Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

BETA TEST - ATOM RPG - Chiuso

Discussione in 'T.I.G.E.R. Team' iniziata da Dark Legend, 8 Ottobre 2020.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. OpenMusseL

    OpenMusseL Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    3
    Mi scuso pe ril ritardo ma e' dovuto a problemi di salute. Mi escludo in quanto sono in attesa di operarmi alla colonna vertebrale quindi non posso garantirvi il servizio richiesto. Mi dispiace molto. Buon Lavoro a tutti e spero di poterci mano il prima possibile :)
     
    A Dark Legend piace questo elemento.
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.228
    Mi piace:
    3.063
    Tantissimi auguri di pronta guarigione:)
     
  3. Shaggy82

    Shaggy82 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    2
    Novità ragazzi? Non è per mettervi fretta, solo per mettermi l'anima in pace XD
     
  4. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Sì, le novità sono che insieme ai beta tester stiamo facendo un enorme lavoro di correzione dialoghi, per arrivare ad avere una traduzione più che accettabile prima della open beta. Stiamo solo prolungando un po' perché di dialoghi ce ne sono miliardi e stiamo cercando di verificarne il maggior numero possibile.
    Abbiamo già corretto almeno un 25% delle frasi per renderle fluide.
     
    A Harkles, Shaggy82, Oretel e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.228
    Mi piace:
    3.063
    Prendetevi tutto il tempo necessario
     
  6. Shaggy82

    Shaggy82 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    2
    Conoscendo le vostre traduzioni, sono sicuro che farete un ottimo lavoro, grazie e scusate l'impazienza :D
     
    A Dark Legend piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.