Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bethesda annuncerà due nuovi titoli all'E3 2017?

Discussione in 'RPG World' iniziata da Myriamel, 2 Maggio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Ormai siamo a maggio, e questo per tutti i videogiocatori significa una cosa: l'E3 si sta avvicinando a grandi passi. Come tutti gli anni, iniziano rumor e speculazioni sugli annunci che arriveranno dalla fiera di Los Angeles, punto di riferimento per gli appassionati di videogiochi di tutto il mondo. E Bethesda potrebbe avere un ruolo da protagonista.

    La software house ha infatti pubblicato un coloratissimo artwork che ritrae un parco divertimenti dal nome "Bethesdaland". Le diverse aree del parco raffigurano i principali franchise che hanno reso celebre Bethesda Softworks nel mondo dei videogames: The Elder Scrolls, Fallout, Dishonored, Quake, Doom e Prey. Tuttavia sono presenti due aree in costruzione, chiaro segno di due progetti in sviluppo.

    Bethesda aveva annunciato di essere al lavoro su alcune nuove IP. Potrebbero essere loro i progetti nascosti? Oppure sta per vedere la luce un nuovo Wolfenstein e il sequel di The Evil Within? Dal momento che si parla di Bethesda in quanto publisher, le possibilità sono tante. La risposta, molto probabilmente, arriverà durante l'E3 2017.

    [​IMG]

    Ricordiamo che l'E3 di quest'anno si terrà dal 13 al 16 giugno. Secondo voi che cosa annuncerà Bethesda? E in che cosa sperate di più?

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Maggio 2017
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    voglio the evil within 2, anzi: lo pretendo! :rtfm:
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  3. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Spero almeno in un teaser di TES VI. Se le nuove IP sono geniali quanto prey, onestamente sarei euforico
     
    A Movarth piace questo elemento.
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Io non ci conterei. Dai furboni che sono mostreranno il tutto a pochi mesi dall'uscita, incantando la fan base con video del gameplay pompati per poi presentare una bruta copia di quanto mostrato... #BethesdaEffect :cry:
     
    A Movarth piace questo elemento.
  5. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Assolutamente vero , ormai conosciamo la loro "strategia" . Anche io vorrei un Tes6 ma non ci spero molto di vederlo ,  ormai la Bethesda per me è calata e non solo di qualità , le loro false promesse e bugie di Todd il Bugiardo sono diventate famose  :D , perciò se mai prsentano un nuovo Tes sarò si felice di vedere un nuovo Tes , ma mi aspetto altre bugie e contenuti "pompati" per poi rimanere deluso come successe con Skyrim. 

    Già mi immagino Todd il Bugiardo stare li , sul suo palcoscenico , acclamato dalla folla per ogni spada o incantesimo che vedranno , e il buon Todd che ci riempe la mente di cose che poi nel gioco NON ci saranno, proprio come successe con Skyrim  (ps, sto ancora aspettando gli alberi che si appesantiscono con la neve , i rami che si muovono realisticamente col vento , e la scalata delle montagne  :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Maggio 2017
  6. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    :ahsehb91zo6:

    "Potrete fare tutto quello che vorrete! Erigere case? Perché no! Diventare un super-mega-fan-degli-Horker? Fatto!" disse Todd. "Oppure non comprarlo per niente. Siamo liberi di fare quello che vogliamo, eh!" disse uno tra la folla.

    E da lì partì il più grande applauso dai tempi della corazzata potionchi di Fantozzi: 362 ore ininterrotte.
     
    A Movarth piace questo elemento.
  7. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Non ricordo onestamente molto, probabilmente quella notte dell'E3 ero troppo preso dai video di presentazione di Todd, e dal sonno. Tuttavia i giochi bethesda game studios mi hanno sempre preso, perchè c'è comunque dell'amore dietro tutto ciò che creano. L'unico a cui forse non frega un bip è il community manager Pete Hines. Vedremo ragazzi, vedremo!

    p.s. qualcuno ha provato la demo di prey? 
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  8. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Meglio se lo domandi nel topic ufficiale. Così hai più probabilità di risposta. :D  
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mica tanto, l'unica certezza che abbiamo è solo che sono i più "furbi"
    per skyrim si erano addirittura affittati dei grattacieli usati come sostegno per gigantografie di un nord nerboruto (e con la faccia tanto arrabbiata quanto ottusa :asd: ), il battage preventivo era durato oltre un anno
    F4 l'hanno invece tirato fuori praticamente in sordina, qualche filmatino in croce a ridosso dell'uscita e nient'altro
    eppure, con questa nuova strategia minimale (che ha sempre portato alla rovina sh più povere, tipo i piranha bytes) hanno venduto sfracelli di copie...
    avevano dichiarato che per i prossimi loro giochi avrebbero sempre fatto così, ma chi crede a hines e a todd! :asd:
     
    A FatalIllusion e alym piace questo messaggio.