOMBLOTTO :p)
     
  9. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Mia Wallace dopo aver giocato F3
    download.jpg
    sempre Mia Wallace dopo la run in F4....
    mia-wallace.jpg
     
    A alym piace questo elemento.
  10. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    861
    :p
    --- MODIFICA ---
    Comunque , riposto la riflessione di sopra per cercare di ritornare in tema
    A quanti di voi piacerebbe una componente survivor piu' marcata e magari realizzata meglio
    di quella implementata (guarda un po') in F4?
    Ripeto se il gioco e' ambientato 20 anni dopo la caduta delle bombe la cosa potrebbe avere una certa "coerenza" ,
    poche risorse mondo selvaggio e radioattivo , senza vagonate di armi da rivendere e la sopravvivenza al centro dell'attenzione ,
    con magari il buon Avellone a dirigire la baracca? (sto sognando lo so , ma lasciatemelo fare)
     
  11. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    dopo solo 20anni il livello di radiazione era decisamente troppo alto, forse c'erano ancora gli incendi
    se questo che dici è corretto, non dovrebbe essere ambientato all'esterno, ma solo dentro al vault (o fondamentalmente dentro il vault)
    e quindi forse sarà un gestionale, chissà...:emoji_worried:
     
    A alym piace questo elemento.
  12. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    861
    Comunque , riposto la riflessione di sopra per cercare di ritornare in tema
    A quanti di voi piacerebbe una componente survivor piu' marcata e magari realizzata meglio di quella implementata (guarda un po') in F4?
    Ripeto se il gioco e' ambientato 20 anni dopo la caduta delle bombe la cosa potrebbe avere una certa "coerenza" ,
    poche risorse mondo selvaggio e radioattivo , senza vagonate di armi da rivendere la sopravvivenza al centro dell'attenzione
    e con magari il buon Avellone a dirigire la baracca? (sto sognando lo so , ma lasciatemelo fare)
    Per chiamarsi Vault 76 e' fuor dogni dubbio che lo stesso avra' un peso specifico diverso (in sostanza ci passerai piu' tempo) e sara' verosimilmente piu' grande .
    Le escursioni sotto questo punto di vista dovranno essere organizzate bene , ponderate con piu' attenzione e probabilmente non si potra' "passeggiare" ascoltando GN Radio , ma non e' detto che questo tolga forza al gioco (lo so sono sempre un ottimista).
     
  13. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    appunto
    Benvenuto sovraintendente sta mi**hia :emoji_smiley
     
  14. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    861
    Non capisco se la cosa ti piace o meno
     
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    quoto
    a me niente....(ma sono gusti personali)
     
    A alym piace questo elemento.
  16. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    diciamo che a me piacciono (e molto) i survival, ma meno l'idea di un ennesimo reboot della serie
     
    A alym piace questo elemento.
  17. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Intanto propongo...
    Elder.jpg
     
  18. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Triste verità... :emoji_cry:
    Ma ora mi sta venendo un dubbio in testa, non è che questa cosa del nuovo Fallout 76 è stata fatta da mamma Beth per cercare di distrarre i fan dal continuo richiedere il tanto atteso TES VI? Infatti sto anche temendo che il caro Todd abbia qualche difficoltà nello sviluppo del nuovo capitolo della saga...
     
  19. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    un po' difficile da pensare, per un triplaA ci vogliono molte persone e molti soldi,
    e sopratutto si sviluppa in un arco temporale di non meno di 4/5anni
    significa che fallout 76 è stato pensato non oltre il 2014
     
    A alym piace questo elemento.
  20. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    861
    Ma dipende , magari riescono a discostarsi un pochetto dall'atmosfera alla Maria de Filippi :) e ritornano a qualcosa di piu' "cattivo"
    piu' che altro potrebbe preoccuparmi un'incidenza eccessiva del comparto online..
    --- MODIFICA ---
    Todd ha piu' volte detto che probabilmente adesso non hanno la tecnologia (motore nuovo) e supporto Hardware (nuova generazione) per TES VI , da un'intervista beccata tempo fa sembrava che volessero fare un passo in avanti mooolto marcato rispetto a TES V , e mi sembra il minimo visto che sono passati ad ora belli 7 anni
    --- MODIFICA ---
    Esatto
     
    A Maurilliano piace questo elemento.